| Con o senza targa anteriore ….. | |
|
+26amonesi Dari8V ettor9 Marco Claudio BigFoot Giuseppe M. AndreaGhibliGT Assettocorsa Angelo Jak susan boy gionicco aaapiero Greg23 mauroracing Marcello sroby1 gallo enrico Davide Giuriato fritz287 Rombo Daniele147 Shiva Roberto marco69 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco69
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 22 Lug 2010 - 19:17 | |
| non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 22 Lug 2010 - 20:36 | |
| E' davvero un peccato metterla hai perfettamente ragione.Purtroppo per non incorrere in sanzioni forse è meglio attaccarla. P.S. Ti volevo chiedere una cosa ,per caso il 5 di giugno alle 8:30 /9:00 sei passato in via S.Gregorio? Perchè mentre facevo colazione e parlavo al telefono con Mauroracing è passata una Granturismo S proprio come la tua.Che strano! | |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 22 Lug 2010 - 21:31 | |
| | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 22 Lug 2010 - 22:09 | |
| http://maserati.italianoforum.com/users/2514/45/25/84/album/mgts-011.jpg Senza dubbio meglio senza, tenuto conto che le targhe italiane sono grandicelle anche all'anteriore. Magari con una targa rimpicciolita "Roberto Style", che occupi solo la parte bianca che si vede nella foto (fonte Ferri in Galleria), con un portatarga a misura... potresti anche risparmiare 78 Euro... forse. Ma senza targa è un'altra cosa. Edit: in anteprima mi da la foto, ma poi non si vede nel topic. Inserisco l'indirizzo. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 0:25 | |
| Marco, se anche cambiassi idea un giorno so dove trovare la tua macchina e ci passo due volte al giorno come minimo, vengo là e te la stacco io, per fare un bene all'umanità! E se insisti togliamo anche quella dietro Speriamo che non ti/vi fermino più, comunque, e in ogni caso sono stati sì un po'bastardelli a farti la multa: d'accordo che hanno ragione, ma comunque sanno che non la metterai mai, quindi... Tralasciando il fatto che se le moto possono non metterla davanti, sarebbe quasi un obbligo chiudere anche più di un occhio. Qua in Austria occhio che son più bastardi, portala sempre con te Bellissima la foto | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 16:16 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 16:46 | |
| | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 18:31 | |
| Marco ti aspettiamo a settembre senza targaaaaaa!! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 22:12 | |
| Ragazzi, sta foto l'ho fatta a Reggio Emilia qualche giorno fa...non ho resistito davanti al fascino di una spelndida Quattroporte ...e confermo (la foto parla da se), e vai con la moda "niente targa anteriore" (ma come dargli torto?) | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 22:28 | |
| già! la targa anteriore è veramente inguardabili su auto dal muso cosi carismatico. | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 22:46 | |
| Qui in Massachusetts e' obligatoria la targa davanti ma non entra sotto il tridente e sopra copra la presa di aria! Quindi non l'ho messa, anche se ogni volta sono 38$ di ticket! [img] [/img] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 23 Lug 2010 - 23:52 | |
| Mamma mia quanto sono belle... La foto del tuo avatar, poi, mi piace un sacco... con il muso illuminato e lo sfondo nella penombra! | |
|
| |
Daniele147
| |
| |
Greg23
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Sab 24 Lug 2010 - 17:10 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Mamma mia quanto sono belle...
La foto del tuo avatar, poi, mi piace un sacco... con il muso illuminato e lo sfondo nella penombra! si la foto dell'avatar e' molto bella! Io adoro quella @ NYC! :) Io ora ho trovato il modo per non metterla e non avere la multa! Quando mi fermano appoggio la targa sul cruscotto, cosi non possono farmi la multa! E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :) | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Sab 24 Lug 2010 - 18:59 | |
| - Daniele147 ha scritto:
- Quotissimo di fritz
PS: Come si va ad avere l'adesico di R2C... volevo place it on my car! :) Ecco un altro shot! Mai targa avanti [img] [/img] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Sab 24 Lug 2010 - 23:06 | |
| - Greg23 ha scritto:
- E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :)
Idolo!!! Chissà che non funzioni anche qui da noi, questo trucco. Marco, quando arriverai a quota 49.999km prova e ci dirai | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Dom 25 Lug 2010 - 19:03 | |
| [quote="Greg23"] - fritz287 ha scritto:
Io ora ho trovato il modo per non metterla e non avere la multa! Quando mi fermano appoggio la targa sul cruscotto, cosi non possono farmi la multa! E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :) chissà se il sistema è valido anche in Italia, qualcuno lo sa? | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Dom 25 Lug 2010 - 19:41 | |
| No, purtroppo no, la targa per essere a norma di legge e non incorrere in sanzioni in Italia deve essere la dove la mettono purtroppo, anche se la si mette sul cruscotto possono multarti. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Lun 26 Lug 2010 - 12:11 | |
| - marco69 ha scritto:
- perché il militare ha esordito con “non mi dica nulla perché tanto lo so che VOI con le Maserati non mettete la targa per una questione di estetica, non è il primo e non sarà l’ultimo che fermiamo”.
definiamolo particolarmente "simpatico, carino e forse anche un po' invidiosetto". che ne dite? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Lun 26 Lug 2010 - 16:25 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Lun 26 Lug 2010 - 16:47 | |
| queste sono vere soddisfazioni... a parte che con la giustizia italiana (quanto a tempi e decisioni di merito) non si sa mai. credo che gli avvocati del forum potrebbero dire molto | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Lun 26 Lug 2010 - 19:41 | |
| | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Lun 26 Lug 2010 - 20:03 | |
| Si.però è IL VIGILE che ha fatto la battuta. A lui niente causa,solo una bella dentiera nuova. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Mar 27 Lug 2010 - 0:15 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Mar 27 Lug 2010 - 1:58 | |
| - Jak ha scritto:
- fritz287 ha scritto:
PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Scusa, causa per cosa? Per quella frase?
Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?
Siamo proprio messi male.... cose a me sconosciute,pero' quoto in pieno Jak!!!!poi si trova strano che alcune persone si prendono a botte per un parcheggio.... comunque per tornare al discorso,penso che se non si vuole esporre la targa,che per legge e obbligatoria lo si puo anche fare,per carita,ma sapendo di commettere un infrazione si abbia il buon gusto di pagare senza brontolare.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. | |
| |
|
| |
| Con o senza targa anteriore ….. | |
|