Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniOrdinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Ordinata Maserati Ghibli 330CV

Andare in basso 
+40
GT3.2
trigreg88
mauroracing
0101
firefox
stefano
giampymv
MarcoG3200
riccardo74
Alex Alfista
Jak
Andrea 2.24v
Dari8V
alfacorse
Davide Giuriato
mgmdoc
phoeny
mikinoise
Pegaso
pilota54
AndreaGhibliGT
Marcello
Renato
BigFoot
fritz287
masimase
J. Silver
g.simone
aaapiero
Roberto
Claudio
prof
giton
meteoman
ammiraglio66
Gianluca32
Krav
AdiGhibli
AlessiaNet
CRONet
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2015 - 1:02

phoeny ha scritto:
Fritz ed io abbiamo spesso ironizzato sui limiti elvetici ma credetemi se vi dico che, ogni volta che mi tocca attraversarla,mi sale un'ansia pazzesca...meno male che esiste il cruise control.
Credo sia l'unico Paese in cui mi stresso alla guida!

È un paese fatto solo di regole e un pizzico di umanità... I limiti sono una piccola parte di questo sistema repressivo.

CHIUDO OT.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2015 - 17:44

Conosco un tale... (cit. 'Ocean's 11') che guida per le strade italiche sfruttando i 40 km/h di tolleranza oltre il limite "codice" per non incappare in problemi troppo grossi.
Anche perchè, come ha giustamente scritto Fritz, dove non c'è il cartello "controllo elettronico di velocità", le tolleranze sono belle alte.

Richiuso OT.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2015 - 22:14

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Titolofarwest

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2015 - 10:52

Se si ha un portafoglio bello capace è possibile scorrazzare in Italia a velocità abbastanza sostenute,senza troppi patemi. RIchiuso OT
Torna in alto Andare in basso
giampymv

giampymv


Età : 52

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2015 - 12:32

CRONet ha scritto:
Infatti la Ghibli è troppo per questo paese.

Concordo !!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2015 - 12:36

phoeny ha scritto:
Se si ha un portafoglio bello capace è possibile scorrazzare in Italia a velocità abbastanza sostenute,senza troppi patemi. RIchiuso OT

Se è per quello non è solo per l'Italia che vale sta cosa, scusatemi, ma se puoi pagare in teoria lo puoi fare ovunque. Ma stiamo parlando di rispetto delle norme, che ci possano piacere o no.
Comunque, vi garantisco che rispetto alla Svizzera, non potete lamentarvi proprio per niente.

Richiudiamo OT ehehehehe

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2015 - 17:17

Con la sottile differenza che in Svizzera la sanzione amministrativa è legata al reddito,direi che è un aspetto da tenere in conto! (qua se sfori di 30kmh non vai in bancarotta) sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2015 - 17:34

beh, 169 euro minimi e la decurtazione di 3 punti, ( a me dettero 300 euro e 5 punti) proprio una scemata non è direi e se commettiamo l'infrazione dalle 22 alle 7 del mattino, le sanzioni aumentano di un terzo

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2015 - 23:01

phoeny ha scritto:
Con la sottile differenza che in Svizzera la sanzione amministrativa è legata al reddito,direi che è un aspetto da tenere in conto! (qua se sfori di 30kmh non vai in bancarotta) sticazzi
Non sempre è legata al reddito, dipende da quanto superi il limite, di molto credimi.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2015 - 23:07

Roberto ha scritto:
Si Jak, ha ragione phoeny, ci si stressa a guidare in autostrada con il mio katamarano da 140CV e 2 tonnellate, figuriamoci con un auto sportiva.
Dopo aver letto un po' tutti, anche la giovane Alessia,.... voi vi preoccupate per i limiti in Svizzera. Ma nessuno si preoccupa di come si guida in Italia??? Specialmente nei centri abitati? dove pochissimi conducenti frenano davanti ad un passaggio pedonale. Vi siete mai chiesti perché in Svizzera i bambini vanno a scuola da soli a piede già dall'età dell'asilo? Io ho avuto mio figlio per 5 anni a scuola in Italia, e vi posso assicurare che non c'era differenza fra la curva di Lesmo e l'ingresso del parcheggio della scuola, dove hanno pure combinato incidenti. Non dico che qui non succede mai niente, ma io mi preoccupo più dello stress di guidare in città in Italia che del continuo cambio di velocità in CH, che va detto anche a me scoccia.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 11 Ago 2015 - 8:50

