| Ghibli M.Y.94 | |
|
+29spedirail Bob astura Charlie Jak Dari8V giton antonio59 Roberto AndreaGhibliGT bruno bg ammiraglio66 pilota54 Claudio raffi79ar fritz287 Shiva aaapiero Giuseppe M. meteoman Davide Giuriato Krav JeanLouisD mikinoise Angelo -Pongo- masimase BigFoot mauroracing 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 13:34 | |
| signori, come avete già saputo è arrivata una nuova creatura in casa mauroracing. finalmente la ghiblina tanto sognata e attesa . un lunghissimo viaggio di oltre 1000km e moltissime soste per conoscere tutti i benzinai di Italia e per testare al meglio l'auto in ogni condizione atmosferica !!! come già sapete l'auto è la ex ghibli di Pilota che ringrazio ancora perchè è stato un venditore correttissimo e ospitale come solo un amico di rc2 poteva essere!!! qualcuno aveva la "ghibli con il tonno" io vi presento la ghibli con l'ananas!!! :) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 14:02 | |
| Grandissimo Mauro :cheers ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 14:04 | |
| Bravo Mauro, complimenti per l'acquisto tanto desiderato! Ora il Ghiblone non aspetta altro che una buona messa a punto, qualche centinaio di euro di V-power e un bel rombo!! Ciaoo | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 14:40 | |
| Bravo Mauro congratulazioni per l'acquisto, se tanto mi da tanto con la Ghibli puoi superare i 1000 cv. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 14:50 | |
| - -Pongo- ha scritto:
- ... se tanto mi da tanto con la Ghibli puoi superare i 1000 cv.
ti prego Maurino non farti tentare | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 14:56 | |
| Beh 1.000 forse no, ma 950cv sicuramente ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 15:11 | |
| ma che bello complimenti. Sono contento per entrambi | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 15:57 | |
| bellissima, complimenti! Buon divertimento | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 16:25 | |
| Sono strafelice per Mauro! Bellissima davvero, fa paura solo a guardarla... figuriamoci dopo la "cura". ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 16:46 | |
| - mauroracing ha scritto:
- un lunghissimo viaggio di oltre 1000km e moltissime soste per conoscere tutti i benzinai
Ad ogni modo non tante di più di quante ne avresti fatto col resto dei mezzi del tuo parco auto. CONGRATULAZIONI ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 17:57 | |
| Era ora Maurooooooooo !!! | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 18:29 | |
| Auguri Mauro! Vedrai quante soddisfazioni ti darà. Ho visto che ti manca la griglia che copre il gancio di traino, io dovrei averla da qualche parte, se ti serve.. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 19:38 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 20:21 | |
| Non credevo che l'avessi acquistata tu non avevo capito. Complimenti finalmente sei riuscito a mettere la tanto cercata Ghibli nel tuo box.Bravo Mauro | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 22:29 | |
| deformazione professionale........ la ghiblina senza nulla togliere al buon Pilota che l'ha accudita fin ora, la voglio far tornare meglio che nuova!! penso di riverniciarla integralmente (ovviemente del colore originale), e presto un bel megatagliando e una pulizia accurata di interni e vano motore!! ho già iniziato le prime "cure", ma tranquilli che rimarrà il più originale possibile. tranne alcune licenze poetiche che spero vogliate perdonarmi come gli scarichi "arabia" e uscite stile cup!! intanto altre foto del viaggio... Ghiblina davanti al Colosseo di notte!!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 22:31 | |
| Certo che anche placcata oro non sarebbe male no ? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 22:32 | |
| dimenticavo.... non ci crederete mai vista la mia fama di "modificatore" ,ma come il miglior talebano incallito non mi dispiacerebbe trovare addirittura i cerchi my94 campagnolo!!!! Meteoman... non tentarmi!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 22:48 | |
| Mauro quei cerchi sono i più belli in assoluto...lasciaglieli!! | |
|
| |
raffi79ar
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 23:32 | |
| - mauroracing ha scritto:
- dimenticavo.... non ci crederete mai vista la mia fama di "modificatore" ,ma come il miglior talebano incallito non mi dispiacerebbe trovare addirittura i cerchi my94 campagnolo!!!!
Meteoman... non tentarmi!! Complimenti per essere entrato a far parte dei Ghiblisti! Anche se molti non li amano, a me piacciono molto anche i Campagnolo... e darebbero comunque un bel segno di originalità alla macchina... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 15 Ott 2012 - 23:45 | |
| il talebano masimase che mette uno scarico artigianale,
e il tamarro mauroracing che riduce il diamtero dei cerchi pur di mettere (udite udite) gli originali...
Non c'è più religione! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 0:02 | |
| E'la volta buona che ti metti a guardare un film di Bergman... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 9:19 | |
| - raffi79ar ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- dimenticavo.... non ci crederete mai vista la mia fama di "modificatore" ,ma come il miglior talebano incallito non mi dispiacerebbe trovare addirittura i cerchi my94 campagnolo!!!!
Meteoman... non tentarmi!! Complimenti per essere entrato a far parte dei Ghiblisti! Anche se molti non li amano, a me piacciono molto anche i Campagnolo... e darebbero comunque un bel segno di originalità alla macchina... sò bene che la maggioranza non la pensa come me! ma per me i campagnolo sono i cerchi più belli perchè hanno un disegn molto ricercato, canale rovesciato e sono estremamente retrò "(direi quasi ispirati ai campagnolo della merak)! invece i millemiglia sono molto più moderni e perfetti per la linea della ghibli, ma sono "banali" nel loro design!!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 11:52 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 12:02 | |
| Ma allora … niente spoilerone … ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 12:07 | |
| stai sereno Big... sono allergico agli spoiler in generale e spesso li ho tolti anche se di serie!!! oggi la ghiblina ha già cambiato "vocione"... presto qualche altra bella foto!! _prima di ritirarla ho avuto un pò di paura che poi non "amassi" l'auto come mi è successo con la 75 che nel tragitto di pochi km per casa avevo già capito che non fà per me, invece con la ghiblina è scoccato subito l'amore!!! peccato solo che l'abbianmento dei colori non è proprio il mio preferito! ps. pensavo che bella se fosse stata targata ancora CT ma poi ripensandoci bene ho una targa che meglio non potevo scegliere... AC...AB | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 12:21 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 12:56 | |
| Tutte tue? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 16 Ott 2012 - 13:06 | |
| ma che mie... il giorno che mi compro la Punto GT vuol dire che sono ubriaco perso o che è la prima GT a diventare storica!!! sono auto dei miei amici siculi che sono stati i miei compagni di viaggio dalla Sicilia verso Roma!!!!! notare di fatti le targhe CT e ME !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 | |
| |
|
| |
| Ghibli M.Y.94 | |
|