| maserati vintage | |
|
+4Claudio Krav Roberto federicoGT 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
federicoGT
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 6 Apr 2009 - 21:12 | |
| Puoi trovare nel portale la sezione con le quotazioni delle Maserati. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Mar 7 Apr 2009 - 0:00 | |
| Non vorrai mica già rompere il salvadanaio? | |
|
| |
federicoGT
| Titolo: maserati vintage Gio 9 Apr 2009 - 19:12 | |
| volevo soltanto sapere più e meno quanto viene valutata una vintage.? se qualcuno me lo sa dire... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Gio 9 Apr 2009 - 20:26 | |
| http://www.granucci.net/quotazioni.htm ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Ven 10 Apr 2009 - 1:15 | |
| ho cercato su google 'sta fantomatica Maserati vintage... Non mi sovveniva... eppure mi considero un discreto appassionato di auto classiche. Maccheccavoli, in Italia non si dice "Maserati d'epoca"? Forse posso considerarmi vecchio anch'io... dato che parlo una lingua desueta... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Ven 10 Apr 2009 - 1:23 | |
| credo che l'enfant prodige intendesse Coupè e Spyder in allestimento Vintage, prodotte nel 2004... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati vintage Ven 10 Apr 2009 - 9:27 | |
| |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Ven 10 Apr 2009 - 13:00 | |
| Non sono molto intuitivo. Non c'ero arrivato. Del resto se qualcuno chiedesse ad un venditore quanto costa una Lancia Oro o sulla Fiat SX non credo che otterrebbe risposte esaustive. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Dom 12 Apr 2009 - 14:29 | |
| in Maserati o si usa correttamente la nomenclatura o si è condannati all'eterna confusione... non per niente insisto su questo :PignolMen: ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: maserati vintage Dom 12 Apr 2009 - 14:33 | |
| - Claudio ha scritto:
- credo che l'enfant prodige intendesse Coupè e Spyder in allestimento Vintage, prodotte nel 2004...
Bellissime...cambio manuale o CC? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Dom 12 Apr 2009 - 14:40 | |
| erano disponibili in entrambe le opzioni, ma ovviamente saranno stati non più di una manciata coloro che hanno optato per il vecchio caro manuale ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 8:30 | |
| Tridente, hai anche delle foto degli interni?
Grazie :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 8:58 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Tridente, hai anche delle foto degli interni?
Grazie :) Ecco Big :) |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 9:07 | |
| Grazie. :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 9:21 | |
| - Tridente ha scritto:
- BigFoot ha scritto:
Grazie :)
Ecco Big :)
Questa foto sembra un "tarocco" probabilmente non avevavno un cruscotto Vintage ed hanno lavorato sulla foto, ma non ha il fondo strumenti azzurro della Vintage! Cioè mi spiego meglio, per farlo sembrare Vintage in quella foto è stato "azzurrato" con una modifica alla foto. Non solo questo è un azzurro più sbiadito, ma cambia anche la grafica. La mia spyder è full opzional ed ha anche il cruscotto Vintage che solo lui costa 1.200 euro in più, per il resto sembra tutto ok, anche la pedaliera in alluminio, dove io ho aggiunto il poggiapiede sinistro in alluminio della Trofeo, che oltre ad essere molto bello nell'insieme, è molto comodo quando si vuole guidare "veloci" e serve per puntarsi e protegge lo spigolo della moquette dall'usura del piede sinistro che preme sempre sopra, in questo modo la moquette è perfetta e rimane tale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 9:30 | |
| - Roberto ha scritto:
- Tridente ha scritto:
- BigFoot ha scritto:
Grazie :)
Ecco Big :)
Questa foto sembra un "tarocco" probabilmente non avevavno un cruscotto Vintage ed hanno lavorato sulla foto, ma non ha il fondo strumenti azzurro della Vintage! Cioè mi spiego meglio, per farlo sembrare Vintage in quella foto è stato "azzurrato" con una modifica alla foto. Non solo questo è un azzurro più sbiadito, ma cambia anche la grafica. La mia spyder è full opzional ed ha anche il cruscotto Vintage che solo lui costa 1.200 euro in più, per il resto sembra tutto ok, anche la pedaliera in alluminio, dove io ho aggiunto il poggiapiede sinistro in alluminio della Trofeo, che oltre ad essere molto bello nell'insieme, è molto comodo quando si vuole guidare "veloci" e serve per puntarsi e protegge lo spigolo della moquette dall'usura del piede sinistro che preme sempre sopra, in questo modo la moquette è perfetta e rimane tale. Non so' se e' un tarocco come dici tu, so' che fa parte delle foto della presentazione della vintage che, giustamente era un kit personalizzante come riporto di seguito : Il legame con le Maserati più celebri è evidente nella scelta di elementi esclusivi, a cominciare dalle prese d'aria cromate inserite nei parafanghi anteriori, ispirate nel design a quelle della 3500 Gt del '57.Significativa anche la nuova grafica e la colorazione azzurra della stumentazione, tipica delle Maserati da competizione degli anni cinquanta.Realizzato per rispondere alla precisa richiesta del mercato nord americano, il pacchetto Vintage arricchisce ulteriormente l'offerta di contenuti di personalizzazione del programma Officine Alfieri Maserati, che consente a ogni cliente di rendere ancora più esclusiva la propria vettura.Il pacchetto Vintage si articola su diversi livelli di personalizzazione.Il primo, riferito agli elementi esterni, comprende:
- griglia della calandra cromata
- tridente della calandra impreziosito da fregi di colore rosso
- prese d'aria laterali cromate inserite nei parafanghi anteriori
- maniglie delle portiere cromate
- cerchi con trattamento "ball polished" che oltre a migliorare le caratteristiche
- meccaniche, dona alla superficie un effetto brillante
- pinze freno di colore argento
A completamento degli esterni, è possibile aggiungere gli specchietti retrovisori cromati abbinati ai roll bar cromati.Il kit può essere ulteriormente arricchito con l'aggiunta di alcuni particolari interni disponibili come singoli optional:
- pedaliera sportiva in alluminio con personalizzazione Maserati
- kit allumio comprendente consolle centrale, inserti sulle porte e palette Cambiocorsa
- strumentazione Vintage con nuova grafica e colorazione azzura
|
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 9:35 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: maserati vintage Lun 13 Apr 2009 - 10:06 | |
| No ragazzi, non ci siamo capiti, la mia non è una vintage! personalmente la trovo bella, ma preferisco la mia, scimmiotta troppo un old style la vintage per i miei gusti. Essendo la mia una my05 ha diverse cose di serie della vintage, come:
pedaliera sportiva in alluminio con personalizzazione Maserati (gia di serie nella my05 + mia aggiunta poggiapiede Trofeo) kit alluminio comprendente consolle centrale, inserti sulle porte e palette Cambiocorsa (già di serie dalla my05, ma stranamente la vintage nella nella foto non ha le palette cambiocorsa color alluminio)
Mentre opzional sulla mia è: strumentazione Vintage con nuova grafica e colorazione azzura (ma quella della foto non è la strumentazione Vintage oppure è stranamente scolorita e la grafica è diversa)
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maserati vintage | |
| |
|
| |
| maserati vintage | |
|