La passione per le auto, specialmente quelle d'epoca, l'ho avuta sin da bambino: sia dal vivo che in televisione rimanevo sempre affascinato da quelle che secondo me sono vere e proprie opere d'arte in movimento, ognuna con le sue particolarità.
Naturalmente ho scelto di approfondire la mia conoscenza tecnica a riguardo (come dice vlarioon!) studiando ingegneria meccanica, questo mi ha permesso anche di capirci qualcosa in più quando alzo un cofano e guardo dentro
La passione con la Biturbo proviene dalla mia famiglia in quanto mio zio aveva una Biturbo SI che non guidava da anni, salvo piccoli spostamenti (aveva fatto circa 2000 km dal 2002 ad oggi!!). Andando a trovarlo, la vidi in garage e già a primo sguardo la linea tipica anni 80, gli interni da salotto e soprattutto il v6 Biturbo mi hanno fatto innamorare dell'auto!!
Dopo averla risistemata con alcuni interventi di manutenzione (olio motore, filtro, candele, cinghia, ecc) ed averla guidata, ho avuto la conferma di quanto sia emozionante e allo stesso tempo molto godibile come auto. Ora ci stiamo occupando della certificazione Targa Oro, sicuramente l'auto se la merita tutta