| Presentazione | |
|
+17Rombo biturbo42085 alan86 Nicolabit masegs antonio59 Shiva 300ZX Daniele Cretier Tomasello masimase ammiraglio66 Davide Giuriato Marco sergio_r Jak Claudio Biturbo83 21 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Biturbo83
| Titolo: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 0:01 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e vivo ad Alessandria, possiedo una biturbo del 1983 dalla quale non riesco a separarmi per le emozioni che riesce ancora a darmi quando la guido, il suo rombo e la sua accelerazione sono qualità che solo un appassionato può capire. Mi sono iscritto al forum da poco ma lo seguo da diverso tempo e voglio complimentarmi con tutti voi per la competenza che dimostrate e per i preziosi consigli che dispensate. Vi ringrazio per l'attenzione prestata. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 0:07 | |
| Ma sei Angelo A. ? appassionato di sub? Biturbo color avorio? sono Claudio, ci eravamo sentiti una volta al telefono tanti anni fa...non ho più visto la tua Biturbo in giro in città, pensavo l'avessi venduta... ancora me la ricordo quando venivi a prendere tua figlia al liceo classico con quell'auto, ogni volta mi veniva un colpo perchè è identica a quella che aveva mio padre, cambiavano solo alcuni numeri della targa... siamo una decina di Alessandria e provincia su questo forum, a quando un aperitivo tutti insieme? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Biturbo83
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 0:15 | |
| Esatto Claudio sono proprio io e ricordo perfettamente la bella chiacchierata avuta con Te, purtroppo l'attività sub e la protezione civile mi assorbono moltissimo tempo ma sarò felice di scambiare ancora quattro chiacchiere con te e gli amici del forum. Ciao | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 0:19 | |
| - Claudio ha scritto:
- ogni volta mi veniva un colpo perchè è identica a quella che aveva mio padre, cambiavano solo alcuni numeri della targa...
Perchè ti veniva un colpo? Cosa stavi facendo???? | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 10:19 | |
| Benvenuto Angelo, anch'io ultimamente rincorro sempre il tempo, e quello che ho dedicato a questo forum non è mai stato sprecato.
Claudio, effettivamente liceo-padre-colpo desta qualche sospetto... | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 10:33 | |
| Benvenuto ..... eh...lo so......il Biturbo 1983....con le due turbine (quelle piccole) che prendono subito.....la mancanza del limitatore......le tirate sino a 7200 giri.......le turbine che spingono e le valvole di sovrappressione che fischiano...... emozioni ..... Ciaooo, Marco | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 11:10 | |
| Benvenuto tra noi Biturbo83, sono lieto che tu ci segua già da tempo. A presto. Davide | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 12:58 | |
| - Jak ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- ogni volta mi veniva un colpo perchè è identica a quella che aveva mio padre, cambiavano solo alcuni numeri della targa...
Perchè ti veniva un colpo? Cosa stavi facendo???? - sergio_r ha scritto:
- Claudio,
effettivamente liceo-padre-colpo desta qualche sospetto... che babbi quando facevo il liceo mio padre non aveva più la Biturbo da svariati anni, mi prendeva un colpo nel senso che mi si stringeva il cuore a rivederla... Però mi avete fatto venire in mente un episodio curioso: ai tempi delle scuole medie, all'uscita della scuola, con alcuni compagni avevamo truccato un petardone riempiendolo di polvere da sparo per aumentarne la potenza: ne era venuta fuori una sorta di bomba. Peccato che al momento della deflagrazione passasse di lì proprio mia madre che stava venendo a prendermi, la sorta di bomba carta esplose proprio sotto la sua A112...diciamo che non la prese benissimo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 13:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 14:16 | |
| e complimenti per l'auto.... |
|
| |
masimase
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 18:06 | |
| Ciao e benvenuto... | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 18:20 | |
| Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 18:29 | |
| Biturbo83, come ti capisco benvenuto tra noi!!!Claudio,eri proprio un discolaccio ti tiravano le orecchie immaggino | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 18:43 | |
| ciao biturbo83 benventu a RC2 antonio | |
|
| |
masegs
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 21:52 | |
| Ciao biturbo83 | |
|
| |
Biturbo83
| Titolo: Re: Presentazione Mer 25 Mar 2009 - 21:59 | |
| Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, come già detto seguivo il forum già prima di iscrivermi e grazie al contributo di tutti Voi ho trovato dei preziosi suggerimenti per la manutenzione della mia biturbo. L'esperienza del singolo a beneficio di tutti i frequentatori, questo è lo spirito che anima i forum però questo ha una marcia in più rispetto a molti altri che ho potuto visionare. Complimenti anche agli ideatori e ai moderatori per la professionalità dimostrata. | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Presentazione Gio 26 Mar 2009 - 8:54 | |
| Ben arrivato anche da parte mia! Nicola | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Presentazione Gio 26 Mar 2009 - 10:25 | |
| Ciao Biturbo83! Un caloroso benvenuto nel forum anche da parte mia! | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Presentazione Gio 26 Mar 2009 - 11:08 | |
| Ciao biturbo83, benvanuto anche da parte mia. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Presentazione Gio 26 Mar 2009 - 13:37 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
spedirail
| Titolo: Re: Presentazione Gio 26 Mar 2009 - 22:34 | |
| evviva un'altro Maseratistaaaaaa.....Claudio se accettate anche i "Pavesini" all'aperitivo potremmo aggregarci. | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Presentazione Ven 27 Mar 2009 - 1:37 | |
| Benvenuto tra noi!!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Ven 27 Mar 2009 - 2:15 | |
| - spedirail ha scritto:
- evviva un'altro Maseratistaaaaaa.....Claudio se accettate anche i "Pavesini" all'aperitivo potremmo aggregarci.
come no? li mettiamo in una vasca insieme al caffè e al mascarpone, per fare il tiramisu ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Presentazione Ven 27 Mar 2009 - 19:57 | |
| ......vedi che siamo vitali anche per il tuo tiramisu.... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Sab 28 Mar 2009 - 4:05 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|