| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
|
+20Marco alan86 sroby1 Pegaso Steibel Davide fritz287 ammiraglio66 JeanLouisD Attilio49 gallo enrico Dari8V Davide Giuriato BigFoot mauroracing gionicco Claudio meteoman Giuseppe M. busso pilota54 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 10:57 | |
| wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo? nera o rossa? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 11:16 | |
| - mauroracing ha scritto:
- wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo?
nera o rossa? per il momento la provo....comunque rossa fuoco.......una bomba | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 11:17 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo?
nera o rossa? per il momento la provo....comunque rossa fuoco.......una bomba solo a parlarne mi eccito!!!! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 11:56 | |
| La rivista in questione è nelle mie mani già da qualche tempo, sicchè ho avuto modo di leggerla e rileggerla apprezzandone l'ottima qualità (sia grafica, che contenutistica). E' per me un onore poter dire di aver collaborato, grazie a Claudio, alla realizzazione del primo numero della neonata rivista del Maserati Club. Il ragazzo, come al solito, quando si tratta di Maserati si fa non in quattro, ma in otto (e forse anche di più..) In quasi tutti gli articoli c'è, almeno, un suo contributo. Claudio, in vista del prossimo numero fatti almeno affiancare da qualcuno, non vorrei ti venisse un esaurimento! @Pilota: mi è piaciuto il tuo articolo, grande! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 12:01 | |
| | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 12:47 | |
| Bravo Claudio ed anche a chi ha collaborato per fare una bella rivista. Claudio, con piacere noto che hai usato la "passione" e il "cuore" per realizzare questa rivista ed apprendo anche tante altre apprezzabili cose, questo a dimostrazione che la passione per un qualcosa, ci fa' fare delle cose che non saranno economicamente corrette (anzi ci si rimette sicuramente di tasca) e ci si lascia trasportare solo dal cuore staccando la spina al cervello (zona economica :) scrivo questo per ricollegarmi ad un altro post dove si discuteva della passione che non poteva essere disgiunta da un sano ragionamento economico ero sicuro che hai un cuore grande così Ciaoooo, Marco | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 14:30 | |
| - alan86 ha scritto:
- La rivista in questione è nelle mie mani già da qualche tempo, sicchè ho avuto modo di leggerla e rileggerla apprezzandone l'ottima qualità (sia grafica, che contenutistica).
E' per me un onore poter dire di aver collaborato, grazie a Claudio, alla realizzazione del primo numero della neonata rivista del Maserati Club. Il ragazzo, come al solito, quando si tratta di Maserati si fa non in quattro, ma in otto (e forse anche di più..) In quasi tutti gli articoli c'è, almeno, un suo contributo.
Claudio, in vista del prossimo numero fatti almeno affiancare da qualcuno, non vorrei ti venisse un esaurimento!
@Pilota: mi è piaciuto il tuo articolo, grande! Grazie Alan, ricambio i complimenti per il tuo contributo all'articolo sul grande Gino Munaron. Per il rimenente possiamo congratularci in gran parte con Claudio perchè la maggioranza degli altri servizi sono firmati dal Direttore! Ma la notte dorme o scrive articoli sulle Maserati? | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 17:49 | |
| Per Sroby1 e Gallo a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona..... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 17:54 | |
| - Pegaso ha scritto:
- Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona..... caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 18:40 | |
| lo shamal è rosso interno nero ed è molto bello, non posso dire lo stesso di sroby1 e del gallo. la rivista di pegaso l'ho vista passare di mano..... non so se arriverà a destinazione | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 18:46 | |
| si enri attendiamo un evento e poi vediamo... - gallo enrico ha scritto:
- Pegaso ha scritto:
- Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona..... caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 19:24 | |
| Avviso ai naviganti: domani sarò a Vicenza per lavoro, quindi non potrò mancare una visita al nostro amico SRoby. Insieme alle Maserati spero di riuscire a vedere anche la rivista (visto che il mio settore lavorativo è l'editoria la guarderò con l'occhio dell'appassionato e con quello professionale ). Un saluto a tutti |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 19:28 | |
| | |
|
| |
denis 222
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 19:29 | |
| Anch'io ho ricevuto la rivista. E' stata una piacevole sorpresa ringrazio Claudio per il pensiero. Nel servizio relativo al raduno di Cortina della scorsa primavera, fra le varie maserati c'è la mia 222 e devo dire che per quanto poco è emozionante vederla pubblicata. La rivista l'ho letta tutta d'un fiato per intero, molto bella. Ciao grazie. | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 20:11 | |
| - sroby1 ha scritto:
- si enri attendiamo un evento e poi vediamo...
