| Presentazione | |
|
+10vlarioon ammiraglio66 Claudio Gianluca32 meteoman Dari8V aaapiero BigFoot Roberto Gabriele Andriulli 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gabriele Andriulli
| Titolo: Presentazione Dom 25 Ott 2015 - 23:32 | |
| Ciao a tutti, scrivo per presentarmi sono nuovo del forum. Mi chiamo Gabriele Andriulli ho 35 anni ed ho una Granturismo 4.2. La mia particolarità è che in seguito ad un incidente stradale sono rimasto in carrozzina ed oggi sono paraplegico, quindi completamente indipendente comunque perché ho solo le gambe paralizzate avendo una lesione molto bassa, ma la passione per le macchine potenti non è mai passata chiaramente. Credo che la mia sia una delle poche Granturismo ad essere guidata con i comandi manuali, forse in Italia l'unica. Piacere a tutti voi, spero ci incontreremo a qualche raduno. Gabriele. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Ott 2015 - 0:58 | |
| Ciao Gabriele e benvenuto tra noi! In Italia non saprei, ma abbiamo l'amico di un nostro forumista di Barcellona che se non vado errato ha una Granturismo come la tua. Se puoi /vuoi, pubblica qualche foto della tua auto!
a presto ________________________________________ | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Ott 2015 - 9:27 | |
| Benvenuto tra noi! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Ott 2015 - 9:36 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Ott 2015 - 9:44 | |
| Benvenuto! Spero troverai anche utili informazioni in questo forum, oltre a divertenti interventi dei forumisti più simpatici. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Ott 2015 - 19:45 | |
| | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: Presentazione Mar 27 Ott 2015 - 2:43 | |
| Benvenuto!!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mar 27 Ott 2015 - 2:58 | |
| Benvenuto Gabriele, e complimenti per la tua passione. Spero che ci potremo incontrare a qualche raduno, magari in zona Emilia, dove ne vengono spesso organizzati. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Mar 27 Ott 2015 - 8:03 | |
| Ciao Gabriele e benvenuto anche da parte mia . | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Presentazione Mar 27 Ott 2015 - 8:18 | |
| Ciao Gabriele e ben venuto, di solito chi ha di questi problemi guida auto tranquille e parche, ma a quanto vedo tu hai un cuore da oltre 400 cv che pompa sempre, se non è passione questa! | |
|
| |
J. Silver
| Titolo: Re: Presentazione Mar 27 Ott 2015 - 17:26 | |
| | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Presentazione Mer 28 Ott 2015 - 7:51 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Benvenuto!
Spero troverai anche utili informazioni in questo forum, oltre a divertenti interventi dei forumisti più simpatici. perchè qui c'è qualcuno di simpatico? un caloroso tridentato Gabriele . la vita è imprevedibile ma la passione , quella vera, resiste sempre! qui troverai sicuramente competenza e vera passione. olè! | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Presentazione Mer 28 Ott 2015 - 15:17 | |
| Benvenuto anche da parte mia!!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 28 Ott 2015 - 17:37 | |
| Grandissimo Gabriele, questa sì che è vera passione... e complimenti per il mezzo!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|