| Senza un tridente..... | |
|
+13masimase Charlie Angelo Dari8V fritz287 Daniele Cretier Tomasello BigFoot Davide Giuriato ammiraglio66 300ZX parilla77 - Riccardo Rombo DiGiNeX 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DiGiNeX
| Titolo: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 18:12 | |
| Buonsalve a tutti. Nonostante sia un estimatore della casa di Modena, non ho mai avuto vetture marchiate dal tridente; bensì tutte con la stella. Nello specifico, posseggo una 200E in versione a 16 valvole della gloriosa ed indistruttibile W124 e una C200 Kompressor del 1998. E poi tutte le supercar sono assolutamente fuori portata, per le tasche familiari. Spero di trovarmi bene con voi per poter scambiare 4 chiacchiere inerenti al mondo delle Maserati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 18:24 | |
| Benvenuto carissimo, considerata la tua giovane età avrai tutto il tempo per arrivare ad acquistare l'auto che preferisci......considera, poi, che iniziare con una meravigliosa Biturbo a cui dedicare le proprie attenzioni, come potranno confermarti, non è poi così proibitivo!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 18:38 | |
| - DiGiNeX ha scritto:
- Buonsalve a tutti.
Nonostante sia un estimatore della casa di Modena, non ho mai avuto vetture marchiate dal tridente; bensì tutte con la stella. Nello specifico, posseggo una 200E in versione a 16 valvole della gloriosa ed indistruttibile W124 e una C200 Kompressor del 1998.
E poi tutte le supercar sono assolutamente fuori portata, per le tasche familiari.
Spero di trovarmi bene con voi per poter scambiare 4 chiacchiere inerenti al mondo delle Maserati. Benvenuto da anche da parte mia, e con te siamo in 2 a non possedere un Tridente, ma non disperiamo, intanto godiamoci questo bel forum - J.R Ewing ha scritto:
- Benvenuto carissimo,
considera, poi, che iniziare con una meravigliosa Biturbo a cui dedicare le proprie attenzioni, come potranno confermarti, non è poi così proibitivo!! quoto J.R., anzi e' quasi un passo d'obbligo (scherzo) per entrare nel mondo Maserati. |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 18:46 | |
| | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 19:56 | |
| Sei comunque il benvenuto!!! E vedrai che qualcuno proverà a convertirti!!! | |
|
| |
300ZX
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 20:41 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 22:05 | |
| Buonsalve a te, caro DiGiNeX. Per stare qui non è necessario possedere una Maserati ma ovviamente si parla soprattutto di Maserati . Ciao e buon forum | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Lun 6 Apr 2009 - 23:18 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mar 7 Apr 2009 - 2:07 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mar 7 Apr 2009 - 2:12 | |
| anche da parte mia! | |
|
| |
DiGiNeX
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mar 7 Apr 2009 - 13:50 | |
| Grazie mille a tutti, ragazzi, per il caloroso benvenuto. Non c'è mica bisogno di convertirmi; già stimo e rispetto le vetture Maserati, al punto da volerne possedere una (possibilmente d'epoca, vista la mia fissazione con l'antico). | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mar 7 Apr 2009 - 17:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mar 7 Apr 2009 - 18:21 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 15:16 | |
| WiCiNeeeeeXXXXXX!!!! Che bello vederti anche qui! (Ci siamo conosciuti sul MercedesBenzClubItalia e dal vivo più volte a Milano) PS: Senza Maserati mi sa che siamo in 3 più 300ZX | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 16:12 | |
| Merdecesclub???? Nonostante la giovane eta' meriteresti la bannatura a vita x questo! Un amico mi ha chiesto di iscrivermi ad un forum merdeces per chiedere info a riguardo di una 300 SL-24 che ogni tanto si spegne da freddo. Ma sono settimane che tergiverso e cerco scuse per non entrare li... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 16:16 | |
| Prima o poi qualche provvedimento dovrà essere preso per i tedescofili ... almeno un corso di rieducazione per quelli in erba bisognerà organizzarlo | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 16:17 | |
| - fritz287 ha scritto:
- WiCiNeeeeeXXXXXX!!!!
Che bello vederti anche qui! (Ci siamo conosciuti sul MercedesBenzClubItalia e dal vivo più volte a Milano) PS: Senza Maserati mi sa che siamo in 3 più 300ZX Ma allora non sei un ologramma...!!!! Esisti..... P.S. Nemmeno io ho una Maserati se è per questo | |
|
| |
DiGiNeX
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 17:38 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Merdecesclub????
Nonostante la giovane eta' meriteresti la bannatura a vita x questo!
Un amico mi ha chiesto di iscrivermi ad un forum merdeces per chiedere info a riguardo di una 300 SL-24 che ogni tanto si spegne da freddo. Ma sono settimane che tergiverso e cerco scuse per non entrare li... Beh, sù. Adesso, è vero che è vero che le Maserati sono auto dal fiore all'occhiello. Ma non mi si può venire a dire che le Stelle non siano altrettanto. Ovviamente, tralasciando lo stereotipo dell'utente tamarro che compra Stoccarda solo per fare il figo. Fritz che mi ben conosce sa perfettamente che io sono un uomo tutto d'un pezzo (anche se, fondamentalmente, dentro sono un bambino di 6 anni... ) PS: per il tuo amico, gli consiglio la pulizia del corpo farfallato e l'eventuale sostituzione del potenziometro della suddetta farfalla. Ovviamente, NON andare in Mercedes perché ti vendono tutto il corpo farfallato ad un prezzo che non sto qui a dirti; piuttosto, digli di andare a sbattere presso qualche Bosch Car Service o, meglio ancora, demolitori. PPS: nel mio passato (da infante, passeggero di padre Alfofilo) ci sono anche delle belle auto del Biscione, tra cui una Transaxle. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 18:00 | |
| | |
|
| |
DiGiNeX
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 18:04 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 18:56 | |
| Ciao Diginex! Benvenuto anche da parte mia! Vista la nostra vicinanza geografica non sarebbe male incontrarci prima o poi, adesso poi che il tempo ci assiste.. Vedrai che le Maserati hanno un fascino che non lascia via di scampo.. | |
|
| |
DiGiNeX
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Mer 8 Apr 2009 - 18:57 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Gio 9 Apr 2009 - 20:41 | |
| Qui qualcuno bara con l'età secondo me ....comunque un gran benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
DiGiNeX
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Senza un tridente..... Ven 10 Apr 2009 - 1:09 | |
| - DiGiNeX ha scritto:
- L'unica cosa che un po' mi frena è che le tedesche sono carri armati indistruttibili... Le Italiane....
Questo e' un luogo comune tra i piu' diffusi... Vorrei presentarti alcuni amici che la pensavano cosi', ma che hanno avuto modo di ricredersi amaramente. In passato ho avuto anch'io la 200e e devo dirti che aveva finiture di gran pregio. Punto. Tutto il bello inizia e termina qui. E' stata l'unica auto per la quale non ho mai avuto un secondo di rimpianto (neanche per il Patrol GR, a dire il vero :roll: ). | |
|
| |
DiGiNeX
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Senza un tridente..... | |
| |
|
| |
| Senza un tridente..... | |
|