| Presentazione | |
|
+12trevi27 fritz287 Claudio Rombo parilla77 - Riccardo alan86 meteoman Davide Giuriato astura randa Giancarlo224 busso 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 19:04 | |
| Ciao a tutti,sono Roberto di Torino ho 49 anni e sono diventato nonno di Martina, Domenica scorsa.......e' Fantastica .Lunedi ho ritirato la mia prima Maserati una Coupè Cambiocorsa del 2003.Scendo da un 911 Carrera splendino ma ho voluto provare un auto tutta made in italy,spero di aver fatto bene !! Un cordiale ciao a tutti i membri de Forum a presto. |
|
| |
busso
| |
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Ven 5 Feb 2010 - 21:21 | |
| Caro Ircamper, che d*o benedica tè, la fortunatissima Martina (ha il nonno Maseratista) e la tua bellissìma Coupè Cambiocorsa. Che dire, non pecchi per buongusto...magnifico nome per la nipotina, straordinaria supercar e l'età giusta per goderti queste fortune della vita. Complimenti e benvenuto. Giancarlo224 | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 21:33 | |
| | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 21:36 | |
| Benvenuto e complimenti.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 21:45 | |
| Benvenuto da un'altro neononno e Maseratista. La differenza pero' e che io ho la nipotina un po' piu' grandicella e la Maserati un po' piu' giovincella. ha ha ha. AUGURONI PER LE DUE GIOIE. |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 21:58 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 22:04 | |
| Benvenuto in RC2, Ircamper, ottima scelta quella di passare ad un mezzo italiano , spero ti possa appagare come e più della 911. Davide. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 22:47 | |
| Randa non e' che voglio intimidire Ircamper. Ma io con il passeggino e la nipotina faccio il miglio in 18 minuti spaccati. Mica male a 56 anni (quasi) |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 22:59 | |
| Benvenuo e tantissimi complimenti per le tue meraviglie !!! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Feb 2010 - 23:01 | |
| Congratulazioni Roberto!! Sei un nonno giovane e, a giudicare dal neo acquisto e dal mezzo che va a sostituire, anche sportivo! Un calororso benvenuto a bordo! @Rosario, anche tu?! Congratulazioni vivissime! | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: Presentazione Sab 6 Feb 2010 - 13:05 | |
| Complimenti per auto e nipotina!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Sab 6 Feb 2010 - 14:59 | |
| - Rosario Biondo ha scritto:
- Ma io con il passeggino e la nipotina faccio il miglio in 18 minuti spaccati. Mica male a 56 anni (quasi)
lo stesso tempo che impiegava Big a percorrerlo con la sua Gransport! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Sab 6 Feb 2010 - 22:39 | |
| Benvenuto neononno!! Complimenti per la nipotina e per la... nipotona tridentata! | |
|
| |
trevi27
| Titolo: Re: Presentazione Sab 6 Feb 2010 - 22:58 | |
| Benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Feb 2010 - 10:04 | |
| Goditi le tue bellissime gioie!Complimenti e benvenuto tra noi!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Ringraziamenti Mar 9 Feb 2010 - 10:57 | |
| Buongiorno a tutti.Vi ringrazio per l'accoglienza ...mi fa' molto piacere constatare che i possessori di Maserati siano cosi' cortesi ma sopratutto alla buona (non come possessori di altre auto straniere e potete immaginare chi !) e questo mi inorgoglisce come italiano e possessore di un auto italiana.Ciao a tutti da Nonno Roberto e Martina.......................... |
|
| |
randa
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: SFIDA MASEPASSEGGINI Gio 11 Feb 2010 - 17:23 | |
| Ciao ragazzi,per la sfida non ci sono problemi sempre disponibile l'unico problema e' la scelta del passeggino che visto, il tempo forse sarebbe meglio optare per un 4x4 quindi forse e' meglio aspettare la Primavera. Buona nevicata a tutti !! Roberto. |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Ven 12 Feb 2010 - 13:33 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Presentazione Ven 12 Feb 2010 - 13:43 | |
| - lrcamper ha scritto:
- Buongiorno a tutti.Vi ringrazio per l'accoglienza ...mi fa' molto piacere constatare che i possessori di Maserati siano cosi' cortesi ma sopratutto alla buona (non come possessori di altre auto straniere e potete immaginare chi !) e questo mi inorgoglisce come italiano e possessore di un auto italiana.Ciao a tutti da Nonno Roberto e Martina..........................
Già, non siamo proprio come quelli là ... BENVENUTO da chi in passato ha riparato Porsche ma guida Maserati! | |
|
| |
Lucky
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|