| Finalmente la mia Merak! | |
|
+13Shiva momo,2.24 fritz287 Krav meteoman ammiraglio66 Claudio antonio59 raffi79ar giton emiliano BigFoot Walter Brescia 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Walter Brescia
| Titolo: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 14:21 | |
| Buongiorno a tutti, finalmente, dopo tanti sacrifici, sono riuscito ad entrare in possesso della macchina che sognavo da ragazzo: una meravigliosa Merak 2000 GT, argento metallizzato con gli interni blu, praticamente perfetta!!!
Pensate che è una delle ultime uscite dalla fabbrica, essendo stata immatricolata alla fine del 1982!
Mi dedico al restauro di auto e moto storiche, e per questo motivo vorrei davvero che la mia amata Merak splendesse più di quando era nuova.
Potrò contare sui vostri preziosi consigli?
Vi ringrazio fin da ora, e buona Maserati a tutti!!!
Walter | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 14:36 | |
| Complimenti e bevenuto. Curiosità: quanto l'hai pagata? Ci sono molti discussioni sul valore delle Maserati storiche ed avere esperienze recenti aiuterebbe a far chiarezza sul tema. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
emiliano
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 20:11 | |
| Auguri e buon restauro. Saranno gradite le foto delle varie fasi.Ciao | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 20:13 | |
| complimenti e | |
|
| |
raffi79ar
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 20:43 | |
| Complimenti! La Merak è meravigliosa. | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 20:58 | |
| Complimenti e' meravigliosa e bellissima un a auto da gode Bellissima | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 21:00 | |
| - BigFoot ha scritto:
Curiosità: quanto l'hai pagata? Ci sono molti discussioni sul valore delle Maserati storiche ed avere esperienze recenti aiuterebbe a far chiarezza sul tema. Una 2000 GT vale tra i 20 e i 25. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 21:37 | |
| Ciao Walter e benvenuto in questo forum. Complimenti per la Merak ha un gran fascino. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 20 Gen 2014 - 23:15 | |
| Complimenti, auto stupenda, il mio (poco) segreto amore !!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mar 21 Gen 2014 - 8:45 | |
| - Claudio ha scritto:
- BigFoot ha scritto:
Curiosità: quanto l'hai pagata? Ci sono molti discussioni sul valore delle Maserati storiche ed avere esperienze recenti aiuterebbe a far chiarezza sul tema. Una 2000 GT vale tra i 20 e i 25. Mi interessa un riscontro di transazione vera, se possibile. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mar 21 Gen 2014 - 12:35 | |
| Big, quelle che ti ho riportato, non sono cifre sparate a caso, ma i riscontri di transizioni vere avvenute su quel modello nell'ultimo anno. Un caro amico ha comprato una 2000 GT proprio lo scorso autunno. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mar 21 Gen 2014 - 14:13 | |
| Walter... gioisco con te e complimenti per la scelta! ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mar 21 Gen 2014 - 19:21 | |
| - Claudio ha scritto:
- Big, quelle che ti ho riportato, non sono cifre sparate a caso, ma i riscontri di transizioni vere avvenute su quel modello nell'ultimo anno. Un caro amico ha comprato una 2000 GT proprio lo scorso autunno.
A quei prezzi però devi applicare la cosiddetta VPB, che sta per "Variazione Prezzo BigFoot". Ovvero un -40% netto e mancato acquisto causa vaschetta liquido lavavetri col tappo non originale, segno di evidente truffa da parte del venditore italiano, quindi truffatore | |
|
| |
momo,2.24
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mer 22 Gen 2014 - 10:13 | |
| complimenti per l'acquisto, auguri e goditela | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Mer 22 Gen 2014 - 21:56 | |
| Gran bel mezzo,! Aspettimo di vedere delle foto. Auguri!
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Sab 25 Gen 2014 - 14:27 | |
| Ciao Walter, Benvenuto nel forum di RC2 e congratulazioni per la tua Merak GT. Anche mio padre ne ebbe una per un breve periodo, mi pare nell' 81 o 82 ed era color aviazione. Mi lasciò un bel ricordo e per questo nell'89 acquistai anch'io una Maserati d'occasione. Anzi inizialmente cercai proprio di riacquistare una Merak Gt che mi sfuggì per un soffio. Le prestazioni della 2000 non sono da primato, soprattutto in accelerazione (in compenso è la Maserati che consuma meno di tutte). Esteticamente è una delle Maserati (per me) più belle, riuscitissima. Leggo che ti occupi personalmente dei restauri, ma ho l'impressione che la tua Merak non sia messa poi male. Comunque avremmo piacere di vedere le foto di eventuali ripristini, ed in ogni caso della vettura stessa. Puoi creare il tuo album personale nell'apposita sezione. Buona Maserati e buon forum. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Lun 27 Gen 2014 - 0:06 | |
| Benvenuto e complimenti....aspettiamo foto!! | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Gio 30 Gen 2014 - 7:47 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Gio 30 Gen 2014 - 14:11 | |
| Io volevo solamente avere una notizia fresca, da un forumista. I forum servono a condividere informazioni no? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! Ven 31 Gen 2014 - 16:50 | |
| Complimenti Walter. A Brescia ci sono alcuni soci del Club e forumisti: uno di questi possiede una 3000 SS e si occupa pure di assistenza Maserati fino alle 3200 GT. Fatti sentire ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente la mia Merak! | |
| |
|
| |
| Finalmente la mia Merak! | |
|