| Finalmente Tra Voi | |
|
+21Shiva vincenzo casone Dari8V biturbo42085 Roberto Marcello meteoman marcosa mauroracing Krav Angelo ammiraglio66 grancabrio Sonia marco69 BigFoot masimase randa gionicco fritz287 freecut 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
freecut
| Titolo: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 14:47 | |
| Dopo aver sentito tanto tanto tanto ma tanto parlare di Maseratisti (non si sa se bene o male),la curiosità so' io! cioè DONNA! Sono la tree-entry delle donne presenti, terza per arrivo ma non di classifica.... Spero che riuscirete a coinvolgermi in questi discorsi così........ come dire......... da uomini...... e da da daaaaaaa...... appassionati quale siete!
BOSS: "Volevo sapere, se per le lunghe assenze bisogna avere la giustificazione scritta!"
Tanti saluti da FREECUT...... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 15:27 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 16:46 | |
| questo novembre c'è aria di cambiamenti. la TERZA DONNA? santo cielo, Boss, dovremo correre ai ripari. ma le macchine non erano rimaste l'ultimo appannaggio dei maschi? siamo rovinati.... scherzavo, benvenuta fra noi | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 16:55 | |
| Bene..la terza classificata...benvenuta. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:01 | |
| | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:11 | |
| mmmmmhhhhhh state cercando di spaventarmi????? o di mettermi a mio agio???? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:20 | |
| ma no, ma no, macchè spaventare (raga abbiamo esagerato... )siamo una banda di rintronati deficienti dalla battuta facile. chiedilo alle altre due tue colleghe. comunque non so se ti hanno detto del rito dell'iniziazione maseratista...cui tutti gli appartenenti al forum sono stati sottoposti. toccherà anche a te al prossimo raduno.... niente di che, tranquilla, tranquilla, tranquilla | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:21 | |
| Welcome onboard! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:24 | |
| Cara Free, non sia mai.... ne l'una ne l'altra cosa !! Ad una maseratista doc vanno i piu' alti onori! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:26 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:27 | |
| - gionicco ha scritto:
- toccherà anche a te al prossimo raduno....
niente di che, tranquilla, tranquilla, tranquilla
più tranquillizzante di così... io ci sono stato tre settimane prima di tornare completamente normale come prima. ma è una ragazza giovane e forte, magari ce la fa in due soltanto | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:29 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:33 | |
| settimane, ma non preoccuparti | |
|
| |
freecut
| |
| |
randa
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:45 | |
| Certo che le "nostre " donne del forum hanno di quelle macchine da pauuuura. Ma la C3 non era il posacenere della Gransport? | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:48 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:50 | |
| non starlo a sentire...è fatto così. lui "g'ha el suv". ci vuole parecchia pazienza | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:50 | |
| Non rispondere così laconicamente che altrimenti mi martellano...porcaccia la miseriaccia...era solo una battuta (anche se vera) Sonia c'ha un catorcio e Silvy non so manco se ha la macchina. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 17:54 | |
| eh, ma se fai così, ste, ti uccidi da solo... anzi adesso ti ammazza la sonia: hai dato del catorcio al suo salottino. per me ti sbrana...
e bada che queste stanno anche vicine a te: i mattarelli fanno male... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:01 | |
| | |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:21 | |
| Ciao Franca, Era ora!!!! BEN VENUTA nel Forum ;-) so' che non ti farai certo impressionare da questi ometti... alla fine sono delle brave persone... e hanno una passione che ti sanno anche trasmettere...:-))) te ne accorgerai leggendoli... Ehi Ragazzi!!! anche io a modo mio come dicevo in altro post... porto il mio contributo al forum... Sono delle vere appassionate quasi come me...ma non fatele scappare ;-))) SCHERZO!!!! LADY Sonia | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:23 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:27 | |
| | |
|
| |
Sonia
| |
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:40 | |
| |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:40 | |
| - randa ha scritto:
- Non rispondere così laconicamente che altrimenti mi martellano...porcaccia la miseriaccia...era solo una battuta (anche se vera) Sonia c'ha un catorcio e Silvy non so manco se ha la macchina.
Non raccolgo le provocazioni..eheheh io sono una LADY e con un favoloso salottino (la mia fantastica Y) ;-) LADY Sonia | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 18:41 | |
| dai, freecut, su. intercederemo per te presso gran cabrio. sai com'è, ha una certa età... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi | |
| |
|
| |
| Finalmente Tra Voi | |
|