| Voglio la biturbo! | |
|
+11fuoddi alvignale Shiva Claudio Roberto Dari8V prof BigFoot vlarioon Max80 Angelo 124 spider 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shiva
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Lun 28 Dic 2015 - 23:28 | |
| Ad Aprilia c'e' Camillo, ha rifatto gli interni della mia Gr.A | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Sab 2 Gen 2016 - 16:08 | |
| ciao Angelo benvenuto nel club da parte mia, anche io sono della tua stessa città..... solo che la mia scelta cadde su una 228 che mi piace sempre parecchio malgrado le "sofferenze" che mi fa patire | |
|
| |
Angelo 124 spider
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Sab 2 Gen 2016 - 19:28 | |
| - fuoddi ha scritto:
- ciao Angelo benvenuto nel club da parte mia, anche io sono della tua stessa città.....
Allora, quando vuoi, ti offro un caffè; così mi mostri la tua 228 | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Lun 4 Gen 2016 - 10:44 | |
| - Angelo 124 spider ha scritto:
- fuoddi ha scritto:
- ciao Angelo benvenuto nel club da parte mia, anche io sono della tua stessa città.....
Allora, quando vuoi, ti offro un caffè; così mi mostri la tua 228 per adesso vai nella sezione raduni e truck e vedi tutti quelli che ho fatto x adesso con la 228... poi ci scriviamo in privato | |
|
| |
Angelo 124 spider
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Lun 4 Gen 2016 - 14:38 | |
| Ho viste le pagine dei raduni cui hai preso parte. NON mi carica le foto Perchè??? | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Sab 7 Mag 2016 - 19:08 | |
| Oggi guardando alcune Maserati in vendita su subito ho visto questo annuncio che mi ha fatto sorridere. Il venditore ha incelofanato con cura il volante e il pomello del cambio.......il resto della vettura.....lo lascio a voi.. Ecco il link http://www.subito.it/accessori-auto/maserati-roma-155996311.htm | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Sab 7 Mag 2016 - 19:56 | |
| Li ha incellophanati non per proteggere la macchina, ma per proteggere sé stesso dal tetano... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Sab 7 Mag 2016 - 19:59 | |
| divertente anche nome di azienda Crashpoint ..... no comments | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Dom 8 Mag 2016 - 15:58 | |
| Ciao Angelo, benvenuto in RC2 anche da parte mia e ti confermo quanto detto da Shiva. Se l'auto è a punto, partirà sempre subito a freddo e a caldo se spenta da poco. Se spenta da oltre 15 minuti, avviando con l'apposita procedura, si tratterà soltanto di attendere una manciata di secondi in più a causa del fenomeno di vapor lock, mentre la procedura (che se non ricordo male è descritta anche nel manuale di uso e manutenzione) serve a non far ingolfare il motore. Se questa non viene osservata, allora i tempi di avviamento diventeranno davvero lunghi e fastidiosi. Davide ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
sfizzo
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Mer 11 Mag 2016 - 14:29 | |
| Ciao Angelo, ti chiami come mio fratello e come tale sei ingegnere... però lui civile! Infatti di auto non capisce molto... Sono d'accordo con chi sostiene l'acquisto di un modello in ordine, poi se ti vuoi dilettare a smacchinarci puoi sempre perfezionarlo. Ho optato anche io per la versione a 2 porte, la più bella. Complimenti per il restauro del motore della tua 124 spider. Lo faresti anche sulla mia 2.24?
| |
|
| |
Angelo 124 spider
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! Lun 20 Giu 2016 - 13:42 | |
| - sfizzo ha scritto:
Complimenti per il restauro del motore della tua 124 spider. Lo faresti anche sulla mia 2.24?
Grazie a tutti per il benvenuto, sono stato assente dal forum perché l'idea biturbo è un po' sfumata... Per il restauro del tuo motore...non ci sono problemi..........................spediscimelo qua a palermo che ci penso io... (spediscimi la macchina completa... ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Voglio la biturbo! | |
| |
|
| |
| Voglio la biturbo! | |
|