Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Purtroppo sono finiti i bei tempi in cui andavi dallo sfascio vicino casa e avevi ampia disponibilità di ricambi. Coloro che hanno fatto scorta sono diventati tutti brokers.
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Mar 24 Nov 2020 - 13:26
infatti c'è molta roba in vendita usata ma di cose belle poche molto!
Max80
Titolo: Re: Maserati 224 Mar 24 Nov 2020 - 15:35
robbi ha scritto:
infatti c'è molta roba in vendita usata ma di cose belle poche molto!
E' gli esemplari belli non si svendono più, piuttosto rimangono invenduti
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Mar 24 Nov 2020 - 15:36
risposta da eurospares su acquisto di nuovi fanali dx + sx
CREDO di averli trovati nuovi ora ttendo una conferma poi se il fornitore si comporterà bene lo consiglierò perchè ha materiale per le Maserati
Maurizio
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 25 Nov 2020 - 15:16
Mica in Olanda da KJB, eh?
SolitudeMan
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 25 Nov 2020 - 16:25
Mitico KJB, gli ordini la roba e poi non si fa più vivo
A stefano piace questo messaggio.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 25 Nov 2020 - 17:37
Ma hai sentito Campana a Modena o F.lli Campana a Solaro? Ne avevano entrambi e più pezzi.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Gio 26 Nov 2020 - 6:58
Dari8V ha scritto:
Ma hai sentito Campana a Modena o F.lli Campana a Solaro? Ne avevano entrambi e più pezzi.
si certo quelli di modena li ho fatti tutti .....o robaccia o nulla forse ripeto li ho trovati in svizzera - vediamo
Giuseppe122
Titolo: Re: Maserati 224 Gio 26 Nov 2020 - 9:16
Partscollector?
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Gio 26 Nov 2020 - 13:28
Giuseppe122 ha scritto:
Partscollector?
si Giusto Il sig Gino
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Dom 29 Nov 2020 - 11:44
ragazzi scusate le foto ma quando la porterò a casa prometto una presentazione migliore !
gli interni sono molto belli per una vettura di quasi 30 anni ....devo sistemare alcune cosette tipo lo sportellino radio che è elettrico e non funziona ..... in settimana dovrebbero arrivare le pinze revisionate e i pezzi meccanci ..... poi la proviamo ...... i fanali ordinati credo arriveranno più avanti gomme nuove in arrivo e si prosegue....
ammiraglio66
Titolo: Re: Maserati 224 Dom 29 Nov 2020 - 12:54
Non ho dubbi sul risultato finale.
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Dom 29 Nov 2020 - 14:37
Marco spero di non deluderti ! quando pronta ti chiamo per un ap e ti presento le 224 !
ammiraglio66
Titolo: Re: Maserati 224 Dom 29 Nov 2020 - 18:07
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 11:45
sono molto deluso incazzato ....comprati nuovi i 2 fanali posteriori da PARTSCOLLECTOR pagati con bonifico chiamato il venditore tutto ok oggi arrivati apro il pacco e uno è usato!!!! Telefonato al sig Gino e mi dice mi spiace non abbiamo il dx nuovo !!! ma io mi chiedo non poetvi dirmelo subito!!!!
ma scorrettezza
sono nero !!!
Giuseppe122
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 11:49
tra l'altro sono anche carissimi. io aspetto un pezzo, vediamo quando arriva...
peppeumaserati2
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 13:27
sbaglio o vedo una vite nella radica?
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 14:05
Giuseppe122 ha scritto:
SI INFATTI PAGATI 320,00€ CAD MA se fossero stati nuovi ....come ho fatto non ho esitato invece all'arrivo 1 è nuovo e l'altro usato
ai voglia scusarsi e a dirmi se non vanno bene di rispedirli che mi ridanno i soldi
non potevano dirlo subito
e questi sono svizzeri???? meglio che mi taccio
Giuseppe122
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 14:39
infatti io ho pagato su un conto italiano......arrivato adesso il manicotto, per fortuna è nuovo. quello usato fattelo rimborsare o fatti restituire il 50%. 320€ è veramente tanto
peranig
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 14:41
peppeumaserati2 ha scritto:
Sbagli, ce ne sono due. Quella radica lì, al primo tentativo di rimuoverla per qualsiasi esigenza, si spezza all'altezza della base della radio. Anche la mia ha le due viti di ordinanza.
peranig
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 14:58
Nel caso, ne ho una di scorta pre-rotta, almeno mi evito l'incazzatura.
peranig
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 15:06
robbi ha scritto:
Giuseppe122 ha scritto:
SI INFATTI PAGATI 320,00€ CAD MA se fossero stati nuovi ....come ho fatto non ho esitato invece all'arrivo 1 è nuovo e l'altro usato
ai voglia scusarsi e a dirmi se non vanno bene di rispedirli che mi ridanno i soldi
non potevano dirlo subito
e questi sono svizzeri???? meglio che mi taccio
Robbi, qui non funziona come in Porz che basta andare in concessionaria e trovi il ricambio nuovo del 356, qui siamo tutti rigattieri e si ricicla.
robbi
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 15:07
peranig ha scritto:
peppeumaserati2 ha scritto:
Sbagli, ce ne sono due. Quella radica lì, al primo tentativo di rimuoverla per qualsiasi esigenza, si spezza all'altezza della base della radio. Anche la mia ha le due viti di ordinanza.
si si 2 e molto rozze almeno pitturate di marrone sono più discrete nel senso che si notano meno -
vediamo Giuseppe come procedere anche io ho bonificato in un conto italiano per non pagare dazio eccc
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 16:53
robbi ha scritto:
sono molto deluso incazzato ....comprati nuovi i 2 fanali posteriori da PARTSCOLLECTOR pagati con bonifico chiamato il venditore tutto ok oggi arrivati apro il pacco e uno è usato!!!! Telefonato al sig Gino e mi dice mi spiace non abbiamo il dx nuovo !!! ma io mi chiedo non poetvi dirmelo subito!!!!
ma scorrettezza
sono nero !!!
Ho sentito altre recensioni poco positive di Partscollector...
Comunque ho pagato meno una coppia di fari posteriori 228 NUOVI che non uno dei tuoi Biturbo!!! Io glieri parerei indietro all'istante.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Antonioquattroporte1994
Titolo: Re: Maserati 224 Mer 9 Dic 2020 - 17:00
Devi vedere Dario se dall’altra parte li riprendono indietro !