Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniTV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?

Andare in basso 
+5
BigFoot
CRONet
Dari8V
fritz287
trickster015
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 18:36

Per ricevere correttamente il digitale terrestre, occorre puntare con buona precisione l'antenna ricevente verso quella trasmettitrice/ripetitrice del segnale DTT. Spesso quest'ultima è dedicata solo ad alcuni multiplex, per cui da quell'antenna è possibile ricevere solo una o più serie di canali a seconda dei multiplex presenti, mentre gli altri possono essere trasmessi da un'altra antenna ubicata altrove. Per questo vi è spessissimo la necessità di installare due (o più) antenne riceventi puntate verso altrettante antenne trasmettitrici. Inoltre i mux possono trasmettere UHF o VHF, con polarizzazione orizzontale, verticale o mista, ed in questi casi per poter ricevere il segnale occorre orientare i dipoli dell'antenna in accordo con la polarizzazione del segnale emesso. Per questi motivi ricevere il segnale DTT in movimento diventa praticamente impossibile, considerando anche che la qualità delle antenne mobili sono giocoforza molto scarse, se confrontate con quelle fisse da abitazione. Per cui, se vuoi ricevere in auto il segnale DTT, sei costretto a fermarti, fare una pallosissima scansione ed accontentarti di quello che l'antenna è riuscita a captare, ma che se ti sposti anche solo di un paio di chilometri potrebbe facilmente non essere più disponibile, a meno che non si ripeta la scansione. Quindi la ricezione del digitale terrestre in movimento è una chimera, dimenticala. hands16
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 20:23

A meno che non riempia l'automobile di antenne! :)
Mannaggia, grazie della dotta spiegazione (veramente complimenti per la cultura in materia). Vorrà dire che mi inventerò qualcos'altro, tipo installare in auto un flipper o il calcio balilla...
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 21:13

Perchè guidare non ti basta? scratch
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 0:46

Quando ti ritrovi in lunghe code sull'autostrada o devi partire di corsa perché sei reperibile a lavoro, ti hanno chiamato d'urgenza e volevi finire di vedere (o almeno di sentire) una gara della motogp su Cielo, beh, no, guidare non mi basta! Anzi, sono i momenti in cui ti dici: ma perché non me ne sono rimasto a casa, anziché andarmene in giro per il weekend!? Ecco, in quei momenti un po' di intrattenimento serve a farti diventare l'ambiente di una vettura più amico, anziché fremere e imprecare.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 1:07

Io ripropongo una ventosa e un iPad mini, con caricabatterie 12V; ci guardi tutti i MotoGP che vuoi, hai internet, musica, navigazione - e questo non solo su una GranSport, ma anche su una Citroen GS. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 1:15

Questo anche lo si può fare anche senza la mela morsicata, eh...
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:52

Senza mela ma sempre do Internet parliamo no? Che poi il dramma di questi ipad e simili è che non hanno la porta usb...
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 11:21

Un bel cellurarone o un tablet da due lire con scatolo wifi con sim.

Ti vedi di tutto di più.
Da tecnico confermo, il DTT é difficilissimo da beccare in movimento, solo in aree aperte ed in vista dei ponti.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 12:46

Le prese usb non sono più necessarie.
A parte che a me piace fare bene una cosa alla volta.
Se guido, voglio guidare.
Se guardo un programma, voglio guardarlo al meglio, quindi in poltrona e con la massima attenzione.
E' da una vita che si possono registrare i programmi televisivi, ancor meglio se digitali. Ancor meglio se in paytv (non occorre nemmeno registrarli ma solo selezionare e guardare).
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 12:53

meteoman ha scritto:
Un bel cellurarone o un tablet da due lire con scatolo wifi con sim.

