| Un saluto a tutti | |
|
+13fritz287 JeanLouisD Davide Giuriato giton stefano trigreg88 mario58 Zoldher Maurizio Dari8V ammiraglio66 Barbanera2 robbi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 14 Nov 2018 - 13:49 | |
| Raduni..... A breve ci sarà il pranzo di Natale organizzato dal biturbo club e verrà fatto qui a Modena come tutti gli anni. Dunque sei il benvenuto. Presto su questo forum troveri tutti i dettagli. | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 14 Nov 2018 - 15:07 | |
| se non avrò impegni verrò molto volentieri Grazie Marco! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 14 Nov 2018 - 22:28 | |
| benvenuto Robbi per caso scrivi anche in porschemania e lamboforum? | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 3:06 | |
| - stefano ha scritto:
- benvenuto Robbi
per caso scrivi anche in porschemania e lamboforum? si anche tu? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 7:34 | |
| si si . non ci siamo mai conosciuti di persona ma abbiamo le stesse auto. chissà che prima o poi ci vediamo | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 9:23 | |
| - stefano ha scritto:
- si si .
non ci siamo mai conosciuti di persona ma abbiamo le stesse auto.
chissà che prima o poi ci vediamo accidenti avanti allora speriamo di fare incontrare le Shamal dove trovo la tua Maserati in Foto? robbi | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 11:56 | |
| Non so se abbia foto: lo scatto potrebbe spostare delle particelle di umidità verso l'auto, che è tenuta costantemente in ambiente controllato privo di luce e umidità relativa. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 13:28 | |
| Mantenere al top la propria auto è sempre un bene e la passione si alimenta in continuo ..spero di vedere tante Shamal | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 13:34 | |
| Tante fai fatica......sono troppo rare. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 14:18 | |
| Al trentennale qualcuna c'era. Credo che per rivedere una concentrazione così importante di Biturbo (anche molto rare o addirittura uniche) bisognerà aspettare il quarantennale! ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 21:46 | |
| | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 15 Nov 2018 - 22:21 | |
| | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 8:52 | |
| Bella Stefano! mi consola vedere una cosa che è presente anche ella tua La palpebra laterale cruscotto nella mia è in pelle credo vedendo anche la tua ...pensavo fosse solo in alcantara invece anche dal Pet Shamal eras possibile avere tutta pelle e alcantara. robbi | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 9:00 | |
| Complimenti bellissima la schamal. Un vero gioiello | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 9:16 | |
| Non ho mai visto Shamal con interno nero con palpebra in alcantara. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 9:52 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 15:02 | |
| Ah, sono indifferentemante sia in pelle che alcantara.
Quindi era questo il particolare non originale a cui alludevi? ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 20:55 | |
| mi sembra di capire che sono in regola...no? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 21:01 | |
| mai vista una shamal con alcantara neppure io. e le guardo da quando è uscita. ho centinaia di foto di esemplari nel mondo. strano | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 16 Nov 2018 - 22:34 | |
| Benvenuto Robbi, e complimenti per il mezzo, sei entrato nel forum proprio alla grande ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 17 Nov 2018 - 7:28 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Ah, sono indifferentemante sia in pelle che alcantara.
Quindi era questo il particolare non originale a cui alludevi? Si era all'interno questo particolare che mi lasciava perplesso poi invece dopo una piccola ricerca si poteva avere in entrambi i modi robbi | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 17 Nov 2018 - 7:30 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Benvenuto Robbi,
e complimenti per il mezzo, sei entrato nel forum proprio alla grande Grazie Davide | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 19 Nov 2018 - 16:19 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 19 Nov 2018 - 16:23 | |
| Che missile ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 19 Nov 2018 - 17:27 | |
| si devo dire che l'unica cosa che trovo non al top per ora è la posizione di guida in special modo il volante che non è verticale ma più orizzontale ..credo che questo penalizzi la guida sportiva .... anche l'accesso è poco pratico se non abbatti il piede sulla tasca portiera ...ma va bene è una sua caratteristica come i sedili che li trovo molto belli e unici ma come come tenuta laterale poco sportivi... Il resto cambio perfetto corto e facile da utilizzo e il gioco cuscinetto albero motore è quasi assente . In strada vettura molto ben equilibrata anche se non l'ho messa alla frusta di certo il differenziale lavora moltissimo anche in rilascio nelle curve chiude subito ....mi piace ! poi è chiaro che messa alla frusta i freni li trovo sottodimensionati robbi | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 19 Nov 2018 - 17:42 | |
| L'ergonomia delle Biturbo non è mai stata eccelsa... Per migliorare un po' la posizione di guida sulle mie ho messo un distanziale sul volante (non ricordo se da 2,5 o 3 cm), e migliora molto, anche se non può certo fare miracoli. Le Ghibli hanno il sedile guida spessorato di un paio di cm che la rendono meno infossata rispetto alle altre Biturbo precedenti. Non so se la Shamal abbia gli stessi spessori. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 19 Nov 2018 - 22:35 | |
| | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 20 Nov 2018 - 11:45 | |
| Complimenti Robbi per la bellissima auto; vedo solo ora il tuo post perchè spesso trascuro colpevolmente quelli relativi alle presentazioni. Volevo confermarti che la shamal intonsa di un conoscente, che tempo fa ebbi modo di vedere (e purtroppo mi son lasciato sfuggire ) aveva la palpebra in pelle nera. Credo che l'alcantara fosse l'eccezione, e la pelle la regola.. Buon divertimento | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti | |
|