Oh finalmente una persona che la pensa come me. Bravo CRONet clap

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Wcup
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 11 Ago 2015 - 11:08

Speriamo non essere gli unici due.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 11 Ago 2015 - 11:35

hai ragione, la cultura automobilistica in Italia è pressoché inesistente....

se consideriamo che il 15 per cento delle auto gira senza assicurazione.....
un 20 per cento sono senza revisione......
un 7-8 per cento gira senza patente.....guidare in Italia è come una roulette russa.....
il pericolo è dietro l'angolo.........
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 11 Ago 2015 - 11:40

Certo che stressa guidare in città (difatti ormai mi muovo a piedi...), ma una cosa non esclude l'altra, rompono entrambe. Riflettevo solamente sul fatto che con macchine prestazionali, dove il divertimento o l'appagamento sta nel guidare in un certo modo (non sempre, ma ogni tanto almeno...), il rischio, anzi, la certezza di essere beccati per avere per un attimo schiacciato, magari in una strada in cui non c'è alcun pericolo, è uno stress notevole, passa la voglia di guidare. Io, che ho sempre macinato chilometri con moto sportive, ho praticamente smesso di andarci, perchè già in prima marcia sei fuori dai limiti. Ad esempio la Futa, strada notissima agli appassionati delle mie parti e non solo, è divenuta pericolosa sia per l'incolumità personale (il week end meglio non frequentarla), che, soprattutto, per il portafoglio. Guidare una moto così e non potere fare una piega ben fatta o una staccata decente, è frustrante, perde tutto il fascino della moto (moto, eh, non scooter...) e non giustifica più la rottura di mettersi casco e tuta con il caldo, consumi solo della benzina ed appiattisci le gomme. Rimane solo la pista, ma è una cosa che si può fare di tanto in tanto.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 11 Ago 2015 - 11:49

Certo Claudio, anche te, mandare un figlio a scuola alla curva di Lesmo.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 13 Ago 2015 - 13:48

La famosa scuola elementare Vittorio Brambilla.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 13 Ago 2015 - 14:29





LaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 11:20

CRONet ha scritto:
Roberto ha scritto:
Si Jak, ha ragione phoeny, ci si stressa a guidare in autostrada con il mio katamarano da 140CV e 2 tonnellate, figuriamoci con un auto sportiva.
Dopo aver letto un po' tutti, anche la giovane Alessia,.... voi vi preoccupate per i limiti in Svizzera. Ma nessuno si preoccupa di come si guida in Italia??? Specialmente nei centri abitati? dove pochissimi conducenti frenano davanti ad un passaggio pedonale. Vi siete mai chiesti perché in Svizzera i bambini vanno a scuola da soli a piede già dall'età dell'asilo? Io ho avuto mio figlio per 5 anni a scuola in Italia, e vi posso assicurare che non c'era differenza fra la curva di Lesmo e l'ingresso del parcheggio della scuola, dove hanno pure combinato incidenti. Non dico che qui non succede mai niente, ma io mi preoccupo più dello stress di guidare in città in Italia che del continuo cambio di velocità in CH, che va detto anche a me scoccia.

...mi pare una esagerazione, suvvia anche perche' spesso e volentieri c'e' così tanto traffico in città che difficilmente si possono raggiungere velocità elevate.

Credo che gli svizzeri siano i peggiori guidatori in Europa: tutte le volte che devo superare in autostrada un auto svizzera e' spesso un impresa. Se ne fregano se qualcuno chiede strada, se ne stanno sulla corsia di sorpasso a 131 Km/h e non si schiodano manco morti. E questa si badi, non per generalizzare ma sfido chiunque a non aver avuto una esperienza di questo tipo con le auto con targa svizzera.

