| Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli | |
|
+4prof StefanoGT Claudio fritz287 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Dom 29 Dic 2013 - 17:00 | |
| "Che piaccia o no, è stato confermato il pick-up su base Ghibli Q4, necessario per raggiungere il target di 50.000 vetture annue in attesa del suv", ha comunicato ieri in una conferenza stampa al mercato americano l'ad Harald Wester. ...dai Masimase, sto scherzando | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Dom 29 Dic 2013 - 17:07 | |
| Io sarei interessato ad un'eventuale Ghibli Natural Power...ci sono novità in merito? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Dom 29 Dic 2013 - 17:23 | |
| Io ti consiglio la Bentley a etanolo, almeno con la trazione integrale ti muovi bene anche d'inverno...
http://www.carmagazine.co.uk/News/Search-Results/First-Official-Pictures/Bentley-Continental-Supersports-2009-the-biofuel-Bentley/ | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Dom 29 Dic 2013 - 20:09 | |
| Mi hai fatto sentire male per un secondo! | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Dom 29 Dic 2013 - 23:39 | |
| Ahahahaha... Adesso ci manca solo una Maserati Diesel!!! Ah, c'e' gia'??? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Lun 30 Dic 2013 - 0:20 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Lun 30 Dic 2013 - 2:12 | |
| A me i diesel stanno sui maroni più che a Jak, e sentire quel rumore da trattore al minimo mi fa davvero innervosire. Però da guidare, diamine, hanno davvero tirato fuori da un motore da peschereccio un qualcosa che lo rende degno di una Maserati... provare per credere.
Non la acquisterei mai e poi mai, però è una cosa che i crucchi si sognano (almeno, audi e Mercedes; non ho mai guidato una 535d). | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Lun 30 Dic 2013 - 11:21 | |
| - fritz287 ha scritto:
- ...
Non la acquisterei mai e poi mai, però ... non ho mai guidato una 535d). Anch'io dicevo così poi però ... | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Lun 30 Dic 2013 - 11:50 | |
| Se producono la ghibli pick-up..io compro per protesta la biturbo anfibia | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Lun 30 Dic 2013 - 17:49 | |
| bhe che male c'e´? potrtebbero fare il ghibli,ambulanza ,carretto per gelati e crepes, edicola ,trasporto pecuri e slitta per babbo natale. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
giton
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli Mar 31 Dic 2013 - 1:30 | |
| comunque non e´brutto ,a me piace piu´della ghibli moderna,magari lo faranno davvero , per il golf la spiaggia ,il mercatino rionale schic ,portare le valige al savoy ,e i bauli di luis vuitton ,all'aereoporto ,nella pista dei jet privati. tutti diesel naturalmente ,molto piu ecologico............ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli | |
| |
|
| |
| Confermato il pick-up Maserati su base Ghibli | |
|