| Trent'anni con la Biturbo | |
|
+11tommaso meteoman fritz287 Angelo masimase BigFoot Shiva marco sondrio Claudio giton prof 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
prof
| Titolo: Trent'anni con la Biturbo Sab 11 Gen 2014 - 13:39 | |
| Qui https://www.repartocorse2.com/t9665-auguri-alla-mia-spyder "celebravo" i 10 anni della mia Spyder. Oggi, invece, festeggio i 30 anni della mia Biturbo. Era l'11 gennaio 1984 quando io, mio papa' e mia sorella andavamo a ritirare la nostra Biturbo nuova fiammante. 30 anni di molte gioie e pochissimi dolori. E, parafrasando un Quattroruote di una dozzina d'anni fa, "Auguri, bidone!". | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Sab 11 Gen 2014 - 13:45 | |
| la cosa piu´importante ...quasi strana .....molte gioie e pochissimi dolori ..... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Sab 11 Gen 2014 - 13:55 | |
| Auguri ad un maseratista DOC !!!
Uno dei pochi qui dentro che, oggi come ieri, le maserati le acquista nuove.
La tua esperienza mostra come la clientela Maserati spesso sia rimasta la stessa nei vari periodi, a dispetto di chi pensa che un vecchio possessore di Biturbo non possa essere anche un buon cliente Maserati attuale.
Nella mia esperienza ho visto che molti che oggi girano con la GranTurismo, hanno iniziato ad essere clienti Maserati proprio con le Biturbo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Sab 11 Gen 2014 - 16:59 | |
| complimenti per la tenacia e la passione!.. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Sab 11 Gen 2014 - 19:20 | |
| Mi sento partecipe della tua gioia perche' dal lontano 1984 si sono succeduti sei Biturbo nella mia famiglia, con l,arrivo finale della Gr.A. Non credo ancora di averla! :-) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 13 Gen 2014 - 9:33 | |
| Complimenti prof! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 13 Gen 2014 - 11:51 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 13 Gen 2014 - 16:58 | |
| Congratulazioni | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 13 Gen 2014 - 21:32 | |
| Complimenti vivissimi, questa sì che è vera passione! Hai magari qualche foto dell'epoca da condividere? | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 13 Gen 2014 - 22:02 | |
| Deve essere una stupenda esperienza godersela 30 anni !!! Complimenti !!! | |
|
| |
tommaso
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mar 14 Gen 2014 - 7:17 | |
| Complimenti. 30 anni è tanta roba.. chi meglio di te conosce questo splendido mezzo. SSarebbe bello da vedere qualche foto dell'epoca. Auguri | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mar 14 Gen 2014 - 11:26 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mar 14 Gen 2014 - 22:19 | |
| Complimenti, e auguri! Che bella la tua Biturbo! Una cosa da tramandare, di generazione in generazione. | |
|
| |
phoeny
| |
| |
prof
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 31 Mar 2014 - 22:11 | |
| Sì, ma tu non eri ancora nato! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 31 Mar 2014 - 22:20 | |
| E' uguale alla mia Prof, vabbe' simile! :-) | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Lun 31 Mar 2014 - 22:25 | |
| Gran macchina, eh? | |
|
| |
phoeny
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 10:06 | |
| - Claudio ha scritto:
- Auguri ad un maseratista DOC !!!
Uno dei pochi qui dentro che, oggi come ieri, le maserati le acquista nuove.
La tua esperienza mostra come la clientela Maserati spesso sia rimasta la stessa nei vari periodi, a dispetto di chi pensa che un vecchio possessore di Biturbo non possa essere anche un buon cliente Maserati attuale.
Nella mia esperienza ho visto che molti che oggi girano con la GranTurismo, hanno iniziato ad essere clienti Maserati proprio con le Biturbo... e molti che oggi comprano la biturbo ... fra ventanni potrebbero comprare una granturismo | |
|
| |
Angelo
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 11:09 | |
| diciamo che può essere un'equazione non ovvia. molti che avevano la biturbo ieri hanno la granturismo oggi molti che hanno la biturbo oggi avranno la biturbo anche domani molti che hanno la biturbo oggi sperano di avere la granturismo domani (domani a scadenza ventennale appena diviene esentata dal bollo e superbollo ) | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 11:53 | |
| Io temo, e ho qualche riscontro in merito, che i benefit di cui beneficiano le auto cosidette "storiche" saranno ridotti o del tutto annullati | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 13:00 | |
| Ottimisti oggi, eh, Angelo? Menagramo d'un menagramo! Sono 15 anni che viene messa in giro questa storia...liberissimi di terrorizzarvi a vostro piacimento...io dormo su due guanciali, perchè so che l'ente parastatale torinese venderà cara la pelle... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Angelo
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 14:58 | |
| - Claudio ha scritto:
- ...io dormo su due guanciali, perchè so che l'ente parastatale torinese venderà cara la pelle...
Perchè tu non sai quanti simpatici romani vogliono "fargliela la pelle"!!!! Comunque, io non mi riferivo alle competenze delegate all'ASI. Questi certamente continuerà ad esercirarle ma i benefit pratici per i possessori di sulle auto storiche (tassa di circolazione e assicurazione) saranno ridimensionati. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 16:59 | |
| - Angelo ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- ...io dormo su due guanciali, perchè so che l'ente parastatale torinese venderà cara la pelle...
Perchè tu non sai quanti simpatici romani vogliono "fargliela la pelle"!!!!
beh, i piemunteis si sanno difendere... Ricordati che sono loro che sono entrati a Roma dalla breccia, e non viceversa, a meno di non tornare indietro di millenni alla Augusta Taurinorum... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 17:12 | |
| Complimenti per la passione e la costanza avuta nel tempo! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Trent'anni con la Biturbo Mer 2 Apr 2014 - 17:35 | |
| | |
|
| |