| Ho acquistato un ghibli | |
|
+4giton Angelo Antonioquattroporte1994 Pierluigi Salmaso 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Pierluigi Salmaso
| Titolo: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 8:33 | |
| Buongiorno a tutti io sono già proprietario di una biturbo si, e da pochi giorni ho acquistato una ghibli del 1995...vorrei sapere se i ricambi sono di facile reperibilità e la sua affidabilità? Saluti Pier | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 8:39 | |
| Ciao e benvenuto . Affidabile e’ affidabile , se cerchi sul forum troverai tanti argomenti già trattati a riguardo . Bisogna avere alcune accortezze del tipo ; dopo aver fatto una tirata non spegnere subito il motore , ma lasciarlo al minimo con le ventole che attaccano per una 40 ina di secondi ( io faccio così ) poiché le turbine girano ancora per inerzia . Ti risponderanno altri più preparati di me in argomento . Come ricambi .. beh e’ una nota dolente un po’ per tutti .. con la giusta calma qualcosa la si trova sempre . Poi ci sono i venditori sciacalli che sono al corrente della scarsa reperibilità dei ricambi e ci mangiano su ... ad un conoscente hanno chiesto 4 mila euro per i 2 fari della ghibli II .. comunque ottimo acquisto ! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 8:49 | |
| E' strano che prima compri l'auto e poi ti poni delle domande ... comunque, se sei contento della tua SI lo sarai ancora di più con la Ghibli (modello decisamente più maturo). Infine, la Ghibli è femmina!! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 11:22 | |
| Effettivamente il ghibli e' un vento ..difficiĺe da comperare e tenere in garage Scusa ĺa battuta. Ma qui troverai tutte le risposte | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 11:45 | |
| Ciao, benvenuto. Che Ghibli hai preso? Modello, colore, condizioni?
Per quanto riguarda le tue domande, se l'auto è sempre stata manutenzionata correttamente è molto affidabile. Per quanto riguarda i ricambi, molte parti di carrozzeria sono introvabili o molto costose (esempio i fari anteriori, i gruppi ottici posteriori, il cofano, i paraurti...). ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Maurizio
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Lun 13 Ago 2018 - 14:20 | |
| ________________________________________ | |
|
| |
Pierluigi Salmaso
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mar 14 Ago 2018 - 0:21 | |
| Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mar 14 Ago 2018 - 16:12 | |
| Non ci vuoi dire com'è la tua Ghibli? ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Pierluigi Salmaso
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mar 14 Ago 2018 - 16:25 | |
| Purtroppo al momento della consegna il venditore ha ritrattato pur avendomi dato la parola. Per ora rimango con la biturbo si e spero di trovare qualcosa d'interessante. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mar 14 Ago 2018 - 20:44 | |
| Ciao, peccato per la rottura della trattativa.... Comunque una Ghibli la trovi abbastanza agevolmente, per ora, ed è molto bella....per quanto una SI in ottime condizioni credo dia le giuste soddisfazioni..la Ghibli, come detto prima porta i frutti della maturità delle'era Biturbo.... | |
|
| |
Pierluigi Salmaso
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mer 15 Ago 2018 - 9:03 | |
| Ciao,certamente hai ragione vedrò di cercarne un'altra perché là Ghibli la trovo molto affascinante... | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mer 15 Ago 2018 - 13:29 | |
| ....oppure una Shamal... | |
|
| |
Pierluigi Salmaso
| Titolo: Re: Ho acquistato un ghibli Mer 15 Ago 2018 - 17:46 | |
| Eh già così rischio il divorzio | |
|
| |