| Ordinata Maserati Ghibli 330CV | |
|
+40GT3.2 trigreg88 mauroracing 0101 firefox stefano giampymv MarcoG3200 riccardo74 Alex Alfista Jak Andrea 2.24v Dari8V alfacorse Davide Giuriato mgmdoc phoeny mikinoise Pegaso pilota54 AndreaGhibliGT Marcello Renato BigFoot fritz287 masimase J. Silver g.simone aaapiero Roberto Claudio prof giton meteoman ammiraglio66 Gianluca32 Krav AdiGhibli AlessiaNet CRONet 44 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Ven 12 Giu 2015 - 0:35 | |
| Dovrai andare da sola... Singapore Airlines arriva a Zurigo solo sabato con il babbo on board Mi raccomando piega bene il passeggino e non graffiare la Blu Passione. | |
|
| |
MarcoG3200
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Ven 12 Giu 2015 - 12:13 | |
| Mettete uno snorkel a lato passeggero | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Dom 14 Giu 2015 - 21:01 | |
| Beh appena arriva ci aspettiamo un bel servizio fotografico della Ghibli, con tanto di impressioni di guida | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 15 Giu 2015 - 9:14 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
AlessiaNet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 15 Giu 2015 - 19:06 | |
| Mio padre mi sta obbligando ad andare mercoledì prossimo in treno per controllare tutti gli optional. Avrò un pomeriggio caricatissimo... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 15 Giu 2015 - 19:09 | |
| Io andrei solo ed esclusivamente se poi il ritorno lo posso fare con la Ghibli. Magari facendo anche il "giro lungo". | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 15 Giu 2015 - 21:23 | |
| Fai bene a controllare gli optional, pure io avevo dei dubbi e il gentilissimo dealer Ferasin mi mandava le foto | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 1:42 | |
| Controllare gli optional non mi sarebbe mai passato in testa fino a quando nel novembre 2014 un mio collega del forum MB trovò che la sua nuova auto mancava il distronic, cioè il radar per il controllo della velocità in automatico in funzione della vettura che precede. | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 1:44 | |
| - AlessiaNet ha scritto:
- Mio padre mi sta obbligando ad andare mercoledì prossimo in treno per controllare tutti gli optional. Avrò un pomeriggio caricatissimo...
Dai ti prego controlla bene tutto colori e allestimento. No vorrei trovarmi con sorprese al rientro da Singapore. | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 8:01 | |
| si infatti, sono molto precisi, ma se la macchina è molto personalizzata è spiacevole doverla riportare perchè manca un optional | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 9:07 | |
| - CRONet ha scritto:
- Controllare gli optional non mi sarebbe mai passato in testa fino a quando nel novembre 2014 un mio collega del forum MB trovò che la sua nuova auto mancava il distronic, cioè il radar per il controllo della velocità in automatico in funzione della vettura che precede.
Maserati risolve brillantemente il problema non offrendolo nemmeno (io una MB senza distronic l'avrei lasciata al concessionario) | |
|
| |
phoeny
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 12:25 | |
| Fritz quanto sei pignolo io vivo benissimo senza! Di contro il CollisionPreventionAssist è molto utile | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 14:45 | |
| Per me quello è l'optional definitivo... piuttosto sto senza navigatore integrato o coi vetri a manovella dietro. Il CPA non nego sia utile, ma ad oggi non mi sarebbe mai servito. Il primo invece è una manna dal cielo... provalo per un 15km e vedrai | |
|
| |
phoeny
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 16 Giu 2015 - 15:46 | |
| Indubbiamente utile ma non necessario a meno di fare ogni giorno 200 km di autobahn,il CPA invece mi ha evitato già due bei rischi ad alta velocità...una volta ero alla guida da svariate ore dopo una giornata di sole per cui il colpo di sonno è stato breve ma potenzialmente assai pericoloso,in un'altra occasione mentre smanettavo alla radio in 1 nanosecondo mi ha avvisato dell'idiota davanti a me che ha inchiodato senza motivo! | |
|
| |
AlessiaNet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Sab 27 Giu 2015 - 14:32 | |
| | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Sab 27 Giu 2015 - 20:47 | |
| Boh...ho cliccato il link ma mi porta al mio Google drive | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Sab 27 Giu 2015 - 22:15 | |
| Prova questo link:
https://drive.google.com/open?id=0B6OtTtyVrM7YflBzUmxCNXZSNWZOSzJpbjA4YW5nTERwYk5KZVZUb3BxYnhxb3Z2SU9LUzA&authuser=0 ________________________________________ | |
|
| |
AlessiaNet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Sab 27 Giu 2015 - 22:31 | |
| Scusate per il link, non avevo ricontrollato! Grazie Roberto! Allora che ne dite? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 29 Giu 2015 - 12:47 | |
| ...dico ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 29 Giu 2015 - 12:48 | |
| | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 29 Giu 2015 - 13:44 | |
| Oggi siamo andati a vedere l'auto. Stupenda in tutto. Gli interni sabbia poltrona Frau sono semplicemente spettacolari. Il blu emozione è da favola. Abbiamo saldato il conto finale via ebanking e mercoledì ci consegnano le carte per l'immatricolazione. Giovedì mattina si va al servizio cantonale degli automobili per fare e ritirare la carta di circolazione e poi dritti in concessionario per prendere l'auto. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Lun 29 Giu 2015 - 14:10 | |
| Ammazza quanti giri … anche voi in Svizzera a burocrazia non state messi benissimo ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| |
| |
AlessiaNet
| |
| |
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 30 Giu 2015 - 2:35 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Ammazza quanti giri … anche voi in Svizzera a burocrazia non state messi benissimo
Ti spiego magari riesci a capire Maserati in Svizzera opera così. Il concessionario ha 48 ore per verificare, dopo l'arrivo dell'auto, che tutto sia in ordine. Solo dopo questa conferma, Maserati spedisce le carte per l'immatricolazione. Queste arrivano domani. E ora ci siamo con due opzioni possibili: il concessionario spedisce servizio cantonale degli automobili le carte per posta prioritaria (1 gg arriva) e poi loro procedono con l'immatricolazione e spediscono per posta la carta di circolazione al concessionario, o noi prendiamo le carte ed immatricoliamo da soli. Avrei preferito la prima opzione, ma non vorrei rischiare per nulla che la pratica venga messa in attesa per chi sa che cosa, e quindi ho preferito farla di persona. Immatricolare in CH prende al massimo 10 minuti. E ancora una chicca: sarà immatricolata con targhe intercambiabili, così possiamo avere la cabrio Mercedes e la Ghibli con lo stesso numero di targa, pur potendo circolare solo con una alla volta | |
|
| |
CRONet
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 30 Giu 2015 - 9:19 | |
| - CRONet ha scritto:
- E ancora una chicca: sarà immatricolata con targhe intercambiabili, così possiamo avere la cabrio Mercedes e la Ghibli con lo stesso numero di targa, pur potendo circolare solo con una alla volta
Sta cosa delle targhe intercambiabili non l'ho capita molto, scusa, se tua figlia vuole usare la Cabrio e tu sei in giro con la Maserati? ________________________________________ | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV Mar 30 Giu 2015 - 10:24 | |
| Si può usare solo una delle due auto. Non appena passa la sua patente verrà immatricolata con il suo numero che ha già riservato l'anno scorso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV | |
| |
|
| |
| Ordinata Maserati Ghibli 330CV | |
|