| Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black | |
|
+13marco sondrio Angelo maurizio26180 Antonioquattroporte1994 Marko85 Alessmacc ammiraglio66 JeanLouisD Dari8V Zoldher Max80 Claudio MINIDETOMASO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alessmacc
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 10:17 | |
| Accidenti!! Deve essere un colpo al cuore per un appassionati Maserati!! Già ne hanno vendute pochi esemplari e, inoltre, ce ne sono così tante ormai non più marcianti che possono essere solo cannibalizzate per produrre ricambi usati...tutto ciò mi mette un filo di tristezza, nonostante io non sia un vero appassionato di auto d'epoca... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 11:22 | |
| Esisteranno anche cimiteri Porsche. E' triste ma è nel normale ordine delle cose. Poi non è vero che ne hanno vendute poche (per lo standard Maserati). | |
|
| |
Francesco Maria
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 12:21 | |
| - matbeva ha scritto:
- Ciao @MINIDETOMASO posso consigliarti di rivolgerti a EPOCASTORE, qui di seguito ti metto foto fatte da me nel loro capannone di Cremona e del loro biglietto da visita della sede principale di Brescia; come puoi vedere hanno tutti i tipi di Biturbo in demolizione da cui prelevare ricambi; io ci sono stato e ho trovato molte cose di cui avevo bisogno, sono andato là un sabato mattina e ho portato via gli interni completi di un 420.
A Pontevico ? Sono sorpreso !!! Grazie mille anche da parte mia. Ci farò un salto appena possibile. Per caso hai visto anche una spyder ? | |
|
| |
matbeva
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 14:21 | |
| No, spyder non ne avevano. Le foto che ho messo le ho fatte a Cremona, hanno il capannone con le Biturbo dietro al classico demolitore di auto di tutti i giorni, cerco di recuperare l’indirizzo. La sede del biglietto da visita è il loro “atelier” di cui puoi trovare le info su Google. | |
|
| |
matbeva
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 14:28 | |
| Ecco il posto dove ho fatto le foto
Cva Centro Valorizzazione Autoveicoli Srl Via Ostiano, 6, 26043 Gadesco Pieve Delmona CR 0372 838499 https://goo.gl/maps/x4KQnALHgyq2giKA8 | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Gio 19 Mar 2020 - 14:39 | |
| - matbeva ha scritto:
La sede del biglietto da visita è il loro “atelier” di cui puoi trovare le info su Google. invece l'altro indirizzo è l' "atelier dei rottami Biturbo" ... però, almeno, possono essere utili a qualcuno di noi, soprattutto in zona, per recuperare parte degli interni, cerchi, cristalli o parti meccaniche... e....visto che proprio qui sul forum si volevano recuperare cerchi della SI BLACK, assieme alla portiera, questo sito del demolitore viene portato a conoscenza al momento giusto per servire il nostro amico forumista.. salvare la SI e tenerla.... | |
|
| |
MINIDETOMASO
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Ven 20 Mar 2020 - 11:29 | |
| - Zoldher ha scritto:
- matbeva ha scritto:
La sede del biglietto da visita è il loro “atelier” di cui puoi trovare le info su Google.
invece l'altro indirizzo è l' "atelier dei rottami Biturbo" ... però, almeno, possono essere utili a qualcuno di noi, soprattutto in zona, per recuperare parte degli interni, cerchi, cristalli o parti meccaniche... e....visto che proprio qui sul forum si volevano recuperare cerchi della SI BLACK, assieme alla portiera, questo sito del demolitore viene portato a conoscenza al momento giusto per servire il nostro amico forumista.. salvare la SI e tenerla.... ....grazie mille.... | |
|
| |
MINIDETOMASO
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Dom 19 Lug 2020 - 19:14 | |
| Ciao a tutti, non mi sono più fatto sentire, ho preso la triste decisione, già da un mesetto, di vendere l'auto..... tutti i carrozzieri qua della zona, mi hanno fatto capire che preferiscono lavorare su auto moderne, svita-avvita il pezzo e via, anche chi avrebbe avuto la competenza, assieme al dipendente di sistemarla alla perfezione (in fondo non era così drammatica), ha fatto di tutto per non prendere il lavoro (poi si lamente che ne ha poco, ma pazienza, ha perso un cliente fisso dal 1983).... Buona Maserati a tutti..... | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Lun 20 Lug 2020 - 0:10 | |
| Peccato . Forse non era un auto che ti sentivi cucita addosso . Pensi di comprare un altro tridente ? | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Lun 20 Lug 2020 - 19:15 | |
| Non ho capito quali problemi avesse il tuo esemplare. Meccanici specie nel nord che sappiamo metterci le mani non mancano, magari non proprio sotto casa. | |
|
| |
Marko85
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Lun 20 Lug 2020 - 20:16 | |
| Max, aveva riportato dei danni alla carrozzeria in seguito ad un' incidente. | |
|
| |
MINIDETOMASO
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Mar 21 Lug 2020 - 0:30 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Peccato . Forse non era un auto che ti sentivi cucita addosso . Pensi di comprare un altro tridente ?
...e lo so, comunque no, la mia era quella....se il destino me l'ha tolta, pazienza, ho altre auto d'epoca, mi godo quelle... | |
|
| |
MINIDETOMASO
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black Mar 21 Lug 2020 - 0:33 | |
| - Max80 ha scritto:
- Non ho capito quali problemi avesse il tuo esemplare. Meccanici specie nel nord che sappiamo metterci le mani non mancano, magari non proprio sotto casa.
...non ho trovato un carrozziere, neppure il mio storico, (che dopo quasi 40 anni ha perso il cliente più longevo), che avesse voglia di ripararla..... Forse perchè era tutta manodopera, non c'era ciccia da rosicchiare sui ricambi, oggi svita-avita è tutto più facile.... E dire che non era poi così drastica......pazienza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black | |
| |
|
| |
| Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black | |
|