| Ragazzi, sono senza Maserati... | |
|
+14Shiva masimase randa Enrico.79 Krav masepa AdiGhibli Angelo pilota54 BigFoot Charlie Claudio Jak GhibliKs 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
GhibliKs
| Titolo: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 13:21 | |
| Come da titolo ho venduto la mia cara e vecchia KS. E' stata venduta ad un collezionista che cercava una ghibli particolare ed immacolata come la mia. Devo consegnarla tra una settimana, pero a lui non interessano gli accessori"racing" che ha montato su.. Per cui chi fosse interessato apro un post nel vendo/ compro.
Spero mi vogliate lo stesso nel forum anche senza Maserati! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 13:23 | |
| Cosa hai fatto | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 13:26 | |
| E si ieri l'ho venduta!
Un po' spiace anche a me. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 13:29 | |
| Tranquillo Claudio, tanto il forum è pieno di "ex". So che la volevi vendere da anni, spero tu sia riuscito a realizzare una buona cifra nonostante il pessimo momento. Comunque qui sarai sempre il benvenuto ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 13:43 | |
| Ti ringrazio Claudio. Si l'ho venduta a quello che volevo io, vi darò poi i dettagli.
| |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 15:23 | |
| KS sei una colonna portante del forum i tuoi "racconti metropolitani" pieni di semafori e gomma bruciata sono ormai leggendari | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 15:27 | |
| Dacceli anche subito i dettagli Comunque dovrai avvertire il nuovo proprietario delle prestazioni della KS, altrimenti ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 16:51 | |
| E' gia' avvisato il nuovo proprietario, ma poco gli importa, e' molto piu tranquillo di me.
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 17:38 | |
| Non importa qui avere una Maserati, l'importante è amarle le Maserati. E poi magari prima o poi ne avrai un'altra ............ | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 19:06 | |
| peccato ... spero che la macchina resti in Italia. Comunque con o senza Tridente sei sempre uno dei nostri!!! | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 19:09 | |
| bel colpaccio ks....
sono un paio di anni che volevi venderla e finalmente ci sei riuscito.... | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 19:53 | |
| Un maseratista sta felice due volte in vita, quando compra Maserati e quando vende P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 20:03 | |
| Cribbio, è crollato un altro mito... aspettiamoci la neve in agosto... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Enrico.79
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 21:24 | |
| Mi dispiace molto! Ma credo che sia un momento che prima o poi arriva. E'da tempo infatti che penso anche io di vendere la 2.24v, non la uso mai, ma non ce la faccio ad anche solo pensare di separarmene... ci vorrà tempo. Ho sempre partecipato con piacere ai raduni a cui mi invitavi! Ma magari ora ci verrai con la Delta...o con qualcos'altro?! Perchè non ci hai detto che cosa prenderai... | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 21:53 | |
| mahhh tutti a vendere le maserati ...... è contaggioso questo fatto ...secondo me serve un esorcista ps...un maseratista è felice quando si tiene l'auto oppure la cambia per un'altra maserati. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 22:28 | |
| - masepa ha scritto:
- Un maseratista sta felice due volte in vita, quando compra Maserati e quando vende
P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht Questa la dicono un po' tutti...anche jerry calà. | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Mer 25 Apr 2012 - 22:30 | |
| L'ultima volta cambiai la 2.24v per la Ghibli... Stavolta no. Comunque se non realizzavo quello che volevo non l'avrei mai venduta, mi piaceva e mi dava tantissima soddisfazione, e scariche di adrenalina!
Non l'ho venduta per motivi economici, ma solo per voglia di cambiare, l'anno prossimo faceva 10 anni che era di mia proprietà.
Qualcos'altro arriverà... Una super sportiva in casa mia non può mancare.
| |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Gio 26 Apr 2012 - 0:49 | |
| Mi spiace Ghibli Ks!! | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Gio 26 Apr 2012 - 3:49 | |
| Non mi dite così che sennò mi spiace ancora di più... e pensare che la ghibli è ancora in garage, benchè ho già la caparra del nuovo acquirente!
L'unica cosa che mi fa piacere e che le belle auto sono sempre ricercate, nonostante il periodaccio, chi può permettersele e cerca un'esemplare intonso, stai tranquillo che prima o poi lo vendi.
Ho un'amico che sta cercando una ferrari... bhe su 4 annunci che ha chiamato dello stesso modello, 3 erano vendute... e guarda caso tutte e 3 entro i 30.000 km... l'altra con 70.000 non se la filava nessuno.
Alla faccia della crisi. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Gio 26 Apr 2012 - 23:58 | |
| ExGhibliKS,spero che la tua prossima auto sia sempre di colore rosso | |
|
| |
Enrico.79
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Ven 27 Apr 2012 - 9:44 | |
| - GhibliKs ha scritto:
Qualcos'altro arriverà... Una super sportiva in casa mia non può mancare.
Allora attendiamo fiduciosi... sarebbe bello se fosse un | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Ven 27 Apr 2012 - 12:44 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Ven 27 Apr 2012 - 21:09 | |
| Mha...sarà sicuramente una serie speciale, con allestimento speciale,motore preparato...max 20.000 km , pagata pero' almeno il 50% in meno del valore di mercato | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Sab 28 Apr 2012 - 0:11 | |
| - masepa ha scritto:
P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht Un mio cliente questa frase qua per lo yacht, l'aveva già detta una venticinquina di anni fa, quando Abramovich era ancora un emerito sconosciuto...... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Sab 28 Apr 2012 - 0:41 | |
| E' una frase secondo me che esiste da quando esiste la nautica....
Credo che la disse anche Onassis..... | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Sab 28 Apr 2012 - 3:05 | |
| Ti quoto charlie... sicuramente sarà poco sfruttata, e con pochi kilometri... per il 50% in meno sul prezzo di mercato, sarebbe un sogno... io come vendo al prezzo che voglio le cose belle, sono anche disposto però a pagare di più per una cosa piu bella e meglio conservata.
Si vedrà! | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... Sab 28 Apr 2012 - 7:31 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- masepa ha scritto:
P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht Un mio cliente questa frase qua per lo yacht, l'aveva già detta una venticinquina di anni fa, quando Abramovich era ancora un emerito sconosciuto...... Io citato solo per dire che non e io autore . D'accordo che non e Abramovich autore ma ultima reincarnazione di frase appartenne lui. Autore vero Onasis? Shakespeare??Bibbia??? non lo so P.S. Scusi, ovviamente non potevo citare il tuo cliente | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati... | |
| |
|
| |
| Ragazzi, sono senza Maserati... | |
|