| W la 3200GT gialla | |
|
+18Davide Giuriato biturbo67 pistoncup60 ammiraglio66 Angelo Giuseppe M. marcosa Marcello BigFoot antonio59 mauroracing Attilio49 Claudio fritz287 aaapiero randa gallo enrico maurizio bruno 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
maurizio bruno
| Titolo: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:28 | |
| Salve, mi presento sono Maurizio ed ho una "leggera" passione per le auto. Ho la fortuna di lavorare per Maserati e anche di averne posseduta una (purtroppo solo una) tutta mia: una 3200 GT gialla, una bomba in tutti i sensi! Di fatto però ne vedo tante e tutte diverse. A volte mi soffermo a guardarle e sembrano vive o che respirano...Qualcuno potrebbe dire ma sei fuori? Che dire, forse si o forse semplicemente nel guidarle da dipendente si tocca subito con mano la passione di chi le ha costruite. Sappiate che comunque leggo sempre con grande piacere questo forum e anche se non potrò scrivere molto ci sarò spesso e porterò le vs. opinioni sempre all'attenzione dell'azienda perché voi, in quanto appassionati veri, siete parte del patrimonio dell'azienda. ciao maurizio | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:44 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:52 | |
| Ciao Maurizio è un piacere che tu sia dei nostri, ma perchè parli al passato...non ce l'hai + la 3200GT? Ci vediamo presto. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:55 | |
| ciao e benvenuto e, visto che porterai notizie in azienda, potresti cominciare a dirgli di organizzare manifestazioni pubblicitarie, aperte a tutti i possessori (tipo raduni in autodromo) , senza avere il braccino corto!! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:58 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 17:59 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
randa
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 18:23 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 18:23 | |
| Ciao Maurizio, che piacere vederti anche qui... Ragazzi, Maurizio lo conosco da anni, è davvero un appassionato, oltre che persona gentile e sempre disponibile. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Attilio49
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 18:27 | |
| Ciao Maurizio benvenuto. Io sono il felice possessore di una gransport gialla!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 18:39 | |
| - aaapiero ha scritto:
- ciao e benvenuto e,
visto che porterai notizie in azienda, potresti cominciare a dirgli di organizzare manifestazioni pubblicitarie, aperte a tutti i possessori (tipo raduni in autodromo) , senza avere il braccino corto!! piero, questo è un thread di presentazione, e francamente trovo non molto appropriato, nè elegante, partire a razzo con richieste di questo tipo...che peraltro rischiano di mandare OT il thread. oltretutto sull'argomento esisteva già un thread specifico, https://www.repartocorse2.com/raduni-track-days-f9/ma-la-casa-madre-non-fa-nulla-di-tutto-cio-t5708.htm#106200si potrebbe usare quello per continuare a discuterne...oppure nell'argomento del Mugello dove se n'è parlato. Esprimo poi un parere personale: il fatto che un dipendente di Maserati s.p.a. si sia iscritto qui, non vuol dire che debba diventare il bersaglio su cui riversare richieste, critiche, ecc ecc... Credo sia venuto qui per condividere una passione, per conoscere i pensieri e gli umori del "popolo maseratista" e non per diventare una sorta ufficio reclami. Sono poi convinto che se leggerà qualche spunto interessante, di plauso o di critica, credo che non mancherà di farlo presente in azienda. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 18:46 | |
| guarda che per me il discorso era già finito! e oltretutto non credo avesse capito a cosa mi riferivo, e poi sul forum ci si diverte anche (se non mi sbaglio) se evitavi di riprendermi ci sarebbero state anche meno righe! ora saprà anche a cosa mi riferivo
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 19:00 | |
| Tranquillo Piero, tutto a posto Non era tanto per "riprendere" te, quanto per evitare che anche altri portassero in questo thread le loro lamentele... E poi scusa, sono o non sono il Censore? Quello che hai posto, piero, è uno spunto interessante che interessa a molti...credo se ne possa discutere costruttivamente nel thread apposito... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
antonio59
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 22:28 | |
| ciao Maurizio, sono Antonio, ci conosciamo da molti anni e posso garantire agli altri maseratisti del forum che sei una persona splendida oltre che fine intenditore ed appasionato del brand; e poi.....abbiamo avuto la stessa maserati (3200GT) , solo che la mia era blu metallizzato (ricordi?).....hai perfettamente ragione quando passano vicino sembrano che respirano: un caro saluto e benvenuto nel forum !!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 22:52 | |
| Un caro benvenuto a te Maurizio da un altro Maurizio Sempre forza tridente! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Marcello
| |
| |
marcosa
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mar 12 Ott 2010 - 23:45 | |
| Ciao Maurizio,benvenuto nel forum di appassionati del tridente. La 3200....ottima scelta. | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 1:35 | |
| benvenuto tra appassionati e punzecchiati dal tridente | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 6:51 | |
| - maurizio bruno ha scritto:
- Salve, ...
