| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
|
+20Marco alan86 sroby1 Pegaso Steibel Davide fritz287 ammiraglio66 JeanLouisD Attilio49 gallo enrico Dari8V Davide Giuriato BigFoot mauroracing gionicco Claudio meteoman Giuseppe M. busso pilota54 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pilota54 MODERATORE
| Titolo: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:21 | |
| Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se ho sbagliato correggimi. Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club! Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco. In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni). Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. Io per ora dico: grazie Claudio! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:30 | |
| Deve essre interessante......ma si può avere in qualche modo? | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:31 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:33 | |
| Anche se non sono socio, posso riceverla ??? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:53 | |
| - busso ha scritto:
- Deve essre interessante......ma si può avere in qualche modo?
- Giuseppe M. ha scritto:
- come si fa ad averla?
- meteoman ha scritto:
- Anche se non sono socio, posso riceverla ???
Ragazzi, la rivista si chiama " Maserati Club Magazine" Come si farà mai a riceverla? Non è difficile, dai... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Ultima modifica di Claudio il Mer 3 Mar 2010 - 2:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 14:54 | |
| aaah, vuoi dire che dobbiamo associarci? | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 15:07 | |
| Si Claudio, però dico per gli "esterni" si può avere? Pagandola s'intende..... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 15:13 | |
| grande Claudio! impegnato a 360° per le maserati! ps. bisogna picchiare l'edicolante di fiducia ultimanete non mi trova nulla di ciò che gli chiedo!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 15:44 | |
| Bisogna iscriversi al club per riceverla. Tutti i club Maserati, credo, producono una o piu' riviste. Quelle del Club Britannico sono ottime by the way. Quelle del club nipponico un po' sfigate. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 15:57 | |
| e c'ho sperato per un attimo!! pensare che in edicola si trovano tutte le mille riviste tedesche monotematiche (golf scene, ww scene, bmw scene, porsche scene e chi più ne ha ne metta). | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 16:47 | |
| La rivista in questione non e' in vendita, e' un pubblicazione interna del Maserati Club e distribuita (come e' normale che sia) ai soci. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 16:53 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se la testata è diversa correggi please! Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club!
Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco. In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).
Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. Io per ora dico: grazie Claudio! e questi ti sembrano buoni motivi per leggerlo????? | |
|
| |
Attilio49
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 18:28 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se la testata è diversa correggi please! Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club!
Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco. In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).
Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. Io per ora dico: grazie Claudio! Veramente bella, Complimenti a Claudio e a tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 18:40 | |
| Peccato per la rivista...chissà se il direttore responsabile sarà disponibile a qualche trascurabile violazione dei diritti d'autore per i membri del forum.. [b] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 18:43 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 19:49 | |
| Devo dire che il buon Claudione si fa in quattro per questo straordinario marchio Maserati club, biturbo club, il nostro splendido forum e nell'organizzare eventi,manifestazioni,raduni. In piu' si e' preso l'impegno di organizzare, scrivere articoli e produrre una rivista che a mio avviso e' fatta bene. GRANDE CLAUDIO | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 19:51 | |
| Il titolo di Prezzemolino se lo merita a tutti gli effetti! Grandissimo Claudio! | |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 21:24 | |
| Bravo Claudio, sei una fonte inesauribile per tutti i Maseratisti | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 22:00 | |
| Un grande grazie a pilota54 per le belle parole e a tutti gli altri per i complimenti , e per l'apprezzamento della rivista che alcuni hanno espresso "a scatola chiusa", mostrando interesse per la stessa. Dunque, detta rivista è l'organo interno del Maserati Club, e pertanto è stampata in numero limitato di copie, destinate esclusivamente ai soci del club, a coloro i quali vi hanno fattivamente collaborato ed ai concessionari. Al club ne sono rimaste attualmente solo pochissime copie residue, destinate in massima parte a chi si iscriverà nei prossimi mesi. La rivista è a distribuzione gratuita, e non può assolutamente essere venduta, in nessun caso. Tantomeno può essere scannerizzata, riprodotta e pubblicata in nessuna sede, senza l'autorizzazione dell' editore, che è il Maserati Club. Mi spiace davvero non avere delle copie in più da darvi e accontentare tutti, ma proprio ne sono rimaste poche e non sarebbe giusto fare una selezione, dandola ad alcuni a scapito di altri e di eventuali futuri iscritti del club. Un grazie ancora tutti e arrivederci in estate col numero 2 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 22:27 | |
| Ma a quanti club mi dovrei iscrivere... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 2 Mar 2010 - 22:33 | |
| Ragazzi, vi siete scatenati! 21 risposte in 8 ore! Ora le leggo............. Lette tutte. Si, confermo quanto detto da Claudio, la rivista l'ho ricevuta solo in quanto autore di un articolo, se no non l'avrei potuta avere perchè non sono (ancora) socio del Maserati Club. Si tratta comunque del N.1. E' veramente ammirevole lo sforzo che Claudio ha sostenuto per intraprendere questa lodevole iniziativa editoriale. Quasi tutti i club hanno una rivista, ora ce l'ha anche il Maserati Club. Il "Club Alfasport" spesso aveva manifestato l'intenzione di realizzare una rivistina, ma non se ne fatto mai nulla............questo per dire che non è una cosa affatto facile. | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 1:23 | |
| Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 1:51 | |
| - Pegaso ha scritto:
- Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!
La copia destinata a te si trova da due mesi tra le mani di e del suo vassallo , ai quali l'avevo affidata insieme alle copie destinate alle varie concessionarie Ferasin e ai soci vicentini del Maserati Club, nella speranza di farle avere prima ai destinatari e risparmiare al club qualche spesa di spedizione. Risultato: ovviamente, conoscendo i miei polli, sarai l'ultimo ad averla, perfino le copie destinate al SudAfrica e alla Nuova Zelanda arriveranno prima. I soliti mangiagatti! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 7:58 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 9:15 | |
| chi sà.? .. magari dalla stampa è uscita una copia difettosa con una paginina stropicciata .. ovvimente impresentabile e quindi da buttare?!? no no .. buttartela.. la prendo io!! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 10:25 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 10:49 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
| |
|
| |
| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
|