Faccio la figura dell'ignorante ma tale sono quindi chiedo senza vergogna: 
... uso tablet e fin qui ci sono, ma questa scatola wifi va applicata al tablet? E la sim la metto nel tablet?
Ma soprattutto, cosa ottengo alla fine? Mica su internet vedi la tv... avrei youtube e basta. Un gran premio di formula 1 come lo vedo? Chiedo venia per questo stato di ignoranza tecnologica in cui mi dibatto...
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 13:40

se per comprare una macchina mi dovessi chiedere tutte queste cose, avrei lasciato perdere da un pezzo 
parecchie poi non riguardano nemmeno la vettura.......
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 14:26

Ciò che dici mi rallegra, in realtà. Perché pensavo di essere un superficiale negli acquisti. Ad esempio i miei colleghi di lavoro prima di comprare qualsiasi cosa, dalla lavatrice al cellulare (per non parlare dell'auto!) fanno delle indagini di mercato che nemmeno Moratti prima di acquistare un giocatore dell'Inter!
Io mi sono sempre sentito uno sprovveduto a confronto, visto che compravo auto e moto a scatola chiusa, sempre con una fortuna sfacciata. Ho comprato una Ducati 1198S Corse (secondo me, la moto delle moto) da uno sconosciuto in Sardegna inviandogli con bonifico il pagamento della cifra integrale senza nemmeno essere andato prima a vedere la moto. Ho aspettato tranquillamente che mi spedisse la moto e ho verificato con calma che tutto fosse come anticipato a telefono. E infatti era tutto perfetto.
Però qui vorrei un po' sfogare tutto quello che ho sempre desiderato su una macchina, dopo anni e anni in cui ho fatto esperienza di ciò che mi occorre. E i forum servono appunto per sapere. Aggiungici che sono anche molto curioso e mi piace imparare tante cose che non conosco. 

Quanto alla  vettura, mi rimetto umilmente alle info che i proprietari (sinceramente non sono tanti quelli di Maserati Gransport) mi vogliono trasmettere. Anzi, mi è appena venuto in mente un altro argomento. Provvedo ad aprire un apposito thread.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 15:19

trickster015 ha scritto:
Faccio la figura dell'ignorante ma tale sono quindi chiedo senza vergogna: 
... uso tablet e fin qui ci sono, ma questa scatola wifi va applicata al tablet? E la sim la metto nel tablet?
Ma soprattutto, cosa ottengo alla fine? Mica su internet vedi la tv... avrei youtube e basta. Un gran premio di formula 1 come lo vedo? Chiedo venia per questo stato di ignoranza tecnologica in cui mi dibatto...

La SIM o la puoi mettere nel tablet, altrimenti in uno scatolotto che emette segnale Wi-Fi.

Su internet la TV la vedi, ad esempio con SkyGo ho a disposizione un sacco di programmi, film, sport eccetera... altrimenti magari trovi qualcosa anche in streaming. Ma sinceramente di sport non seguo nulla (qualche replica di MotoGP ogni tanto), quindi di vedere programmi "in diretta" è raro che me ne importi, quindi non ti so aiutare più di tanto su questo. Ma certamente hai una connessione migliore che col digitale terrestre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 15:40

trickster015 ha scritto:
Ciò che dici mi rallegra, in realtà. Perché pensavo di essere un superficiale negli acquisti. Ad esempio i miei colleghi di lavoro prima di comprare qualsiasi cosa, dalla lavatrice al cellulare (per non parlare dell'auto!) fanno delle indagini di mercato che nemmeno Moratti prima di acquistare un giocatore dell'Inter!
Io mi sono sempre sentito uno sprovveduto a confronto, visto che compravo auto e moto a scatola chiusa, sempre con una fortuna sfacciata. Ho comprato una Ducati 1198S Corse (secondo me, la moto delle moto) da uno sconosciuto in Sardegna inviandogli con bonifico il pagamento della cifra integrale senza nemmeno essere andato prima a vedere la moto. Ho aspettato tranquillamente che mi spedisse la moto e ho verificato con calma che tutto fosse come anticipato a telefono. E infatti era tutto perfetto.
Però qui vorrei un po' sfogare tutto quello che ho sempre desiderato su una macchina, dopo anni e anni in cui ho fatto esperienza di ciò che mi occorre. E i forum servono appunto per sapere. Aggiungici che sono anche molto curioso e mi piace imparare tante cose che non conosco. 

