| Maserati locandine vintage from "iuessei" | |
|
+7masimase Claudio Daniele Cretier Tomasello BigFoot Shiva busso Krav 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| Titolo: Maserati locandine vintage from "iuessei" Lun 14 Set 2009 - 21:14 | |
| Chi almeno una volta non ha subìto il fascino del "vintage"? Sarà che oramai ho una certa età e non sono più un tenero virgulto ( ) ma personalmente apprezzo sempre più alcune peculiarità legate ai trascorsi decenni. Non fa eccezione ovviamente il mondo della pubblicità, e se riguarda la Maserati ed il mercato U.S.A. ancora meglio, visto che gli Steits sono sempre gli Steits... Sperando vi farvi cosa gradita quindi, vi appioppo un po' di pubblicità Maserati di qualche tempo fa rivolta al mercato ammerigano... sappiamo che non è andata proprio benissimo, ma neanche così male va... N.B: la data fa riferimento alla pubblicità, non al modelloQuattroporte III e Merak, 1980Biturbo, 1984Biturbo, 1985Biturbo, 1986Biturbo Spyder, 1986Quattroporte IV, 1998 ...soprattutto quelle a sfondo scuro sono belle cattive... gli slogan poi, una vera libidine... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Lun 14 Set 2009 - 21:37 | |
| Bellissimo.....anche a me piace il vintage.....devo preoccuparmi? | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Lun 14 Set 2009 - 21:57 | |
| Molto belle le pubblicità,mi piacciono poco le cornici con viti e fari quadrati | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 0:00 | |
| Ottimi ritrovamenti! Veramente belle :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 9:43 | |
| Tutto su Maserati e' ben accolto...complimenti per i ritrovamenti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 11:18 | |
| La Chryslerati! Un cesso di macchina, costosissima e spesso con motore giapponese. Ora sappiamo perche' la Chrysler e' stata svenduta ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 13:36 | |
| La locandina inerente la Quattroporte IV non può essere americana in quanto tale modello negli USA non è mai stato importato La Maserati è macata dal mercato a stelle e strisce per oltre 10 anni ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 13:37 | |
| Indizio: Il prezzo della QPIV e' in sterline ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 14:47 | |
| La puntualizzazione di Claudio è giusta; Big ha notato infatti come il prezzo della 4P IV sia indicato in sterline.
La Chrysler - Maserati non era poi questo indegno cesso: senza l'orrida capottina yankee aveva una bella linea.
Però anche se i motori utilizzati furono 3, nessuno di essi era Maserati:
- un motore Chrysler 2200 cc 8 valvole con turbina Garrett con 160 hp
- lo stesso motore sottoposto alle cure della casa modenese, con nuova testata a 16 valvole commissionata alla Cosworth e turbina IHI con potenza di 220 hp
- un motore Mitsubishi V6 a 24 valvole 3000 cc con potenza di 170 hp
Come ho già detto in precedenza, credo che De Tomaso abbia giocato sporco, in quanto pur essendo l'autovettura costruita negli stabilimenti italiani, di Maserati aveva ben poco...
un'operazione di marketing, insomma. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mar 15 Set 2009 - 16:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Mer 16 Set 2009 - 17:42 | |
| Concordo!!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 0:17 | |
| Molto interessanti tutte le locandine !! Mi piacerebbe molto riprodurle! Impossibile? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 7:39 | |
| Perche' impossibile ? te le stampi su carta fotografica A4 anche da una semplice stampante inkjet e vedi il risultato. |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 18:02 | |
| Krav!!! Molto belle queste locandine, mi farò una cartellina con delle stampe come hai suggerito tu. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 18:16 | |
| Bravi ragazzi,è bello poter avere una cartellina con tutte queste locandine....appena torno a casa ne posto una pure io...... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 18:20 | |
| - busso ha scritto:
- Bravi ragazzi,è bello poter avere una cartellina con tutte queste locandine....appena torno a casa ne posto una pure io......
l importante che non ci sia pure tu seno' come locandina puoi mettere quella di "amici miei" | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 17 Set 2009 - 23:21 | |
| Ragazzi Complimenti, e a te Krav in particolare che hai dato il via...inserire queste pubblicità è stata davvero una splendida idea. Mandatene altre, chiunque ne abbia (me compreso )...sarebbe bello metterle in uno specifico spazio nell'area download. Cazzarola, questo sito, non per dire, è una manna per i maseratisti piu incalliti come me... | |
|
| |
masimase
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Ven 18 Set 2009 - 21:03 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- busso ha scritto:
- Bravi ragazzi,è bello poter avere una cartellina con tutte queste locandine....appena torno a casa ne posto una pure io......
l importante che non ci sia pure tu seno' come locandina puoi mettere quella di "amici miei" Non fare il timidone,posta qualcosa pure tu che così creo la cartella "bestie rare da collezione"....e non si parla di Ferrari o Lamborghini.... | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: e la 228? Gio 16 Dic 2010 - 21:59 | |
| Ciao Ragazzi scusate... ma a che ci siamo qualcuno ha qualche pubblicità o cosa similari x la 228? | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Gio 16 Dic 2010 - 22:39 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" Ven 17 Dic 2010 - 17:53 | |
| spettacolare il depliant 228 grande marcello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati locandine vintage from "iuessei" | |
| |
|
| |
| Maserati locandine vintage from "iuessei" | |
|