| nuovo arrivato nella bella famiglia | |
|
+8meteoman Shiva pilota54 giton BigFoot aaapiero Claudio CMBdesign 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
CMBdesign
| Titolo: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 12:26 | |
| salve a tutti! è un piacere poter essere membro di questo fantastico sito, forse sono il più giovane ( ho 20 anni, 21 a novembre ). Ma fin da quando ero piccolo mi sono appassionato alle automobili, specialmente vetture come Ferrari, Maserati e Alfa Romeo ( sono un cultore dello stile e made in Italy, perchè noi facciamo Scuola nel Mondo!!!!!!!!!!! nessuno riesce ad eguagliarci ) sapendo disegnare e usare i programmi al pc, infatti, sono diventato un designer e tutt'ora mi occupo di car design....la mia avventura con le auto sportive è iniziata a 17 anni!!! non avevo nemmeno la patente, ma una gran voglia di iniziare...acquistai un' Alfa Romeo Gtv V6 Turbo Busso del '97 da 200 cavalli, che possiedo ancora ( è blu atollo con interni in pelle crema e sedili sportivi della momo, la carrozzeria è tutta in tinta e calza ruote da 17" della 147 gta; insomma uno spettacolo con soli 120000 km )......il mio piccolo mostro, quante ne ho passate con lei!!!! ma per fortuna mai un guasto, una rottura un incidente o un graffio, mi è fedelissima. Chiedo scusa per la lunga descrizione, ma il primo amore non si dimentica mai!....successivamente ebbi la fortuna che mio padre, fedelissimo acquirente di sole ammiraglie tedesche, si interessò a una Maserati 3200 gt, blu nettuno con interni pelle beige anno 2001 km 90000....purtroppo vivendo nel torinese a causa dei miei studi, la distanza ha fatto sì che non potessi provare tutti i giorni il mio bel tridente, lontano 1000 km circa. Dopo un pò di tempo portò grandi noie meccaniche e papà decise di toglierla. Da quel momento iniziò il mio grande amore per questo modello e i vari modelli della Casa, riproponendomi così di riacquistarla appena avrei trovato un'occasione.........e finalmente in questo mese ci riuscirò a breve posterò la mia nuova esperienza con lei.....un saluto a tutti voi!!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 12:39 | |
| Ciao e Benvenuto.
Noie meccaniche sulla 3200 GT?
Strano, di solito a livello prettamente di meccanica non danno particolari problemi. Il motore è robustissimo.
I problemi della macchina sono solitamente di tipo elettronico... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 12:41 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 12:42 | |
| Benvenuto su RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
CMBdesign
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 12:56 | |
| purtroppo ebbe problemi col motore, rischiò di doverlo cambiare così come altri problemi....insomma la tolse subito onde fare grosse spese per ripararla, per lui era solo una curiosità la vettura in se.....stavolta l'acquisterò io e sarà un'altra storia | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 13:28 | |
| bravo chi l'ha duro ....hem dura la vince forza col coupé 3200 benvenuto
Ultima modifica di giton il Lun 22 Ott 2012 - 13:39 - modificato 2 volte. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 13:35 | |
| Banvenuto CMB. Ho anch'io una GTV Alfa Romeo, del 1999, 3.0 V6 24V con 162.000 km e in ottime condizioni. Avevo fino a qualche giorno fa anche una Maserati Ghibli del 1995 e "mai dire mai" con Maserati e Alfa. Bellissima la 3.200 GT. Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari". | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 14:07 | |
| Benvenuto a te e alla tua 3200GT!!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 14:24 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 15:16 | |
| Ciao, ben approdato!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 15:25 | |
| in RC2. Bazzico spesso per Salerno causa consorte ... | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 19:20 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Lun 22 Ott 2012 - 20:13 | |
| Benvenutissimo e complimenti per il mezzo! Stai studiando car design? Interessante!! Poi ci racconterai - pilota54 ha scritto:
- Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari".
...altroché!!! | |
|
| |
CMBdesign
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Mar 23 Ott 2012 - 2:42 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Mar 23 Ott 2012 - 3:03 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
CMBdesign
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia Mar 23 Ott 2012 - 3:45 | |
| questo è il bello di noi italiani!!! lo stile, i colori i materiali, il pregio, la classe, la cultura, il design, l'arte...nessuno o pochi riescono ad eguagliarci....W il Made in Italy!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia | |
| |
|
| |
| nuovo arrivato nella bella famiglia | |
|