| Ghibli M.Y.94 | |
|
+29spedirail Bob astura Charlie Jak Dari8V giton antonio59 Roberto AndreaGhibliGT bruno bg ammiraglio66 pilota54 Claudio raffi79ar fritz287 Shiva aaapiero Giuseppe M. meteoman Davide Giuriato Krav JeanLouisD mikinoise Angelo -Pongo- masimase BigFoot mauroracing 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Angelo
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 23 Ott 2012 - 11:54 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Mauro, qui si chiacchiera tanto ma ancora io la tua Ghibli ex Pilota non l'ho vista... Non va mica bene....
è già in carrozzeria... mi sà che per un pò non la vedo più nemmeno io!!! | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 27 Ott 2012 - 19:41 | |
| Complimenti per l'aquisto Mauro...
Bel lavoro le marmitte.. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Dom 28 Ott 2012 - 10:15 | |
| grazie Astura..!!
purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare altri lavoretti meccanici che ho fatto!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 11:56 | |
| che meraviglia.... ieri ho praticamente acceso tutte le auto che ho (tranne la metro) e le ho spostate per motivi tecnici/logistici. purtroppo non mi è stato possibile fare un'unica fotografia per motivi di spazio! _ la S "Crhistin" spenta da mesi dopo un pò di insistenza e senza nemmeno tirare l'aria si è messa in moto senza problemi (purtroppo per motivi di tempo ho potuto fare solo il giro del palazzo). _ la ghiblina è rimessata in garage dopo un bel giretto.. (con le ultime modifiche fatte ha quasi un consumo "umano" e la temperatura acqua rimane un pelo più alta)! nel portarla in box ho anche incrociato in zona Desio una Gransport argento che mi ha lampeggiato e fatto "pollice in su" dal finestrino ma chi era???? comunque ho ricambiato il slauto maseratista!!! _ infine ho portato la uno turbo in carrozzeria per alcune modifiche........ (quella si che consuma... altro che la ghibli). è stato divertente passare a cavallerie completamente diverse in pochissimo tempo!!! partito con MX5 .... giretto panoramico con Biturbo S spostamenti con Ghibli e time attak con Uno turbo!!!! mi son davvero divertito ieri!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 12:01 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 13:46 | |
| Vai Mauro!! Adesso devi pensare a qualcosa di aspirato!!! | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 18:30 | |
| Grande Mauro, i tuoi giocattoloni ti addolciranno la vita! Auguri di ogni bene! P.S. Ma ce la fai vedere sta Metro? | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 20:01 | |
| Sta cominciando a prendere una certa consistenza il garage Mauroracing | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 20:03 | |
| Che garage! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Sab 3 Nov 2012 - 22:16 | |
| Ma quando torna la Ghibli? Foto, foto! !!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Dom 4 Nov 2012 - 10:05 | |
| - Bob ha scritto:
- Grande Mauro, i tuoi giocattoloni ti addolciranno la vita! Auguri di ogni bene!
P.S. Ma ce la fai vedere sta Metro? eccola eccola in tutto il suo "splendore" - Shiva ha scritto:
- Sta cominciando a prendere una certa consistenza il garage Mauroracing
si al punto tale che mi son dovuto separare da qualche giocattolo per motivi di spazio. - meteoman ha scritto:
- Ma quando torna la Ghibli?
Foto, foto! !!! come quando torna.... ?!' l'ho appena messa in box!!! più che altro "quando la porto dal carrozziere" è la vera domanda!!!! | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Dom 4 Nov 2012 - 20:33 | |
| Grazie per la visiione della Metro, mai vista Turbo, una vera chicca, i cerchi sono VW o sbaglio? Mai visto neanche il Range pick up... complimenti e auguri! Certo che quella in scatola era piû compatta e già bell'e pronta! :) | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 5 Nov 2012 - 8:36 | |
| il Range è un raro pikup V8 benzina! i cerchi della Metro sono i suoi originali di serie in lega da 13 (in effetti dalla foto non si vedono bene)! onestamente prima di scovarla non ne avevo viasta nemmeno io una di Mg Metro Turbo. qui una foto dell'epoca con ben visibili i cerchi originali. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 5 Nov 2012 - 9:58 | |
| Bella la Metro, ne aveva una Turbo mio nonno, uno dei pochi in Italia a quanto sembra! ....me la ricordo ancora, verdina con gli interni scuri e sedili rigidissimi!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 5 Nov 2012 - 10:08 | |
| Bella dai, insomma. Sicuramente particolare ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Lun 5 Nov 2012 - 13:49 | |
| La Metro turbo era simpatica, antagonista della (mia preferita) Mini Turbo DeTomaso.
Della Metro mi piaceva molto la forma del terminale di scarico, tipico delle sportive britanniche, a "salame tagliato".
La Range-Rover pick-up era di Pavesi? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 6 Nov 2012 - 10:42 | |
| - giton ha scritto:
- bella ,a me sembra un comodino con le ruote ,puó darsi che sia interessante per la possibili prestazioni ,turbo mauro é capace di dargli 450 hp,cambio permettendo
quel motore deriva dal 1300 della mini cooper... dove l'hanno sovralimentato con un Garrett....!! altro che elaborarla.. è un miracolo se stà insime quel motore!! comunque io l'ho presa per la sua immensa rarità e perchè sono amante di tutte le micro bombe tipicamente anni '80 se potessi le collezionerei tutte ( la metro è indubbiamente la più rara di tutte) "tranne in inghilterra dove ha la guada a dx e ce ne sono diverse in vendita, nel resto d'europa non ne esiste in vendita nemmeno una TURBO" - Dario il pik up è di un mio amico che ce l'ha da 10 anni circa... non sò di chi fosse prima! ottima memoria per l'originale terminale!! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 6 Nov 2012 - 12:43 | |
| Pavesi è una carrozzeria milanese specializzata in elaborazioni e blindature. La Longchamp Spyder ad esempio era opera loro. Come diverse Ferrari Testarossa Spider.
Avevano fatto anche l'hard-top per la Biturbo Spyder, negli anni '80.
E, per l'appunto, facevano la Range-Rover cabrio. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 6 Nov 2012 - 13:05 | |
| Dario: mi son dimenticato di mettere la facciana da pagliaccio!! era una battuta la mia "non sò di chi fosse prima" . comnque da qul che sò anche se abbastanza raro è originale cosi questo range nato pikup. sò chi è Pavesi (se non sbaglio c'è ancora) è qui a Milano e vedo spesso li molte Ferrari. comunque l'accoppiata Range V8 e Mg Metro è da vero lord inglese... adesso mi manca una jaguar E poi son contento!!! per trainare un'auto inglese ci vuole un'auto inglese!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mar 6 Nov 2012 - 15:14 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Pavesi è una carrozzeria milanese specializzata in elaborazioni e blindature.
Avevano fatto anche l'hard-top per la Biturbo Spyder, negli anni '80. Praticamente una Karif sotto mentite spoglie.... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mer 7 Nov 2012 - 11:30 | |
| Grandissimo Fritz! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mer 7 Nov 2012 - 11:33 | |
| ________________________________________ | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli M.Y.94 Mer 7 Nov 2012 - 12:40 | |
| il vostro è umorismo inglese!!! | |
|
| |