| X Sroby - RICHIESTA BROCHURE | |
|
+4sroby1 Claudio Roberto federicoGT 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
federicoGT
| Titolo: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Mer 1 Apr 2009 - 20:43 | |
| SECONDO VOI SE RICHIEDO ALLA MASERATI UN BROCHURE DELLA GRAN TURISMO ME LA INVIANO????? | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Mer 1 Apr 2009 - 20:45 | |
| Non saprei Federico, penso che è più facile che te la invii Sroby, il nostro moderatore, noi glielo diciamo e vedrai che se può te la manda di sicuro! | |
|
| |
federicoGT
| Titolo: RINGRAZIAMENTI Mer 1 Apr 2009 - 20:48 | |
| GRAZIE ROBERTO... PER FAVORE VISTO CHE NON LO CONOSCO ANCORA BENE GLIELO PUOI CHIEDERE TU.... SAREI MOLTO FELICE.... GRAZIE | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Mer 1 Apr 2009 - 20:48 | |
| credo proprio di sì magari falla richiedere da un genitore o da un parente maggiorenne non credo infatti che, anche con tutta la buona volontà, potrebbero considerarti un potenziale cliente... ps: ma perchè scrivi sempre (titoli e testi) in stampatello maiuscolo? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
federicoGT
| Titolo: RISPOSTA A CLAUDIO Mer 1 Apr 2009 - 20:50 | |
| Non lo so..... Ma d' ora in poi scriverò in stampatello minuscolo... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Mer 1 Apr 2009 - 20:52 | |
| Ok Federico, manderò un MP a Sroby e vediamo se lui può, altrimenti come dice Claudio puoi anche provare a richiederlo alla Maserati, facendo firmare la richiesta da un maggiorenne. | |
|
| |
sroby1
| |
| |
aaapiero
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 15:33 | |
| credo non ci siano problemi ad averle, io avevo chiesto quella della Coupè ma mi hanno risposto che avevano solo quelle delle auto in produzione e se ero interessato ad averle. Nel giro di un paio di giorni mi sono arrivate a casa quella della Granturismo e quella della Quattroporte. Io però sono iscritto al maserati-owners ciao Piero | |
|
| |
awcomm
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 16:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 18:04 | |
| |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 18:07 | |
| hai proprio ragione......me li ricordo eccome.....erano i bei tempi davvero quelli........ donne.....motori (piccoli).......pensieri 0..........festoni a mille................... allora bastava poco.....bravo hai proprio ragione | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 18:53 | |
| Che nostalgia... Devo avere ancora qualche numero del Paninaro in soffitta! I pensieri piu' grandi erano come elaborare l'ET 50 e come fare per bruciare a scuola se c'era compito. Bei tempi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE Gio 2 Apr 2009 - 20:40 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: X Sroby - RICHIESTA BROCHURE | |
| |
|
| |