| strano parcheggiatore nel mio giardino | |
|
+6fuoddi mauroracing ammiraglio66 fritz287 meteoman giton 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giton
| Titolo: strano parcheggiatore nel mio giardino Dom 24 Mar 2013 - 18:56 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Dom 24 Mar 2013 - 19:55 | |
| Per me è un abusivo, starebbe bene arrosto !!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Dom 24 Mar 2013 - 20:19 | |
| Grande!! Quella lí è la GranCabrio Sport "modificata" del tuo amico? | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Dom 24 Mar 2013 - 20:28 | |
| gran bel giardino... ps. bellissimo il colore della tua coupè | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
giton
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Dom 24 Mar 2013 - 23:33 | |
| si ma poverina fa un uovo al giorno la cabrio é quella del mio amico modificata , si il coupé e´bello e suona da dio ,ma il 360 e´il mio regalo di compleanno | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Lun 25 Mar 2013 - 0:59 | |
| chiedo scusa, la mia proverbiale distrazione ha colpito ancora, volevo dire , strano parcheggiatore nel mio giardino ,ma non só come si corregge | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Lun 25 Mar 2013 - 9:29 | |
| te si che sia come farti regali di compleanno....!!! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Lun 25 Mar 2013 - 9:42 | |
| sai mauro compio 60 fra due mesi ,adesso o mai piú, si dovrebbe vivere pensando sempre che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo:cheers: | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Lun 25 Mar 2013 - 12:58 | |
| Mah, io se va avanti cosi per i miei 60 anni mi regalo un bel triciclo.....che sarebbero 3 Russe col ciclo :-) | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mar 26 Mar 2013 - 14:30 | |
| Bel regalino ti fai!! Approvo!! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mar 26 Mar 2013 - 21:57 | |
| Siamo gli unici ad amare i tricicli a quanto pare | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mar 26 Mar 2013 - 22:35 | |
| - spedirail ha scritto:
- Mah, io se va avanti cosi per i miei 60 anni mi regalo un bel triciclo.....che sarebbero 3 Russe col ciclo :-)
sentí io mi sono permesso di anticipare il regalo di due mesi tu puoi farlo adesso 19 anni prima ... | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mer 27 Mar 2013 - 8:03 | |
| Giusto Giton. Vivi ogni giorno come fosse il sessantesimo :-) | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mer 27 Mar 2013 - 8:32 | |
| Be Giton....i regali piu' belli te li sei gia' fatti vedo! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Mer 27 Mar 2013 - 17:41 | |
| - mauroracing ha scritto:
- gran bel giardino...
ps. bellissimo il colore della tua coupè Bello il colore e.......... Bello il rumore (in questo caso "IL TUBO") Splendida la tua Ferrari Giorgio. Al ristorante mi dicevi che sognavi la Quattroporte, ma possiamo dire che anche da sveglio non te la passi male, via. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Gio 28 Mar 2013 - 9:41 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Gio 28 Mar 2013 - 19:27 | |
| dai che se li presentiamo presto avremo i pulcini | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino Ven 29 Mar 2013 - 15:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strano parcheggiatore nel mio giardino | |
| |
|
| |
| strano parcheggiatore nel mio giardino | |
|