| Con o senza targa anteriore ….. | |
|
+26amonesi Dari8V ettor9 Marco Claudio BigFoot Giuseppe M. AndreaGhibliGT Assettocorsa Angelo Jak susan boy gionicco aaapiero Greg23 mauroracing Marcello sroby1 gallo enrico Davide Giuriato fritz287 Rombo Daniele147 Shiva Roberto marco69 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Mer 12 Ott 2011 - 16:59 | |
| Nel mio caso la targa è quella originale, comprese le dimensioni. Dal vivo non sembra una targa adesiva.. certamente l'impatto visivo è meno evidente, e così migliora anche l'aerodinamica della sezione anteriore.. in cui le 3200 gt e la sorella coupe non brillano | |
|
| |
ettor9
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Mer 12 Ott 2011 - 18:00 | |
| A mio avviso cosi configurata, anche se sembra non essere ben visibile, non è affatto gradevole alla vista. Preferire l'adesivo, più piccolo nelle dimensioni e facilmente accostabile rispetto questa tua configurazione "da manuale", cosi com'è ricalca le modifiche fatte alla targa allo scopo di evidenziarla il meno possibile
Naturalmente questa è una mia opinione. Veramente complimenti per la tua AS | |
|
| |
Giuseppe M.
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 13 Ott 2011 - 1:57 | |
| | |
|
| |
ettor9
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 13 Ott 2011 - 10:34 | |
| Hmmm...in Svizzera dovrebbero avere le più piccole | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 13 Ott 2011 - 11:39 | |
| La Svizzera non è UE... Solo il Belgio le ha piccoline | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 13 Ott 2011 - 19:11 | |
| anche in questo caso in Itaglia se c'e' qualcosa che va bene viene modificato. Ma quanto migliore era la soluzione adottata prima dell'85??? Targhe anteriori presenti, senza problemi di posizionamento, anche su vetture realmente estreme: Soprattutto in questo caso si stava meglio quando si stava peggio. | |
|
| |
amonesi
| Titolo: Dai non e' oscena Ven 14 Ott 2011 - 7:17 | |
| Ciao. Sulla mia GT non avevo la targa. Mi hanno fermato 4 volte in meno di due anni. Alla fine l'ho messa. Al di la delle 4 multe, la rottura di scatole del controllo. Ti fermano, patente e libretto, la firma del foglio x controllare se ti puoi permettere quella macchina (nel caso di blocco da parte della GFI), e altre storie che si traducono in perdite di tempo. Poi, non fosse finita, siccome sei uno dei pochi che ha una Maserati, ti dicono:" gurdi che la teniamo d'occhio.....", e cosi' via. Alla fine l'ho messa. Ora ho una California, l'ho subito dotata di targa anteriore. Che fare!? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Ven 14 Ott 2011 - 13:06 | |
| La targa anteriore è un obbligo. Punto e basta.
La colpa ho sempre detto è dei progettisti che non considerano questo fatto. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Sab 14 Apr 2012 - 11:06 | |
| io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Sab 14 Apr 2012 - 11:57 | |
| - giton ha scritto:
- io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente
Forse non sei aggiornato sulle normative entrate in vigore l'anno scorso, se non è cambiato qualcosa...c'è subitissimo il fermo amministrativo per 3 mesi | |
|
| |
giton
| |
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 19 Apr 2012 - 10:06 | |
| Claudio...che carrellata di musi stupendi!!! Nonostante le targhe giganti... | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 19 Apr 2012 - 10:57 | |
| - randa ha scritto:
- giton ha scritto:
- io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente
Forse non sei aggiornato sulle normative entrate in vigore l'anno scorso, se non è cambiato qualcosa...c'è subitissimo il fermo amministrativo per 3 mesi E' vero, c'e' il sequestro del veicolo per 3 mesi!!!! sulla moto avevo la targa inclinata 45gradi, mi hanno tenuto 3/4 d'ora fermo a discutere , poi quando gli ho detto basta! mettetemi la multa e finiamola, mi hanno risposto se abitavo lontano.....gli ho chiesto se poteva diventare un'aggravante il luogo dove abitavo .......mi hanno risposto, che era importante solo per me, perche' dovevo lasciare la moto li' (sequestrata con carro attrezzi) e tornarmene a casa a piedi!!!! Poi mi hanno lasciato andare ........ pero'........ Ciaooooo | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 19 Apr 2012 - 12:11 | |
| Non vi lamentate, guardate quanto sono grandi le targhe giapponesi: ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. Gio 19 Apr 2012 - 14:07 | |
| Del tuo fidanzato Per il vecchio discorso, chi disprezza apprezza, caro Charlie tu mi sa che …. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Con o senza targa anteriore ….. | |
| |
|
| |
| Con o senza targa anteriore ….. | |
|