Di fatto però ne vedo tante e tutte diverse. A volte mi soffermo a guardarle e sembrano vive o che respirano...Qualcuno potrebbe dire ma sei fuori? Che dire, forse si o forse semplicemente nel guidarle da dipendente si tocca subito con mano la passione di chi le ha costruite. Maurizio innanzitutto benvenuto anche da parte mia Qui, a partire da me, non ti diremo mai che sei fuori soltanto perchè quanto dici è assolutamente vero. Le Maserati sono vive: respirano, urlano , fanno i capricci ... - maurizio bruno ha scritto:
-
Sappiate che comunque leggo sempre con grande piacere questo forum e anche se non potrò scrivere molto ci sarò spesso e porterò le vs. opinioni sempre all'attenzione dell'azienda perché voi, in quanto appassionati veri, siete parte del patrimonio dell'azienda. ciao maurizio Questo tuo accenno agli appassionati (io non mi reputo tale, bensì "talebano") ti fa onore e mi sorprende ma mi ha fatto un immenso piacere Purtroppo io conosco delle persone che lavorano presso la "casa madre" a Torino che delle "opinioni" degli appassionati se ne infischiano sistematicamente per poi lagnarsi che i "prodotti" non raggiungono gli "obiettivi" ... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 8:02 | |
| | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 13:09 | |
| Benvenuto MAURIZIO ! Al Mugello lo scorso week end ho conosciuto BRUNO, del CLUB, molto simpatico, di Modena che lavora in Maserati da 7 anni e che aveva una 3200 GT gialla interni blu ! WOW La mia è rossa (AC). Poichè sono di (e della) Roma..................pensa che coppia !!!!! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 13:24 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 13:26 | |
| - pistoncup60 ha scritto:
- Benvenuto MAURIZIO !
Al Mugello lo scorso week end ho conosciuto BRUNO, del CLUB, molto simpatico, di Modena che lavora in Maserati da 7 anni e che aveva una 3200 GT gialla interni blu ! WOW La mia è rossa (AC). Poichè sono di (e della) Roma..................pensa che coppia !!!!! pistoncup... Bruno è il cognome stiamo parlando della stessa persona! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 15:19 | |
| Ma noooo!!!! Che [/i]grigia[i]!!!!!! Pensa che sul mio cell l'avevo rubricato Bruno Maurizi.............. BASTA COSI', che è meglio, chiedo perdono | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 19:02 | |
| | |
|
| |
biturbo67
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla Mer 13 Ott 2010 - 22:26 | |
| - antonio59 ha scritto:
- ciao Maurizio, sono Antonio, ci conosciamo da molti anni e posso garantire agli altri maseratisti del forum che sei una persona splendida oltre che fine intenditore ed appasionato del brand; e poi.....abbiamo avuto la stessa maserati (3200GT) , solo che la mia era blu metallizzato (ricordi?).....hai perfettamente ragione quando passano vicino sembrano che respirano: un caro saluto e benvenuto nel forum !!!!
ciao anche da parte mia, complimenti per il tuo posto di lavoro e per la Mase 3200 che condividiamo.....a proposito io e Antonio, che saluto calorosamente, parliamo precisamente della stessa 3200 blu, sempre in gran forma...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W la 3200GT gialla | |
| |
|
| |
| W la 3200GT gialla | |
|