- fritz287 ha scritto:
Fregatene della TV e goditi la Maserati
(e prenditi un iPad mini se vuoi vederti qualche film...)
Sai, quando ti avvicini al mondo Ferrari, la prima cosa che ti viene consigliata dal primo appassionato ferrarista che incontri è: "metti gli scarichi Challenge!"
Certo, fanno un fracasso meraviglioso, è vero, ma bisogna prima capire mooolto bene l'uso che si deve fare della macchina.
Perché se tiri fuori il Ferrarino per il giretto della domenica ok, allora i challenge ti fanno godere.
Ma se decidi di andare da Roma a Milano, all'altezza di Firenze ti starai già chiedendo: ma come diamine si disattivano questi cosi?! E non si disattivano.E se ti arriva una telefonata sul cellulare, ti devi fermare alla piazzola e spegnere il motore perché altrimenti non senti nulla.
Quindi io ho tutta l'intenzione di godermi la macchina che comprerò (che sia la Maserati, la Aston Vantage v8 o la M3 e93) ma voglio pensare prima ad avere tutto ciò che mi occorrerà per tutti i tipi di uso che mi capiterà di farne, tra cui ci sta il giretto della domenica ma anche il viaggio di 800 km tra andata e ritorno, perché sono tanti tanti chilometri e dovrò farli non spesso ma ogni tanto sì.
Ergo, devo ancora capire cosa installare per avere qualcosa di simili a quel sistema che ha la m3 che ho linkato.
(ma ti assicuro che il consiglio che mi hai dato sul mini ipad è molto prezioso e sarà la soluzione da adottare quando appurerò che non c'è altra alternativa, quindi grazie).