Benvenuto,
felice possessore anche io, la acquiatai 5 anni fa di terza mano.
Come tutti gli acquirenti di una 3200, prima cosa dovrai "personalizzarla".
Intendo dire che piano piano verificherai le cose che vanno da quelle che non vanno, secondo il tuo stile, i tuoi gusti, e ci vorrà un pò di tempo, diciamo un annetto al massimo.
Ti dico le cose che ho cambiato, in modo da renderla "più mia"; e non sono un maniaco!
Lascio da parte il motore e la meccanica, ma comunque nulla di che.
Centralina clima, non andava, il cambio ha riguardato anche tutta la plancia pulsanti sottocruscotto (comunque diventati assai "appiccicosi" per il noro problema); posacenere, l'effetto "appicciocoso" era davvero insoppoprtabile (sono rimaste le bocchette aria, toccale il meno possibile!).
Specchietto retrovisore interno, presentava degrado. Viti nere (si avvitano con brucole) che agganciano le alette parasole, erano visibilmente arrugginite, ripinte di nero, facile.
Moquette bagagliaio, sottosopra per via di un caricatore cd che ormai è preistoria, infatti tolto, al posto di una normalissima autoradio con chiavetta usb (ca. 150 euro).
Pulsanti apritappo benzina e apribagagliaio nello sportello interno, il bianco che li contraddistingue era assai sbiadito, ripassato attentamente con pennello molto molto fine; stessa cosa per la leva apricofano.
Spero di essere stato utile, l'imporatnte e che hai acquistato una buona vettura, i pochi km dovrebbero deporre a favore (la mia ne aveva 78.000).
Grande macchina, non commettere l'errore di trascurarla, almeno 20/30 km ogi due settimane, altrimenti le cose si rovinano a non usarle!
Un caro saluto,
Francesco