pilota54 MODERATORE
| Titolo: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Gio 7 Lug 2011 - 0:48 | |
| I soci del Maserati Club ufficiale hanno ricevuto in questi giorni il secondo numero (che per ora quindi ha cadenza annuale) di "Maserati Club Magazine", ovvero la rivista ufficiale del club, diretta con grande passione e competenza dal "nostro" Claudio, il quale firma anche una buona parte dei servizi presenti.
Ho ricevuto anch'io la rivista e risulto peraltro tra i "collaboratori" di questo numero per aver firmato un piccolo servizio sul campionato "Superstars" 2010, al quale hanno partecipato due Maserati Quattroporte gestite dallo Swiss Team. E' presente, restando in tema di utenti del forum, anche un'intervista al nostro Davide Giuriato, il quale illustra la storia e i pregi della sua ventennale Biturbo 420, una splendida Maserati che ha brillantemente superato i 200.000 km. La rivista contiene poi tanti bei servizi, in particolare sulle vetture presentate nel 2010 (la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Stradale), sui raduni sempre del 2010, un mega-articolo di 6 pagine di Ermanno Cozza, personaggio di spicco del mondo Maserati, sulla "Mille Miglia", alcuni articoli sull'impegno Maserati nelle corse del 2010, con il fiore all'occhiello del titolo mondiale FIA GT di Bertolini e la MC12, il mega-raduno in Sicilia del Club Maserati e altro ancora. Insomma una bella rivista all'insegna del maseratismo e dello sport maseratista. Grazie Claudio!
Ultima modifica di pilota54 il Gio 7 Lug 2011 - 11:23 - modificato 1 volta. | |
|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Gio 7 Lug 2011 - 2:37 | |
| Veramente ottima, complimenti a Claudio e tutti i collaboratori per l'ottimo lavoro svolto' ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
ammiraglio66
| |
gianniv8
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Gio 7 Lug 2011 - 17:07 | |
| Grazie a coloro i quali hanno realizzato i vari servizi. Inoltre mi inorgoglisce vedere facce note protagoniste dei servizi stessi. Bravi | |
|
tommaso
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Ven 8 Lug 2011 - 9:13 | |
| curiosità.... ma come faccio a ricevere un copia? grazie | |
|
Pegaso
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Ven 8 Lug 2011 - 9:17 | |
| alleluia gianni ricompare sul forum...ti davo per disperso.... io sono riuscito a rompere di nuovo qualcosa nella mia indistruttibile quattroporte (speriamo solo un relè) per trovare l'occasione di andare da Ferasin a ritirare la mia copia...bella idea no? | |
|
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Ven 8 Lug 2011 - 9:40 | |
| Anch'io devo andare da Ferasin a ritirare la mia copia, solo che non so decidermi se usare la scusa delle riparazioni sulla Spyder, o di quelle sulla 430, o di quelle sulla Biturbo S, o di quelle... | |
|
pilota54 MODERATORE
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Ven 8 Lug 2011 - 10:06 | |
| Davvero bello il Magazine, ed è bello vedere che molti dei nostri forumisti vi ci scrivono.
Complimenti!! ________________________________________ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" | |
| |
|