| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
|
+20Marco alan86 sroby1 Pegaso Steibel Davide fritz287 ammiraglio66 JeanLouisD Attilio49 gallo enrico Dari8V Davide Giuriato BigFoot mauroracing gionicco Claudio meteoman Giuseppe M. busso pilota54 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 7 Mar 2010 - 18:50 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 7 Mar 2010 - 20:58 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Lun 8 Mar 2010 - 7:56 | |
| | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Lun 8 Mar 2010 - 22:47 | |
| Complimenti Claudio la rivista è splendida, un concentrato di passione. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Lun 8 Mar 2010 - 23:04 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 9 Mar 2010 - 16:31 | |
| Mannò glieli ho dati per ridere... ti pare... | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 31 Ott 2010 - 7:53 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se ho sbagliato correggimi. Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club!
Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco. In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).
Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. Io per ora dico: grazie Claudio!
Rimettendo un po' di ordine tra le cose ho riletto il Maserati Club Magazine. A quando la seconda uscita? | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 31 Ott 2010 - 13:41 | |
| lo stiamo chiedendo tutti. | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Dom 31 Ott 2010 - 19:21 | |
| sarebbe bello uscisse per Natale o giù di lì. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mar 14 Dic 2010 - 22:07 | |
| Come è stato annunciato domenica, arriverà a Gennaio nelle case di tutti i soci del Maserati Club. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Mer 15 Dic 2010 - 11:29 | |
| | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Gio 16 Dic 2010 - 13:25 | |
| Spettacolare, lo metto sotto l'albero | |
|
| |
randa
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |
| |
|
| |
| E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" | |