| Ciao | |
|
+5StefanoGT Davide Giuriato meteoman Roberto Roberto_Indy 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roberto_Indy
| Titolo: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 13:41 | |
| Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una Maserati d'epoca, la mia preferenza cadrebbe su: Indy 4.7 o Merak SS 3.0
Spero di trovare buoni consigli fra di voi.
Saluti Roberto | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 13:48 | |
| Ciao Roberto, grazie per la presentazione. Nei tuoi dettagli dici di essere a Milano, ma il tuo IP porta al triangolo, Foligno, Spoleto, Norcia. Potrebbe essere un errore del software, ma se così non fosse, devo cancellarti la località "Milano" dal tuo profilo. Grazie Roberto ________________________________________ | |
|
| |
Roberto_Indy
| Titolo: Re: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 13:51 | |
| - Roberto ha scritto:
- Ciao Roberto, grazie per la presentazione.
Nei tuoi dettagli dici di essere a Milano, ma il tuo IP porta al triangolo, Foligno, Spoleto, Norcia. Potrebbe essere un errore del software, ma se così non fosse, devo cancellarti la località "Milano" dal tuo profilo. Grazie Roberto Sono di Milano. R | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 13:56 | |
| Grazie Roberto, ho cancellato gli altri 2 account che avevi creato per iscriverti al nostro portale e che non avevo autorizzato.
a presto Roberto ________________________________________ | |
|
| |
Roberto_Indy
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 14:11 | |
| Si, ho notato che avevi usato un email farlocca la prima volta, ( 20minute....) quindi ti ho cancellato l'account subito e sinceramente non ero molto sicuro se autorizzarti l'ennesimo tentativo di account, anche perchè una volta hai messo che possedevi una Merak, la seconda volta era una Indy. Poi il tuo IP che non è molto chiaro. Sai, qui se faccio entrare gente non gradita mi sgridano! Adesso lasciamo il tuo post pulito e aspettiamo risposte al tuo quesito. Ciao ________________________________________ | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao Gio 3 Ott 2013 - 15:11 | |
| Benvenuto !!! Ehh, a Roberto non si scappa... ! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao Ven 4 Ott 2013 - 15:45 | |
| Benvenuto, ottime "preferenze" ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: Ciao Ven 4 Ott 2013 - 15:57 | |
| Indy Indy Indy | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Ciao Ven 4 Ott 2013 - 16:37 | |
| benvenuto e in bocca al lupo per le tue aspirazioni | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Ciao Ven 4 Ott 2013 - 21:47 | |
| Benvenuto tra di noi e buona ricerca. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Ciao Ven 4 Ott 2013 - 22:27 | |
| Boss: giusto per farmi i tuoi...... ma tu scrivi che sei Bulgaro eppure sei sempre a Varese credo..... se si può dire.....o magari sei uno 007 in missione | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao Sab 5 Ott 2013 - 11:47 | |
| Io sono Bulgaro, sono a Varese per lavoro, ma alla fine del mese torno in Bulgaria. spesso uso un reindirizzatore di IP, per motivi tecnici. ________________________________________ | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Ciao Sab 5 Ott 2013 - 12:23 | |
| reindirizzatore di IP???? l'ho detto che sei un 007... io sono un dinosauro. solo roba vecchia...a cominciare dalle auto complimenti hai un bel pezzo di strada, ma almeno con un tridente te la godi. grazie per la info comunque, non era obbligatoria la risposta ovviamente ero curioso | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao Sab 5 Ott 2013 - 16:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao | |
| |
|
| |