| La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! | |
|
+8ammiraglio66 Krav masimase massimiliano ciccacci trigreg88 Jak aaapiero Maurizio 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio
| Titolo: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mar 30 Gen 2018 - 23:24 | |
| Beh, nel mio piccolo ovviamente :)
Comunque, ho il piacere di informarvi in anteprima che stiamo lavorando, con una ditta nostra partner, un modello di Maserati Granturismo GT3, che entro la fine dell'anno sarà in vendita per il nostro marchio Slot.it. La sorpresa sarà annunciata domani al salone di Norimberga, ma potete già trovare il link e la presentazione qui:
http://autopiste.info/maserati-gt3-slot-it/
domani, con l'apertura della fiera, aggiungerò le foto del prototipo 3D molto preliminare che mostreremo al mondo. Sarà fatta anche una versione GT4 e sono molto felice della cosa. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mer 31 Gen 2018 - 8:15 | |
| complimentissssssiiiimmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bella macchina e bel filmato | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mer 31 Gen 2018 - 9:58 | |
| Ovviamente ci farai un trattamento di favore | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mer 31 Gen 2018 - 11:12 | |
| Complimenti Maurizio! | |
|
| |
massimiliano ciccacci
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mer 31 Gen 2018 - 11:32 | |
| Complimenti, davvero un bel lavoro. | |
|
| |
masimase
| |
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mer 31 Gen 2018 - 23:08 | |
| Ecco il prototipo che stiamo mostrando a Norimberga - si tratta di una stampa 3D della pelle esterna. Anche le ruote sono provvisorie. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Ven 2 Feb 2018 - 20:31 | |
| Anch'io mi associo ai complimenti degli illustri "colleghi". ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Sab 3 Feb 2018 - 0:15 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Sab 3 Feb 2018 - 0:28 | |
| Veramente bella ..ha... l'avessi avuta ai tempi della ford gt40 della ferrari 250. Mi fa tornare la voglia di schicciare il pulsante e fare gli avvolgimenti ai motori,pignoni corone distanziali spazzole...quante ore felici | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Sab 3 Feb 2018 - 23:35 | |
| Giorgio sei evidentemente un esperto con le radici negli anni 60 e 70!. Anch'io sono ritornato alla passione di quando ero bambino, e poi è diventato, per uno dei curiosi casi della vita, il mio lavoro. Nel caso volessi vedere come sono le macchine di oggi, a Brescia c'è un club piuttosto bello, a Barcellona ce ne sono molti. A Bercellona vengo per lavoro un paio di volte all'anno. Vi terrò informati sugli sviluppi del progetto. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Dom 4 Feb 2018 - 2:18 | |
| Perfetto ,io a barcellona passo la moggior parte del mio tempo ma se mi fai sapere quando vieni magari ci incontriamo,e andiamo insieme | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Dom 4 Feb 2018 - 18:58 | |
| Complimenti per questa iniziativa. | |
|
| |
Kyalami61
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mar 13 Feb 2018 - 19:10 | |
| Complimenti! Bellissima! | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mar 13 Feb 2018 - 21:56 | |
| Grazie! Entro una settimana, dieci giorni al massimo, dovrei avere a disposizione i files per realizzare il prototipo completo 3D, provare il modello in pista, e poi passare alla realizzazione degli stampi. Vi terrò aggiornati. | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Gio 22 Feb 2018 - 14:22 | |
| Ecco il modello completo. Entro 15/20 giorni la prima prova in pista del prototipo 3D | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Gio 22 Feb 2018 - 16:57 | |
| Bellissima, anche troppo per sbatterla in pista.... Quando sarai pronto per la commercializzazione? | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Ven 23 Feb 2018 - 9:41 | |
| Speriamo entro la fine dell'anno. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Ven 23 Feb 2018 - 11:36 | |
| Mi metto in lista | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Sab 14 Apr 2018 - 11:15 | |
| Molti di voi conosceranno questo signore... Io lo conosco da qualche anno, ma non sapevo che fosse il Presidente del Maserati Club Italia. L'ho scoperto ieri sera: Pierluigi partecipa assieme al figlio ad un Campionato Italiano organizzato con i nostri modelli per autopista. Eccolo con il prototipo della Maserati Granturismo GT3, dopo averlo provato in pista! | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Lun 4 Giu 2018 - 14:45 | |
| Finito anche il progetto GT4. Adesso la parola agli stampisti. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! Mar 5 Giu 2018 - 15:05 | |
| Una volta realizzate, uno special price per gli amici di RC2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! | |
| |
|
| |
| La Maserati Granturismo GT3... torna in pista! | |
|