Quanto alla  vettura, mi rimetto umilmente alle info che i proprietari (sinceramente non sono tanti quelli di Maserati Gransport) mi vogliono trasmettere. Anzi, mi è appena venuto in mente un altro argomento. Provvedo ad aprire un apposito thread.
ma sì, stai a guadà er capello, aprine 'nantro
tornando alla moto, a quello non hai chiesto nulla e adesso ce la fai scontà a noi?
un po' si scherza ma nemmeno poi tanto
però credo che sulla Gransport ti sia stato detto tutto, poi la butti sulla TV ecc. ecc


Ultima modifica di aaapiero il Ven 4 Dic 2015 - 16:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 16:05

wua
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 16:27

Ahahahahah, hai ragione. Ma io voglio sapè tutto: scarichi, tv, tv negli scarichi, colore, pelle sedili, tessuto tecnico (ma poi che tessuto è?!), cerchi (io poi c'ho una fissa per i cerchioni, anche se quelli della GS sono già belli così), navigatore, tasto sport (non ho ancora aperto un thread sul tasto SPORT, ma mi riservo di farlo! ahahah).
Sì sì, dovete scontà tutto. Tutto quello che ho voluto sempre sapere e non ho mai chiesto!
Alla fine, sarete talmente spazientiti che farete una colletta e per Natale mi regalerete una Gransport. eheheheh.
Comunque bigfoot su questo forum è veramente un'autorità. Sta esaudendo ogni mia curiosità, mò gli faccio un regalo!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 16:29

ambè allora stamo ancora all'inizio, però lo potevi dì che la GranSport la volevi storica!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 16:34

wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 23:38

Ci sono tonnellate di app per vedere mille e mille programmi tv in streaming.

Basta avere internet et voilà.
Certo che in movimento chi guida non può guardare la tv, solo i passeggeri.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 10:13

È che in certe zone mi capita spesso di rimanere in coda e quindi in quel momento il piacere di guidare un'auto sportiva va a farsi benedire. Col cambio al volante sarà persino peggio. Magari ti contatterò in mp per avere qualche dritta sulle app. Qui non vorrei tesi are ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 10:38

Guida con visione di TV o internet: -5 punti.

hands16

Meglio perderli in modo più proficuo.


TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 118kux10
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 11:55

I punti tolti dipendono dalla qualità della prestazione? In caso fosse scarsa a chi li tolgono? Question
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 12:01

Bisogna consultare il CdS... hands16
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 12:10

Boh, trovato nulla.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 12:22

Allora bisogna chiedere allE agenti della Stradale.
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 12:47

trickster015 ha scritto:
È che in certe zone mi capita spesso di rimanere in coda e quindi in quel momento il piacere di guidare un'auto sportiva va a farsi benedire. Col cambio al volante sarà persino peggio. Magari ti contatterò in mp per avere qualche dritta sulle app. Qui non vorrei tesi are ulteriormente.
se hai il problema delle code, credo che non sia la vettura più idonea da scegliere
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 12:55

Dari8V ha scritto:
Bisogna consultare il CdS... hands16

Non conosco questa norma però anche se esistesse sinceramente... ecco, come dire... sarebbe trascurabile, mettiamola così. Dovrebbero essere dentro l'abitacolo per capire cosa stai facendo. E poi ovviamente sta al buon senso di chi guida non fare nulla di pericoloso. 
Tanti sistemi alla fine li si utilizza raramente (tipo l'accendi sigari, che nessuno potrebbe mai osare utilizzare in auto con me), ma quella volta che servono ti risolvono un "problema" e danno un senso alla loro esistenza.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Dic 2015 - 13:02

Citazione :

se hai il problema delle code, credo che non sia la vettura più idonea da scegliere
 
Non è che incontro solo code. Capita anche di stare in coda. 
Poi, del resto, le auto di questo tipo a che servono? A nulla, sono sfizi.
Sarebbe come dire che se ho il problema di girare in autostrade col limite di velocità a 130 km/h mi dovrei orientare su altro tipo di auto.

P.s. ho visto una Maserati gransport contemporary classic stamattina... sono entrato ancora più in confusione. Ora questa versione cos'è?!? La Maserati sto scoprendo che somiglia alla MV Agusta, che ha prodotto una molteplicità di versioni della F4 quasi contemporaneamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranSport vs Ferrari 360 Modena
» Maserati Gransport Limited edition
» Maserati Gransport spia controllo motore
» A quando una sportiva Maserati compatta, erede Gransport?
» Milano Autoclassica 2018 - Maserati Gransport GT3 e Trofeo all'asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: