| mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+6fritz287 BigFoot alan86 Patrizio Dari8V gallo enrico 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 11 Ago 2008 - 20:23 | |
| e'un po caretto in quanto a spese condominiali ma ce lo spazio giusto per parcheggiare con lo spazio in stile adatto............. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 11 Ago 2008 - 23:04 | |
| Enrico... Come fai a salire la plurime rampe di marmorei gradoni per parcheggiare l'auto all'interno? Bellissima vista, il rosso Maseratone col tempio canoviano sullo sfondo. Eccezionale. | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 11 Ago 2008 - 23:21 | |
| Bellissima foto. Domenica vado a Possagno e faccio una foto alla Biturbo nella stessa posizione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 0:11 | |
| Com'è bello quel rosso. E' standard o su richiesta?
Ciao,
Alessandro |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 0:15 | |
| Un posticino me lo affitti? In casa mia non si sa più dove mettere le macchine da quando è in atto il cambio dei mobili.. Stupefacente :sniffo: Gallo Enrico.. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 1:48 | |
| La foto e' bellissima ma io, scusate, non ho la piu' pallida idea di dove sia ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 1:57 | |
| Mamma mia che bella, la foto, il "garage" e la macchina (e i cerchioni...)!!! Davvero splendida! Se mi permettete peró una mini-critica al design del bolide... la maniglia della porta, che infine é anche un po'il biglietto da visita.. Sembra quella della Y10, non ha proprio nulla di design e bellezza, al contrario di tutto il resto. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 2:09 | |
| Lascia stare la maniglia, che gia' che non si rompe e' una gran cosa ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 3:48 | |
| Ecco vedete, Gallo si che sa come far risaltare appieno le forme di un auto da corsa, se mettiamo accanto quella di Gallo e quella di stamattina grigio scuro.....secondo me il risultato sarebbe 2 auto totalmente diverse, anche se sono lo stesso modello!! A mio avviso il colore, dopo i cerchi, fa molta differenza in un auto, porca vacca!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 8:35 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Enrico... Come fai a salire la plurime rampe di marmorei gradoni per parcheggiare l'auto all'interno?
Bellissima vista, il rosso Maseratone col tempio canoviano sullo sfondo. Eccezionale. x dario mi stupissi!!!!!!!come faceva james bond........mi si apre la bottola di marmo su dai......un po di fantasia x la maniglia no comment x big e' a possagno paesino del trevigiano molto piccolo ma bello come tuttoa la provincia trevisana famosissimo appunto per il canova x 300zx sono d'accordo con te il colore da molta personalita'a questa macchina,nel caso del rosso riesce a farle esprimere un mix di sportivita'e eleganza x alan 86 te lo affitto volentieri ma solo se e'una maserati x patrizio dai falla anche tu nella stessa posizione poi facciamo l'album x tutti i maseratisti pensatevi che foto verrebbe se radunassimo tutte le macchine sotto la rampa di muso.....ce un piazzale eccezzionale... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 8:40 | |
| Grazie Enrico, non sapevo Certo una foto di gruppo sarebbe favolosa, dico, favolosa ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 8:46 | |
| tranqui big io l'ho scoperto non da tantissimo.......e ci abito a 50km.......sei piu giustificato tu..... la foto sarebbe una figata...anche perche'non si paga non ci son ostacoli ad arrivarci e cisi puo'stare quanto si vuole.....messaggio per il ns guru del forum | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:18 | |
| Sempre piu' sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - gallo enrico ha scritto:
-
e'un po caretto in quanto a spese condominiali ma ce lo spazio giusto per parcheggiare con lo spazio in stile adatto............. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:20 | |
| x sroby1 dovresti lodare il lavoro del tuo cliente......visto che esalta la vettura altroche'denigrare....una volta che ti han venduto la macchina diventi altro che un numero una statistica | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:30 | |
| gallo non alzi la cresta x favore e domani mattina la voglio a rapporto in concessionaria x un caffe!!! - gallo enrico ha scritto:
- x sroby1
dovresti lodare il lavoro del tuo cliente......visto che esalta la vettura
altroche'denigrare....una volta che ti han venduto la macchina diventi altro che un numero una statistica | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:35 | |
| si si arrivo.......non si preoccupi her roby | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:36 | |
| Il mio concessionario non mi invita mai per un caffe'! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:45 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 9:46 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 11:27 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 11:28 | |
| vedete alla fine tocca sempre a me pagare!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 12 Ago 2008 - 16:37 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 13 Ago 2008 - 22:05 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 13 Ago 2008 - 23:38 | |
| Come noto, le maniglie 3200 GT-Coupe'-Spyder... sono le stesse della Lancia K che, invero, non sono afatto mele (ne aerodinamicamente ne ergonomicamente). | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 14 Ago 2008 - 0:46 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 16 Ago 2008 - 14:52 | |
| Ho sempre pensato che il rosso non fosse un colore adatto ad una Maserati, però devo dire che questo rosso è molto bello e sta bene anche alla cambiocorsa, soprattutto accoppiato a quei cerchi. Complimenti Enrico, anche per la perfetta ambientazione. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 16 Ago 2008 - 20:05 | |
| graze pilota,lo pensavo anch io finche non l'ho vista...... e sai come'.....amore a prima vista.......... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|