Salve a tutti,
mi chiamo Tiziano Narsilio ,ho 44 anni e sono Siciliano di Caltagirone ,la città della ceramica in provincia di Catania.
Mi sono appena iscritto a questo forum ,in quanto sono da SEMPRE molto appassionato di Maserati e non solo,infatti amo in generale le auto e in particolare le auto storiche...ne ho due che mantengo con grandissima cura e vera passione.
Tornando alle Maserati,come dicevo sono un grande estimatore da sempre,a 18 anni mi fu regalata una Maserati Biturbo I (iniezione) anno 1986 unico proprietario fino ad allora,verde Maserati con interni blu Missoni,davvero molto bella ed efficiente;venduta questa ,presi una Maserati 424V MY'92 frontale Racing ,era nera con interni in pelle totale di colore neri e tettuccio elettrico,mi ricordo era un'aereo !!!
.
Purtroppo dopo un po di anni, anche questa venne venduta. Da quel momento in poi rimasi cmq sempre un innamorato ed estimatore delle Maserati,anche se continuai alla scoperte di altre vetture.
Oggi,dopo tantissimi anni e un pensiero appunto che non ho mai lasciato del tutto
,ho deciso di acquistare nuovamente una Maserati,in particolare un 224,pertanto d'ora in poi ,nel tempo libero ,mi metterò alla ricerca sperando di trovare qualcosa di buono .
In questo senso,sperò che anche il fatto di far parte di questo forum mi possa portare dei vantaggi,sotto forma di consigli,di info e ecc ecc.
Prima di salutare ,vi lascio scritto il mio sito internet ( mi occupo di ceramiche artistiche ) : www.tizianonarsilio.it e vi lascio anche il link della pagina pubblica su fb : https://www.facebook.com/TizianoNarsilioArte/
Grazie per avermi concesso due minuti nel leggere la mia presentazione.
Spero di trovarmi presto in qualche discussione qui nel forum con voi.
Un caro saluto
Tiziano Narsilio