- gallo enrico ha scritto:
- Pegaso ha scritto:
- Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona..... caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo siamo tutti in attesa a quanto pare.... speriamo di vederci presto direi | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 20:14 | |
| comunque...visto che la rivista del Club è in mani sicure (spero) altrui....ho preso in edicola la rivista EVO, dove ci sono ben 2 articoli sulla Maserati: Grancabrio che è anche in copertina e MC per il trofeo.... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 3 Mar 2010 - 20:32 | |
| - Pegaso ha scritto:
- comunque...visto che la rivista del Club è in mani sicure (spero) altrui....ho preso in edicola la rivista EVO, dove ci sono ben 2 articoli sulla Maserati: Grancabrio che è anche in copertina e MC per il trofeo....
Direi che domani è giunto il momento di dissanguarmi; prenderò anche Quattroruote e a sto punto anche Focus e il Vernacoliere. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Gio 4 Mar 2010 - 17:10 | |
| soprattutto il vernacoliere...è quella più seria di tutte! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Gio 4 Mar 2010 - 18:22 | |
| - gionicco ha scritto:
- soprattutto il vernacoliere...è quella più seria di tutte!
Considerando che per pranzare ho fatto un mutuo (ristorante con primo, vino, dolce e caffé ) ho comprato solo un corriere di seconda mano (giuro... preso per 60 cent da un amico ). | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Ven 5 Mar 2010 - 15:38 | |
| beata gioventù...puoi mangiare quello che vuoi senza divenire un porcello! però il tuo amico poteva regalartelo il giornale. ma chi frequenti? | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Ven 5 Mar 2010 - 23:43 | |
| Complimenti vivissimi a tutto lo staff della rivista e concordo pienamente sul fatto che essendo cartacea conserva ancora l'odore dell'attesa, il gusto della sorpresa che si ha sfogliandola e la magia che ci fa rimanere sempre un po' bambini. PS: che spettacolo ammiraglio in camice bianco!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Sab 6 Mar 2010 - 11:04 | |
| Secondo avviso ai naviganti: avendo commesso il fatale errore di passare in una concessionaria Maserati del Veneto a trove il nostro amico SRoby, sono sul punto di obbligare mia moglie a usare una A5 come Citycar, in modo da li liberare un box dalla sua Classe A per far entrare trionfalmente una vettura con origini modenesi P.S. A chi capitasse consiglio un giretto da SRoby: si capiscono molte cose sulla Maserati, sulla qualità delle concessionarie (non sulla bellezza dell'arredamento ma sulle cose concrete) e sul perché delle differenze di prezzo che si trovano in giro. |
|
| |
randa
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Sab 6 Mar 2010 - 12:25 | |
| A me non è ancora arrivata cactus... | |
|
| |
randa
| |
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Sab 6 Mar 2010 - 18:50 | |
| Grazie a GianniV8, Gallo e SRoby1 per aver costodito gelosamete la rivista che ho ritirato questa mattina da Gianni e Signora. Bellissimi articoli non troppo prolissi ma neppure troppo scarni. Direi ottima qualità globale. Grazie Maserati Club. Per Mattia: quel concessionario vicentino ha veramente qualcosa di speciale sia per le vetture che propone (fatalità Maserati) sia per la gente che ci lavora, si percepisce in ogni cosa che amano il loro lavoro e credono nel prodotto che propongono. Non è un caso che siano il primo e più "antico" concessionario Maserati in Italia. E' ovvio che in questa atmosfera si rimanga stregati.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Sab 6 Mar 2010 - 21:51 | |
| in effetti cercavo una scusa per farmi stregare, ma è proprio come hai detto. Amano così tanto le Maserati (non a caso sono l'unico concessionario monomarca del Tridente...) che se mai fossero obbligati ad abbinarle alle Ferrari il Cavallino sembrebbe una sottomarca |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Sab 6 Mar 2010 - 22:14 | |
| sono d'accordo, pur senza togliere l'eccellenza motoristica della Ferrari la Maserati tutt'oggi si distingue nel mondo per l'impareggiabile eleganza sportiva, un pugno di ferro calzato da guanti di velluto. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 7 Mar 2010 - 18:04 | |
| grazie mattia dei complimenti ma come ti ho detto e come possono testmoniare in molti che mi conoscono,il nostro modo di lavorare è questo sempre e con chiunque entri in concessionaria.Solo cosi si fa capire al potenziale cliente che una Maserati è altra cosa...e un'altro mondo...senno' passa per una vettura normale.Chi ama le Maserati vive di emozioni e se le trasmetti con i fatti piu' che con le chiacchere allora hai fatto un buon lavoro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
| |
|
| |
| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
|