| Finalmente Tra Voi | |
|
+21Shiva vincenzo casone Dari8V biturbo42085 Roberto Marcello meteoman marcosa mauroracing Krav Angelo ammiraglio66 grancabrio Sonia marco69 BigFoot masimase randa gionicco fritz287 freecut 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ammiraglio66
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 19:20 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 19:26 | |
| Benvenuta | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 21:13 | |
| Gioia e gaudio... una terza Lady tra noi, quale piacevole sorpresa. Certo che Lady Sonia sta proprio facendo del suo meglio per coinvolgere nel Forum anche qualche rappresentante del gentil sesso, nevvero. Non so quanto possa essere appassionante per una Lady disquisire di motori ma... credo che al limite qualche piccolo off-topic possa essere tollerato dinanzi allo specchio di Venere. Benvenuta Freecut anche da parte mia, dunque. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 10 Nov 2010 - 22:39 | |
| certo che con le ultime "iscritte" al forum si può iniziare a dire che RC2 è frequentato da "bella gente" grazie infinite a Sonia e benvenuta | |
|
| |
marcosa
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 11 Nov 2010 - 8:17 | |
| Evvai aumentano le varesine DOC | |
|
| |
meteoman
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 11 Nov 2010 - 10:09 | |
| Benvenuta in questo bellissimo forum anche da parte mia | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 11 Nov 2010 - 10:36 | |
| Ciao Franca, vedo che Sonia sta facendo opera di propaganda e porta nuove leve soprattutto femminili in questo covo di oltre 800 e passa maschietti. Benvenuta! un abbraccio Roberto | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 11 Nov 2010 - 11:39 | |
| - Roberto ha scritto:
- ... in questo covo di oltre 800 e passa maschietti.
Boss, certo che tanti di stì maschietti sono "fantasmi". | |
|
| |
biturbo42085
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 11 Nov 2010 - 18:08 | |
| - Angelo ha scritto:
- Roberto ha scritto:
- ... in questo covo di oltre 800 e passa maschietti.
Boss, certo che tanti di stì maschietti sono "fantasmi".
Ne ho cancellati e non attivati almeno 400 di utenti ormai, direi quindi che molti si connettono e leggono ma non scrivono, ma sono tutti abbastanza attivi, anche perchè dopo 6 mesi di inattività vengono cancellati. Scusate OT ma.... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010 - 11:37 | |
| Questo forum e' sempre meglio frequentato! Benvenuta! | |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010 - 11:50 | |
| Benvenuta | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Sab 13 Nov 2010 - 13:35 | |
| Benvenuta FC in RC2, devi avere molta pazienza tutto il nostro sapere ti verrà dato lentamente, affinchè possa imparare mirabilie nella nostra scuola. Solo alla fine verrai giudicata!!! di averci scelto!!!! | |
|
| |
fedem5
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Lun 15 Nov 2010 - 7:43 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Mer 24 Nov 2010 - 19:04 | |
| Ciao freecut, benvenuta in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come moderatore dell'area presentazioni mi scuso anche per il ritardo con cui ti accolgo, purtroppo ho avuto un novembre piuttosto denso di impegni. E' molto probabile che io abbia dato il benvenuto per primo a qualcuno che si è presentato dopo di te: normalmente, quando vado a leggere le nuove presentazioni, soprattutto se è molto che non accedo al forum, vado sempre a leggere dal basso le new entry, poiché normalmente sono le più vecchie. Ma non è sempre così, (basta un un nuovo messaggio e si risale in cima alla lista) pertanto non avertene a male. Ciò vale anche per gli altri utenti.Dalla tua presentazione, mi sembra di capire che tu sia la più peperina del trio, bene un po' di brio che ravvivi il forum non guasta mai. Capisco che gli argomenti del forum possano essere per una donna poco stimolanti, ma spero che magari possiate trovare una sezione dove vi venga voglia di esprimere le vostre opinioni. E se no, che vi iscrivavate a fare? Buon forum. Davide. | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Gio 25 Nov 2010 - 9:50 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Ciao freecut,
benvenuta in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come moderatore dell'area presentazioni mi scuso anche per il ritardo con cui ti accolgo, purtroppo ho avuto un novembre piuttosto denso di impegni. E' molto probabile che io abbia dato il benvenuto per primo a qualcuno che si è presentato dopo di te: normalmente, quando vado a leggere le nuove presentazioni, soprattutto se è molto che non accedo al forum, vado sempre a leggere dal basso le new entry, poiché normalmente sono le più vecchie. Ma non è sempre così, (basta un un nuovo messaggio e si risale in cima alla lista) pertanto non avertene a male. Ciò vale anche per gli altri utenti. Dalla tua presentazione, mi sembra di capire che tu sia la più peperina del trio, bene un po' di brio che ravvivi il forum non guasta mai. Capisco che gli argomenti del forum possano essere per una donna poco stimolanti, ma spero che magari possiate trovare una sezione dove vi venga voglia di esprimere le vostre opinioni. E se no, che vi iscrivavate a fare?
Buon forum.
Davide. Grazie per il bevenutoo anche se in ritardo, come si dice...... meglio tardi che mai! Il forum mi piace molto, anche se non sto scrivendo molto, sono in fase di studio!!!!!! Cerco di preparami sugli argomenti anche se non lo sarò mai abbastanza! | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 18:39 | |
| Ciao Franca freecut ( o freak out ? )
Benvenuta fra noi: per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino e cambi foto perchè questa non ti rende onore. ( la C3 la puoi tenere )
| |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 19:06 | |
| - Renato ha scritto:
- Ciao Franca freecut ( o freak out ? )
Benvenuta fra noi: per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino e cambi foto perchè questa non ti rende onore. ( la C3 la puoi tenere )
Ehi ehi.... questa me la segno e appena posso te la rendo e che foto dovrei mettere??????? | |
|
| |
Sonia
| |
| |
Renato
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 19:11 | |
| - freecut ha scritto:
Ehi ehi.... questa me la segno e appena posso te la rendo e che foto dovrei mettere???????[/quote] Una senza cappello, e che diamine! "..sciogli i dubbi ed i capelli tuoi, perchè sei così bella se non sai quello che vuoi " cantava il mio conterraneo Fausto Leali quando Tu eri ancora in fasce. Capelli non cappelli, appunto... | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 19:13 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 19:17 | |
| Per favore rispondete alla domanda tenendo un certo contegno... | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Ven 26 Nov 2010 - 19:20 | |
| Spero che questa sia di vostro gradimento!!!!!!!!" | |
|
| |
gionicco
| |
| |
Sonia
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010 - 10:09 | |
| E si Gio' hai proprio ragione!!!! ehehehhehehehe Bella questa Fra... bacione | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi Sab 27 Nov 2010 - 15:01 | |
| - Renato ha scritto:
- per me puoi restare nel forum a patto che butti il borsalino
Uei, cos'hai contro i Borsalino? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente Tra Voi | |
| |
|
| |
| Finalmente Tra Voi | |
|