Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Finalmente Biturbo... Gio 17 Set 2020 - 17:53
Ciao a tutti, mi chiamo Pierluigi (Pier) e sono un appassionato e un piccolo collezionista di auto storiche e youngtimers. Sono in procinto di acquistare un Maserati Ghibli del 1994 (finalmente una biturbo...) seconda serie, e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum di appassionati Maseratisti e Biturbisti. Spero di condividere con voi delle esperienze positive e costruttive grazie a queste stupende auto. Per adesso vi ringrazio di avermi accolto fra di voi. Un saluto a 6 + 2 (6 cilindri e 2 turbo) a tutti voi
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Gio 17 Set 2020 - 17:57
Benvenuto Lio!!
lio68
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Gio 17 Set 2020 - 18:03
Grazie Fritzdi dove sei? Io abito nel Torinese, a Grugliasco, dove si respirano auto e motori e vicino a un certo Tridente
Renato
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Gio 17 Set 2020 - 18:21
Benvenuto e in bocca al lupo per l'acquisto della Ghibli.
Zoldher
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Gio 17 Set 2020 - 23:58
Benvenuto...
daorinaldo
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Ven 18 Set 2020 - 7:53
Benvenuto anche da parte mia!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Ven 18 Set 2020 - 7:58
Benvenuto e complimenti per la scelta. La Ghibli è un'auto iconica e rappresenta la maturità del concetto Biturbo. La MY94 poi è affidabile e ben fatta. Hai già addocchiato qualche esemplare?
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
mario58
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Ven 18 Set 2020 - 8:34
Complimenti per la scelta e benvenuto
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Ven 18 Set 2020 - 9:35
lio68 ha scritto:
Grazie Fritzdi dove sei? Io abito nel Torinese, a Grugliasco, dove si respirano auto e motori e vicino a un certo Tridente
io di Milano!
lio68
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 9:51
Dari8V ha scritto:
Benvenuto e complimenti per la scelta. La Ghibli è un'auto iconica e rappresenta la maturità del concetto Biturbo. La MY94 poi è affidabile e ben fatta. Hai già addocchiato qualche esemplare?
Fatto l'atto ieri!!!!!!!!! Rosso antico con interni chiari
Zoldher
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 12:45
bene...complimenti per l'acquisto! Quando ci mostrerai un paio di foto?
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 15:06
lio68 ha scritto:
Fatto l'atto ieri!!!!!!!!! Rosso antico con interni chiari
Rosso antico?
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 16:29
Rosso Oriente immagino.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Antonioquattroporte1994
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 17:54
Rosso prugna
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Sab 19 Set 2020 - 19:01
Nella gamma colori MY94 c’erano solo il Rosso Maserati e il Rosso Oriente Met.
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 9:15
Dari8V ha scritto:
Rosso Oriente immagino.
Esatto!
lio68
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 9:26
A fritz287 e Zoldher piace questo messaggio.
ammiraglio66
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 9:30
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 9:32
Rosso Oriente.
È quella “famosa” targata TO, una delle primissime MY94 costruite e in quanto tale ancora con la targa con sigla provinciale, un valore aggiunto mica da poco!
Conosco da anni quella macchina; ottimo acquisto!
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 9:43
Claudio ha scritto:
Rosso Oriente.
È quella “famosa” targata TO, una delle primissime MY94 costruite e in quanto tale ancora con la targa con sigla provinciale, un valore aggiunto mica da poco!
Conosco da anni quella macchina; ottimo acquisto!
Grazie Claudio, ho avuto la fortuna di trovarla a pochi km da casa mia. Inizialmente ero un po' scettico sull'acquisto di un biturbo (macchine che adoro da quando avevo 14 anni, nell'82), ma purtroppo accompagnate da una pessima fama di inaffidibilita'. Solo leggendo il vostro forum (e dopo aver visto una cinquantina di video su youtube), ho deciso di lanciarmi in questo acquisto. Sicuramente non mi pentiro'...speriamo
Zoldher
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 11:27
Colore davvero adorabile! E' quello che meglio si addice/abbina al modello, almeno per quanto mi riguarda....io la cercherei proprio così per me stesso. Hai fatto la scelta di una vettura di cui non potrai pentirti: è bellissima da ogni 'vista'....laterale, posteriore, frontale/anteriore...ma anche da sopra e da sotto!!!
Ancora i miei complimenti.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 12:18
Comunque la Ghibli, a maggior ragione dal MY94 in poi, con la Biturbo non ha molto da spartire.
Ne è una lontana discendente, ma è completamente un’altra macchina.
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 15:49
W O W, B E L L I S S I M A !!!
marco sondrio
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 16:38
La ghibli e la Quattroporte negli anni 90' rappresentano la massima evoluzione dell' progetto biturbo..la ghibli my '94 poi beneficia rispetto alla prima serie del '92 di diverse migliorie.comunque mi è capitato poche volte di vedere ghibli my '94 con ancora le mitiche targa con il logo della provincia di provenienza.
Maurizio
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 21:31
Che bella! Bravo
raffi79ar
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Dom 20 Set 2020 - 22:10
Bellissima!! Complimenti e ben arrivato, la Ghibli è un'auto splendida
Antonioquattroporte1994
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Lun 21 Set 2020 - 7:41
Bella ! La ricordo su autoscout con le foto fatte alla Maserati di grugliasco
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente Biturbo... Lun 21 Set 2020 - 7:52
Bello questo esemplare, hai scelto bene. Lo ricordo nelle varie mostre, l'anno scorso.