meteoman
| Titolo: Re: Salve Mar 6 Nov 2012 - 22:56 | |
| Bè, le turbe sono piccole anche perché ne esiste una per bancata, sulla Ghibli ci sono due bancate da 998cc di cilindrata, praticamente meno della Uno 1300..... Sulla 3200 ci sono due bancate da 1600cc ed infatti hanno optato per due turbe con un po' più di portata.... La fregatura è che attorno non c'è un millimetro di spazio... | |
|
mauroracing
| Titolo: Re: Salve Mer 7 Nov 2012 - 8:50 | |
| - randa ha scritto:
- La uno turbo?
a maurè...vengo in via padova con il lanciafiamme (tanto non mi nota nessuno) e ti do fuego...basta con ste c******!!! we ma che colpa ne ho io se hanno usato delle turbine praticamente identiche?! esatto meteoman: su ste macchine non c'è un millimetro per maggiorazioni o trasformazioni di sorta , già con i turbo di serie c'è da impazzire, almeno che non si voglia rivoluzionare il vano motore spostando i turbo e rifacendo i collettori!! ma comunque non ne vale la pena appunto perchè la cilindrata unitaria della singola bancata abbinata alla corsa del motore non consente di montare turbine con "taglie forti" e comunque le turbine originali sono il giusto compormesso fra potenza e lag!! | |
|
HF2000turbo
| Titolo: Re: Salve Mer 7 Nov 2012 - 9:37 | |
| | |
|
HF2000turbo
| Titolo: Re: Salve Mer 7 Nov 2012 - 10:10 | |
| | |
|
mauroracing
| Titolo: Re: Salve Mer 7 Nov 2012 - 12:38 | |
| non si può fare! non sono intercabiabili quelle turbine! hanno i fori del corassy completamente diverse e poi anche riuscendoci sarebbe adattabile solo una bancata perchè avresti uno dei due turbo che non lo puoi "ruotare" a causa della posizione obbligata sullo scarico!! lascia stare, ciò già passato "notti insoni". in più anche se non crederai alle tue orecchie, sono auto da tenere il più possibili originali!!! | |
|
HF2000turbo
| Titolo: Re: Salve Mer 7 Nov 2012 - 17:27 | |
| | |
|