Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Maserati Ghibli Trofeo Mar 28 Lug 2020 - 1:04
Oltre alla Ghibli Hybrid, è in arrivo la Ghibli Trofeo (come già avvenuto per la Levante, che verrà rinnovata), ovvero la nuova versione top della sedan Maserati. Sarà presentata il 10 agosto. Arriverà anche una Quattroporte Trofeo.
Il mio concessionario in Francia mi ha parlato settimana scorsa del prossimo arrivo di una Ghibli V8 e a trazione posteriore...non mi ha specificato la potenza ma a minima dovrebbe essere il 530cv della Levante.
Piuttosto godurioso su una macchina del taglio della Ghibli, già il 410cv é parecchio spassoso
E le altre giostre piene di alettoni e prese d'aria marcate merdecess e audi-vulvaghen, che spesso si vedono affiancate nel parcheggio dei campi rom come in viale Cricoli a Vicenza.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"