| VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale | |
|
+11ammiraglio66 Shiva spedirail Luciogte aaapiero Lucky gallo enrico Charlie Claudio BigFoot Roberto 15 partecipanti |
Che ne pensate del test della GranTurismo? (video sul portale) | Credo che sia ottimo e veritiero | | 7% | [ 1 ] | Interessante ma con molte imprecisioni | | 7% | [ 1 ] | Troppo superficiale | | 60% | [ 9 ] | Il cappottino del giornalista non si intona con il colore della GranTurismo | | 26% | [ 4 ] |
| Voti totali : 15 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Gio 5 Feb 2009 - 23:33 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 1:16 | |
| Per gente come noi, credo sia un tantino superficiale. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 1:51 | |
| il giornalista ha il respiro affannato tipo post-scopata e la salivazione azzerata dategli una sedia ed un bicchiere d'acqua ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 2:04 | |
| - Claudio ha scritto:
- ...il respiro affannato tipo post-scopata ...
Lo so che siamo "after hours" ma ripuliamoci la bocca mister ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 5:22 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- ...il respiro affannato tipo post-scopata ...
Lo so che siamo "after hours" ma ripuliamoci la bocca mister Claudio in questi ultimi giorni è apparso irritabile e "sboccato"... .....che ci siano problemi con GRILLINI? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 8:16 | |
| superficiale,poco tecnico,e alquanto insignificante....la prossima volta che si vada a provare la smart elettrica.....e si ficchi la spina nel c..... | |
|
| |
Lucky
| |
| |
aaapiero
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 10:20 | |
| superficiale e poi non ha fatto neanche vedere qualcosina degli interni | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 11:41 | |
| il tester dice un cumulo di banalita' che anche non avendo mai visto la vettura di persona ne' avendola mai provata, tutti possono immaginare anche solo leggendo una rivista. semplicemente inutile. a parte il fatto che dice tutto ed il contrario di tutto. riguardo poi la pecca del volante che ha gioco nelle ore 12, non vedo perche'non possa essere un problema della veyyura in prova a lui. ciao. | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 13:07 | |
| cos'è il test della ....."Massaia"?..... sembra proprio che hanno fatto il servizio tanto perchè dovevano riempire i minuti del programma. Veramente triste e deludente. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 13:28 | |
| speriamo sia migliore il servizio su Easy Driver che se non sbaglio dovrebbe andare in onda domani alle 14.00 su Rai1 | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 14:39 | |
| Io non l'ho sentito l'audio perchè c'era????Gran bella Maserati!!!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 15:14 | |
| Comunque, nonostante il video non fosse un granche', grazie mille al boss Roberto per averlo messo su RP2! Fa sempre piacere avere questi spunti per poter parlare delle nostre amate auto del tridente! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 15:17 | |
| Mancano totalmente delle immagini sul vano motore, gli interni, il baule.....si poteva fare meglio. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Ven 6 Feb 2009 - 15:53 | |
| Troppo superficiale. Del resto il servizio è di appena 6 minuti, ed è stato realizzato per un programma senza troppe pretese. Su Nuvolari, credo che i test degni di essere visti siano solo quelli di Mauro Coppini, a mio parere davvero molto bravo e competente. Per il resto, ha dichiarato una cilindrata di 4.300 cc., approssimando per eccesso, ed ha dato il voto "7" al rapporto qualità/prezzo. Vuol dire che ci sono delle auto dello stesso segmento con un migliore rapporto qualità/prezzo? Mi piacerebbe saperne di più. Non una parola sugli interni, che su un'auto del genere non sono secondari (e fanno prezzo). Mi ha sorpreso, non poco, il dichiarato gioco dello sterzo: su una tale GT non è concepibile. Che sia un problema del modello testato? Mah, strano che si sia dato ad un giornalista un modello non controllato. Attendiamo pareri più autorevoli. | |
|
| |
alan86
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Sab 7 Feb 2009 - 0:54 | |
| Davvero ce l'avete fatta a seguire i 6 minuti di prova senza addormentarvi???
Ho dovuto ingerire parecchia caffeina per resistere e sentire tutte le banalita' proferite dal ragazzotto col cappotto.
Una prova della quale non si sentiva il bisogno e di cui non si sentira' la mancanza, tra poco, quando cadra' nel dimenticatoio.
Ridateci A. DeAdamich!!!
O fate rifare la prova da Coppini! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Sab 7 Feb 2009 - 23:39 | |
| Oltre quelli di Coppini sono eccellenti anche i test di Paolo Massai (sempre su Nuvolari).
La prova comunque è superficiale non solo perchè deve durare 6 minuti ma perchè il testo è ripetitivo (spesso il tester ripete le stesse cose). Non si capisce poi perchè non si vedano gli interni e non si aprano i cofani.
Il discorso del "gioco" del volante in rettilineo non l'ho mai letto da nessuna parte pur avendo visto diversi test e pur avendo letto 7 o 8 prove su strada.
In definitiva "superficiale". Il respiro affannoso non l'ho notato, ma di solito succede a chi è molto emozionato perchè è connesso all'aumento del battito cardiaco.
Il cappotto infine in quella location e in relazione al rimanente abbigliamento stona senz'altro. | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale Dom 8 Feb 2009 - 0:28 | |
| Comunque sia anche la prova sulla Rai di ieri pomeriggio non l'ho trovata il massimo. Era sicuramente meglio ma si poteva fare moltoooo di più | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale | |
| |
|
| |
| VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale | |
|