Ciao a tutti e grazie di avermi accolto. Mi chiamo Sergio e abito a Parma e da ieri sono proprietario di una biturbo 425 dell' 85 con 62.000 km. Mi è difficile esprimere cio che provo nell'essere entrato in possesso di quest'auto, che anche se ormai vissuta, riesce a procurare forti emozioni date sicuramente dal suo prestigioso marchio. L'auto è in discrete condizioni e il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto diverse riparazioni come : pompa freni, scatola sterzo, carburatore e sul carter distribuzione c'è scritto 56.000 km ( sicuramente quelli della sua sostituzione) però ci sono ancora molti particolari che devo rivedere come il cruscotto che ha problemi di contatti elettrici ecc. Comunque la carrozzeria non presenta segni di ruggine evidenti. Visto che per mè "Maserati" è un'esperienza nuova avrò sicuramente bisogno dell'aiuto del vostro prezioso sito e della vostra esperienza. Ringrazio tutti anticipatamente con la promessa di pubblicare qualche foto quando avrò finito di sistemarla.