| Mi manca la mia Ghibli.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
emmegi
| Titolo: Mi manca la mia Ghibli.... Ven 10 Apr 2015 - 0:23 | |
| Sigh sigh, stavo sistemando le foto a casa, e mi sono "capitate" le foto della mia amata nei giorni del suo "ritocchino" (distanziali da 2cm, riverniciatura cerchi color antracite e quattro gommazze nuove Yokohama). Sono contento di averla venduta in tempi non sospetti (primavera 2014), anche perchè me l' hanno pagata quanto chiedevo.Ma mi manca ragazzi!!!! Soprattutto perchè la vendita era mirata al passaggio alla 3200 GT (bastava aggiungere pochino pochino)....- Era tutto pronto (nella mia testolina): Compravo la belva; distanziali, assetto, cerchi nero lucido, scarico completo dekat da urlo, mappa presso un mio meccanico mooolto bravo giusto per aggiungere qualche decina di cavalli e Nm di coppia supplementare (non in Maserati, quelli giustamente sono per l' originalità, della serie se si rompe il corpo farfallato mica te lo riparano o lo mandano dove ormai sappiamo tutti a riparare.... ti dicono "voilà 2000 eurini + manodopera" e tra un paio d'anni te ne rifiliamo un altro)...Ehm dicevo mi manca perchè sopratutto al momento è impossibile (almeno secondo il mio parere) in Italia portarsi a casa una 3200 GT (e dimenticare il "vecchio amore") senza poi sentirsi preso per i fondelli ogni volta che uno va a pagare il bollo:Si ad una elettronica bizzosa, si ad un corpo farfallato del caxxo ed una volta rotto tieni ferma l' auto un mesetto e fallo r-i-p-a-r-a-r-e (giustamente), si a quei tastini mollicci.... Ma il bollo ad oltranza.... naaaaahhh sono innamorato ma proprio riesco a mandarla giùIntanto mi riguardo le foto della culona e comunque penso: Prima o poi mi tr.....mbo anche la boomerangona, promesso!!!!!
| |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Ven 10 Apr 2015 - 1:05 | |
| L'amore si vive una volta sola ,gioisci di cio ' che hai avuto ,conserva la tua passione per tempi migliori,ma non tornare con la stessa donna e non cercarne una simile ..cambia . | |
|
| |
emmegi
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Ven 10 Apr 2015 - 1:51 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Ven 10 Apr 2015 - 11:59 | |
| - emmegi ha scritto:
Era tutto pronto (nella mia testolina): Compravo la belva; distanziali, assetto, cerchi nero lucido, scarico completo dekat da urlo, mappa presso un mio meccanico mooolto bravo giusto per aggiungere qualche decina di cavalli e Nm di coppia supplementare Forse è un bene che tu non l'abbia comprata... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Ven 10 Apr 2015 - 12:27 | |
| accendi un cero ......che hai venduto e non comprato!! | |
|
| |
emmegi
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Dom 12 Apr 2015 - 23:37 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Lun 13 Apr 2015 - 1:03 | |
| E'sicuramente il nostro stesso dio | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Lun 13 Apr 2015 - 13:00 | |
| Peccato che questi governanti non li abbiamo "per grazia di Dio", ma "Per volontà della Nazione".
Comunque torniamo a parlare di Ghibli ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... Lun 13 Apr 2015 - 18:20 | |
| Bene, io ce l'ho ( la Ghibli ) e me la tengo senza modifiche più o meno tamarre. Vediamo se la regione Lombardia mi concede l'esenzione per le ventennali. Poi eventualmente aggiungo un'altra della serie Biturbo e derivati. | |
|
| |
emmegi
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi manca la mia Ghibli.... | |
| |
|
| |
| Mi manca la mia Ghibli.... | |
|