Perche' lo fanno?? Perche' devono far incazzare le persone in questo modo? scratch

Forse perche' sono troppo ligi alle norme? Può essere...

Cioe': se il limite e' a 130 Km/h, ho tutto il diritto di starmene sulla corsia di sorpasso quanto mi piace e pare se vado a 130 Km/h! Chiedi strada? Non te la do, sei in torto tu che vuoi superare il limite! Questo e' ciò che pensano! E dico io...ma un tantino di c**** loro no??!

Ora: io credo che bisogna superare queste incredibili contraddizioni; se ho un auto regolamente targata in Italia e supera abbondantemente i limiti di velocità imposti perche' non posso superare i limiti???

Per non parlare del fatto che e' pura demagogia imporre limiti di velocità per tutte le auto in circolazione, mi spiego meglio: una 500 che va a 130 km/h e' nettamente più pericolosa rispetto ad una Lamborghini Huracan che va alla medesima velocità! hands16 hands16
E allora perche' non liberalizzare o imporre limiti di velocità a seconda delle potenze??

Sono norme assurde che si basano su motivazioni solo e squisitamente demagogiche per fare cassa e per arrivare in brevissimo tempo alla google car.....
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 12:07

Tutti i popoli del mondo rispettano norme non perché hanno coscienza ma perché vengono puniti. Se una multa venisse incassata con addebito diretto sul conto corrente in banca vorrei vedere quanti guiderebbero a più di 130, noi in Italia abbiamo sempre 60 scuse per non rispettare norme e spesso lo facciamo perché siamo in grado di trovare scorciatoie come quella dell'auto cointestata a due persone... In Germania sia l'auto aziendale aziendale che le auto cointestate devono avere un giornale di bordo e prima di partire scrivere ora e data nome della persona e firma. E guai se ad un controllo non hai fatto questo. 

Detto questo a Milano ho vissuto per due anni dal 1991 al 1993 e il traffico era già carico allora ma di limiti cittadini ben poco si rispetta tuttora oggi e non solo nelle grandi città anche in nei piccoli centri, giro spesso in Veneto e non cambia molto. 

Per quanto riguardano i sorpassi non se la prendono con le targhe straniere lo fanno con tutti, semplicemente perché chi sorpassa ha precedenza anche al momento di iniziare la manovra: se tu sei in corsia di sorpasso e un'auto sulla corsia destra o centrale mette la freccia per il cambio corsia quest'auto ha precedenza. Come vedi è tutto il contrario dal nostro codice della strada dove chi sorpassa ha la precedenza. Non sono mai stato d'accordo con questa regola del codice della strada in Svizzera purtroppo è così. Va detto che fare il lampeggio fari per chiedere strada è pure vietato.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 12:56

Scusami Cronet, non sono scuse ma tutele dei diritti che un individuo ha e che devono essere rispettate: se un Comune non segnala adeguatamente un autovelox ma anzi lo camuffa in modo che migliaia e migliaia di automobilisti si beccano conseguentemente una multa spesso salata, la trovo una vera e propria truffa, una prevaricazione di una istituzione a danno di un libero cittadino.

E grazie a dei principi che direi fondamentali per il vivere civile c'e' la possibilità, almeno in Italia, di ricorrere e spesso di vincere contro questi violenti comportamenti delle istituzioni che da una parte accettano e fanno pagare fior fior di quattrini di tasse sulle auto ad alte prestazioni, dall'altro li puniscono attraverso delle trappole spesso non segnalate per fare ignobilmente ulteriore cassa.

Sfanalare, oltre che essere un atteggiamento aggressivo e inelegante, e' vietato anche dalle norme italiche del Cds oltre che da quei valori non scritti che ogni buon gentlement drivers si deve attenere; si usa la freccia come messaggio e se sei sulla corsia di sorpasso e alla tua destra non c'e' nessuno e qualcuno garbatamente ti chiede strada tu devi lasciarlo passare. hands16 hands16

Nei Paesi del Nord si vuol far rispettare spesso e volentieri norme civili fondmentali di comportamento del vivere civile con ammende e con una rigida applicazione calpestando quelle tutele che ogni essere umano libero deve avere nei confronti delle istituzioni pubbliche; fare gli agguati con auto non riconoscibili per appioppare multe a ignari automobilisti perche' superano magari di 1 Km/h il limite imposto e', nel mio modo di vedere la società, un atto particolarmente lesivo e prevaricatore nei confronti del singolo. hands16
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 21:04

è notizia di questi giorni che il comune di padova ha preso 2 moto...borghesi...con agenti in borghese per giustiziare soprattutto (dice il capo dei vigili in una intervista su rai3) ccoloro he stanno al telefonino mentre guidano.....
certo, come no inside
io se mi spalettano in borghese non mi fermo!
con quello che si legge di finti agenti, truffe ecc ci mancherebbe
non non esisteva una qualche legge che vietava l'uso di mezzi borghesi?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 23:05

Qui a Bologna siamo al colmo della illegalitá.
Girano vetture civetta di tutti i colori con Telelaser a bordo, ovvero ti agganciano con il laser in mezzo al traffico e se superi il limite anche di due km/ora ti fanno la foto e te la mandano.
Sulla Ghibli ho (vietatissimo) un rilevatore laser/microonde e mi ha segnalato spessissimo di essere in copertura laser, ovvero vista l'auto mi sniffano sempre...
E non c'è nulla di più odioso.
Ovvio che il rilevatore di solito sta spento, se te lo beccano acceso sono passeri senza zucchero, si rischia pure il tribunale.
Io lo tengo perché in molti stati esteri é perfettamente legale, ma da noi é il paese dei furbi...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2015 - 23:09

penso proprio che il peso della tua Ghibli è superiore a quello del mio katamarano... dopo le telecamere posizionate sotto la vettura, il rivelatore laser e forno a micronde ( ci scaldi i cornetti per la colazione al mattino) e non ricordo poi quanti altri amenicoli da James Bond tu abbia su quell'auto...

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 10:53

Mi spiace smentirti, ma sulla Ghibli non ci sono piú di circa 1,5 Kg di aggiunte.
L'elettronica non pesa niente...
Poi la Ghibli é nulla, se sapessi che cose ho a casa si che ti spaventeresti...
Fuori metteró un cartello :
Questa casa é protetta da Dio e da un calibro 12.
Se li vuoi incontrare entra non invitato.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 23:32

Meteoman dove si compra un rilevatore come il tuo?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 8:10

Su Ebay, ma dato che in Italia sono illegali non so se si trovano con facilitá.
Il mio l'ho comprato in Francia da un autoaccessori.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 15:00

Lo prese anche mio padre in passato.
Ma fu una cag.ata pazzesca: cavi e ameniccoli che girano sulla plancia mi infastidiscono molto (tollero a malapena il caricabatterie del cellulare).
Inoltre adesso è anche un accessorio obsoleto: con tutti i programmi e le applicazioni legate alla navigazione satellitare che sono disponibili oggi, si sa in tempo reale dove sono eventuali postazioni mobili, nonchè le fisse, i tutor e tutti gli strafanti che ci accompagnano oggigiorno nei trasferimenti automobilistici.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 16:49

scusami ma se è all'interno di una auto civetta, non credo che sia rilevabile da una app sul cellulare o sul tom-tom e simili...secondo me quello di Meteo  rileva proprio un tipo di onda che si rifrange sulla tua auto.
credo che quelli in passato che dici tu siano diversi da questo .
un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 12 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ordinata Maserati Ghibli 330CV
Torna in alto 
Pagina 12 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» Maserati Ghibli and the Americans
» Maserati Ghibli Trofeo
» Maserati Ghibli Hybrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: