| Ringraziamenti | |
|
+5Dari8V Davide Giuriato masimase Roberto Sergio stefano 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sergio stefano
| Titolo: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 12:03 | |
| Ringrazio per aver confermato l'iscrizione, possiedo una Biturbo S 1985 con interni pelle alcantara, ferma ormai da molti anni, avrei bisogno di consigli per dove poter acquistare ricambi di concorrenza al fine di completare il restauro che avevo cominciato anni fà facendola riverniciare tutta. Saluti Sergio | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 12:04 | |
| Benvenuto Sergio, vedrai che troverai consigli utili.
a presto Roberto ________________________________________ | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 12:31 | |
| Benvenuto tra noi Sergio! | |
|
| |
Sergio stefano
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 15:51 | |
| Grazie per il Benvenuto!!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 15:55 | |
| Benvenuto Sergio Per i ricambi, senti anche la rete ufficiale, alcuni ricambi - se ancora disponibili - potrebbero costare come o addirittura meno di quelli "di concorrenza" ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 16:05 | |
| Oppure si trovano anche ricambi usati, dato che si parla di carrozzeria: cofani, porte, parafanghi o addirittura sezioni intere si trovano ancora presso i recuperi a prezzi bassi. Per i vetri possono invece esserci difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il parabrezza: va per forza comprato nuovo e non è presente ovunque. Meccanicamente non dovrebbero esserci particolari problemi per rimetterla in strada, se non è stata maltrattata.
Comunque benvenuto nel club! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 17:04 | |
| Benvenuto fra noi!! Per i ricambi della concorrenza... chiedi a un Porsche Haus Per il resto penso che i Nostri, iniziando da Dario, sappiano darti una bella mano | |
|
| |
lorenzos
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 18:07 | |
| per il tre porte il parabrezza nuovo si trova facilmente, anche usato per la verità nei soliti siti su internet. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 18:53 | |
| Evitare i parabrezza usati come la peste. A parte che sono soggetti al cosiddetto "cancro" (distacco della lamina di pvc interna con conseguenti macchie opache e/o bollicine, soprattutto dai bordi), anche se tolti con la massima perizia possono incrinarsi senza motivo apparente durante il rimontaggio o, peggio, subito dopo. Ne so qualcosa io... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 19:49 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Per i vetri possono invece esserci difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il parabrezza: va per forza comprato nuovo e non è presente ovunque.
Al momento introvabile per le Biturbo a 4 porte. Carrozzeria Campana, Candini, rete Ufficiale Maserati, e i vari Doctor Glass, Carglass, ed eurospares. Poi c'è anche chi ne ha uno per la due porte ma mette nell'inserzione la foto della quattro, illudendo il malcapitato. Cioè io che l'ho rotto. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 22:06 | |
| Benvenuto, finalmente un coregionale. Auguri per il tuo restauro | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ringraziamenti Mer 28 Mag 2014 - 22:15 | |
| Ciao Sergio e benvenuto anche da parte mia. Il problema ricambi è una piaga praticamente incurabile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ringraziamenti | |
| |
|
| |
| Ringraziamenti | |
|