Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuovo Sito Web "Ferasin" Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniNuovo Sito Web "Ferasin" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Oggi alle 15:47

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Oggi alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Ieri alle 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Nuovo Sito Web "Ferasin"

Andare in basso 
+4
sroby1
gallo enrico
Dari8V
Roberto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

Nuovo Sito Web "Ferasin" Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 2:50

Ciao Ragazzi,
credo di non fare torto a nessuno pubblicando il link del nuovo sito web appena messo online della concessionaria Ferasin di Vicenza (presente non solo a Vicenza) da dove prendiamo parecchi suggerimenti gentilmente elargiti dal nostro moderatore SROBY.
Questa è una decisione mia personale, Sroby non ha assolutamente chiesto niente, ed io non mi servo da loro per questioni di distanza da casa (Varese>Vicenza) quindi non ho nessun "beneficio" per questo, ma credo che possa fare piacere e comodo a tutti noi andare a visitare il nuovo sito e non penso di aver fatto nessun favore "pubblicitario", anche perchè comunque la concessionaria Ferasin è conosciutissima da tutti i membri.

Quindi...cliccate qui : www.ferasinautomobili.it

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 10:23

Ottima idea.
Non credo ci siano favoritismi di alcun tipo: Ferasin e' concessionario ufficiale Maserati dagli anni '50, e' l'UNICO al mondo ad essere esclusivo Maserati.
Era Maserati anche nei tempi bui, allora perche' non segnalare la sua nuova presenza nel web?
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: ciao   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 11:38

bravo roby

ben detto e ben fatto,

e poi aver l'occasione di guardare il sig.sroby1 quando si vuole.........con quella faccina da santolo......................e davvero molto molto bello
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 12:19

Io l'avevo segnalato solo ai moderatori saro' sincero perchè non amo fare pubblicita' e nemmeno fare il cosidetto sborone,ma in ogni caso è una cosa che mancava...ora sto lavorando per inserire gli usati e quanto prima vedro' di metterli on.line.
Grazie a tutti.
Per te Enrico ne parliamo quando passi di qua....ti spezzo le gambine!!!!!! :) :)

gallo enrico ha scritto:
bravo roby

ben detto e ben fatto,

e poi aver l'occasione di guardare il sig.sroby1 quando si vuole.........con quella faccina da santolo......................e davvero molto molto bello
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 17:10

Mi indicate qual'è Sroby nella foto? scratch
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: ciao   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 18:05

Nuovo Sito Web "Ferasin" Foto553x jak questo.......Nuovo Sito Web "Ferasin" Foto333

questo mi sembra........proprio di no

baci roby
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 18:23

Non posso offenderti in pubblico perchè sono un signore ma ti aspetto Twisted Evil
per jak sono quello con la cravatta bordeaux in primo piano,che il buon enrico non sa nemmeno cosa sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Very Happy Very Happy Very Happy

gallo enrico ha scritto:
Nuovo Sito Web "Ferasin" Foto553x jak questo.......Nuovo Sito Web "Ferasin" Foto333

baci roby
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 18:27

Traspare, molto velatamente, una grande stima nei tuoi riguardi.... Ma che cosa gli hai venduto? scratch
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 18:58

sroby1 ha scritto:
Non posso offenderti in pubblico perchè sono un signore ma ti aspetto Twisted Evil
per jak sono quello con la cravatta bordeaux in primo piano,che il buon enrico non sa nemmeno cosa sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Very Happy Very Happy Very Happy

gallo enrico ha scritto:

baci roby
CHE PERMALOSO........SOLO PERCHE'HO MESSO IL MAIALINO SENZA CRAVATTA BORDOUXXXXXXXX
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: ciao   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 20:40

Nuovo Sito Web "Ferasin" Ballerini_in_mezzo_alla_neve

va beh dai.....

ne metto una pure mia......

mia e tua che balliamo insieme............

contento???????????????
vincenzo casone

vincenzo casone

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Gio 3 Apr 2008 - 22:33

Sroby....Ragazzo molto serio...e posato (almeno a vederlo in foto ed in veste ufficiale :cc2: ) gnammy28 Non riesco ad immaginarlo .. scatenarsi alla guida guido del suo ghibli giallo... affraidcheers

Scherzosamente saluto... lol!
sicuramente verò da te ad acquistare la mia prossima Maserati.. w_italy
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 11:40

Il vero MAseratista è colui che si confonde nella normalita' ma che quando esce dal garage se ne stacca in un secondo

vincenzo casone ha scritto:
Sroby....Ragazzo molto serio...e posato (almeno a vederlo in foto ed in veste ufficiale :cc2: ) gnammy28 Non riesco ad immaginarlo .. scatenarsi alla guida guido del suo ghibli giallo... affraidcheers

gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: ciao   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 14:58

sroby1 ha scritto:
Il vero MAseratista è colui che si confonde nella normalita' ma che quando esce dal garage se ne stacca in un secondo

che poeta......................................

solo un vero venditore cosi..........parac u o..............poteva dirla questa.....................
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 15:38

:) Non per niente ho venduto un coupe' rosso ad un porschista che amava il nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo forte!!!! Very Happy
gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:

solo un vero venditore cosi..........parac u o..............poteva dirla questa.....................
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: SRoby =   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 15:46

Nuovo Sito Web "Ferasin" 399081262_f06b820a8f_o
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: ciao   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 20:49

sroby1 ha scritto:
:) Non per niente ho venduto un coupe' rosso ad un porschista che amava il nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo forte!!!! Very Happy
gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:

connuto fossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!pure ragione ti devo dare
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1Mer 21 Mag 2008 - 19:35

Ciao sroby1,
ho dato una sbirciatina Shocked al sito della concessionaria per cui lavori, e mi sono accorto affraid che fai lo stesso lavoro di Tiziano Langeli.
Spero non siate in competizione fra di voi, Tiziano cc1 è un venditore abilissimo, invidiato da tutte le concessionarie ed è meglio averlo dalla propria parte che contro.
ciaotrident
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin"   Nuovo Sito Web "Ferasin" Icon_minitime1

Nuovo Sito Web "Ferasin"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo sito Maserati
» Nuovo sito web della Maserati
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute