| Nuovo Sito Web "Ferasin" | |
|
+4sroby1 gallo enrico Dari8V Roberto 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 2:50 | |
| Ciao Ragazzi, credo di non fare torto a nessuno pubblicando il link del nuovo sito web appena messo online della concessionaria Ferasin di Vicenza (presente non solo a Vicenza) da dove prendiamo parecchi suggerimenti gentilmente elargiti dal nostro moderatore SROBY. Questa è una decisione mia personale, Sroby non ha assolutamente chiesto niente, ed io non mi servo da loro per questioni di distanza da casa (Varese>Vicenza) quindi non ho nessun "beneficio" per questo, ma credo che possa fare piacere e comodo a tutti noi andare a visitare il nuovo sito e non penso di aver fatto nessun favore "pubblicitario", anche perchè comunque la concessionaria Ferasin è conosciutissima da tutti i membri.
Quindi...cliccate qui : www.ferasinautomobili.it
a presto Roberto | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 10:23 | |
| Ottima idea. Non credo ci siano favoritismi di alcun tipo: Ferasin e' concessionario ufficiale Maserati dagli anni '50, e' l'UNICO al mondo ad essere esclusivo Maserati. Era Maserati anche nei tempi bui, allora perche' non segnalare la sua nuova presenza nel web? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: ciao Gio 3 Apr 2008 - 11:38 | |
| bravo roby ben detto e ben fatto, e poi aver l'occasione di guardare il sig.sroby1 quando si vuole.........con quella faccina da santolo......................e davvero molto molto bello | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 12:19 | |
| Io l'avevo segnalato solo ai moderatori saro' sincero perchè non amo fare pubblicita' e nemmeno fare il cosidetto sborone,ma in ogni caso è una cosa che mancava...ora sto lavorando per inserire gli usati e quanto prima vedro' di metterli on.line. Grazie a tutti. Per te Enrico ne parliamo quando passi di qua....ti spezzo le gambine!!!!!! :) :) - gallo enrico ha scritto:
- bravo roby
ben detto e ben fatto,
e poi aver l'occasione di guardare il sig.sroby1 quando si vuole.........con quella faccina da santolo......................e davvero molto molto bello | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 17:10 | |
| Mi indicate qual'è Sroby nella foto? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: ciao Gio 3 Apr 2008 - 18:05 | |
| x jak questo....... questo mi sembra........proprio di no baci roby | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 18:23 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 18:27 | |
| Traspare, molto velatamente, una grande stima nei tuoi riguardi.... Ma che cosa gli hai venduto? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 18:58 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Gio 3 Apr 2008 - 22:33 | |
| Sroby....Ragazzo molto serio...e posato (almeno a vederlo in foto ed in veste ufficiale :cc2: ) Non riesco ad immaginarlo .. scatenarsi alla guida del suo ghibli giallo... Scherzosamente saluto... sicuramente verò da te ad acquistare la mia prossima Maserati.. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Ven 4 Apr 2008 - 11:40 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: ciao Ven 4 Apr 2008 - 14:58 | |
| | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Ven 4 Apr 2008 - 15:38 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: SRoby = Ven 4 Apr 2008 - 15:46 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: ciao Ven 4 Apr 2008 - 20:49 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" Mer 21 Mag 2008 - 19:35 | |
| Ciao sroby1, ho dato una sbirciatina al sito della concessionaria per cui lavori, e mi sono accorto che fai lo stesso lavoro di Tiziano Langeli. Spero non siate in competizione fra di voi, Tiziano è un venditore abilissimo, invidiato da tutte le concessionarie ed è meglio averlo dalla propria parte che contro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Sito Web "Ferasin" | |
| |
|
| |
| Nuovo Sito Web "Ferasin" | |
|