| club maserati in spaña | |
|
+7Kyalami61 Renato Dari8V Claudio BigFoot masimase giton 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giton
| Titolo: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 12:26 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 14:29 | |
| Sicuro Giton che non ci sia?
Ricordo di aver letto sul sito di "Enrico l'inglese" di qualche raduno di biturbisti spagnoli.... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 14:31 | |
| Questo tizio, membro del forum Maserati americano stava pensando di creare un club in spagna, ma non so come sia andata la cosa. Se ti iscrivi a maseratlife, gli puoi mandare un MP e vedere cosa ha combinato:
http://www.maseratilife.com/forums/members/tridentity.html
Sul sito Maserati Resource Centre, trovi anche un riferimento di un tipo che gestisce (o meglio, gestiva probabilmente) un club in spagna: http://www.maserati-rc.org/clubs.htm
Juan Vicente Martinez Hermanos Garcia Noblejas 27 28037 Madrid, SPAIN Tel: 377 60 00 Fax: 377 07 02
Su un altro sito, viene riportato un altro contatto: http://www.escuderia.com/webclub04.htm
CLUB MASERATI DE ESPAÑA Rincón del Silencio, 4 03759 BENIDOLEIG (Alicante) Teléfono: 96-640.40.18 Contactos: D. Peter Martin
Suerte amigo! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 15:10 | |
| Muchas gracias amigo lo intentaremos | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 16:56 | |
| Qui c'è l'elenco dei Maserati Club ufficialmente ricnosciuti
http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/passion/maserati-club.html
Se vuoi fondare il Maserati Club Espana, ufficialmente riconosciuto, devi prendere contatti con Maserati s.p.a.
Se invece vuoi fondare un club privato non ufficialmente riconosciuto, lo puoi fare in qualasiasi momento senza bisogno di chiedere permessi a chicchessia, ma ti sarà precluso l'uso del simbolo del tridente e della parola "Maserati". (es: Club dei tridenti catalani) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 17:01 | |
| O Biturbo Club Italia... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 21 Mar 2012 - 17:03 | |
| Suggerirei il Biturbo y Aspirado Club Iberico. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 0:27 | |
| - Claudio ha scritto:
- Qui c'è l'elenco dei Maserati Club ufficialmente ricnosciuti
http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/passion/maserati-club.html
Se vuoi fondare il Maserati Club Espana, ufficialmente riconosciuto, devi prendere contatti con Maserati s.p.a.
Se invece vuoi fondare un club privato non ufficialmente riconosciuto, lo puoi fare in qualasiasi momento senza bisogno di chiedere permessi a chicchessia, ma ti sarà precluso l'uso del simbolo del tridente e della parola "Maserati". (es: Club dei tridenti catalani) effettivamente non c'é nessun club ufficiale maserati ,in spaña,quindi proveró a mattermi in contatto con il sito ufficiale e vediamo cosa mi dicono,se dobbiamo cominciare cerchiamo di farlo bene ,poi vedremoo | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 9:32 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 9:43 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 15:34 | |
| ho inviato un mail oggi ,al club maserati , gentilissimi mi hanno risposto rapidamente ,dovró rivolgermi alla loro concessionaria ufficiale di barcellona ,dove ho buone conoscenze ....... speriamo;) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 15:49 | |
| Sarebbe ottimo avere un nuovo club in Europa, ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 16:15 | |
| Occhio però che un Club, specie se ufficiale, porta via molto impegno, tempo ed energie...
E bisogna essere un team almeno di 3/4 persone a dirigerlo, se no diventa dura... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 16:30 | |
| certo ,il club che abbiamo recentemente fondato ,funziona per l'impegno di 6 persone super appasionate,stassera proporro ,il progetto ,poi se saremo tutti daccordo andró asentire le campane,dal concessionario,,essendo il direttore un mio conoscente ,penso che potremo esporre chiaramente tutti i pro e contro ,al fine di valutare serenamente,peró le difficoltá mi hanno sempre stuzzicato,le cose facili le possono fare tutti,e se il club non c'é ancora qualche motivo ci sará ,vedremo magari non avró piú tanto tempo ,per scrivere qui ,ma mi sá che questo non sará la cosa peggiore,sopratutto per voi:cheers: | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 16:46 | |
| Eh no, non puoi mollarci così facilmente ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 22 Mar 2012 - 22:19 | |
| va bhé allora visto che le mie dimissioni non vengono accetatte informo che é stata accettata con entusiasmo la mia proposta ,quindi,adesso non mi resta che parlare con Albert ,e capire se siamo abbastanza alti e arriviamo ai pedali | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Lun 26 Mar 2012 - 22:21 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Lun 26 Mar 2012 - 22:29 | |
| Compliementi! Tienici aggiornati e ti suggerirei, quando avrai le info e dettagli, di segnalare la cosa anche sul sito di Enrico l'inglese, visto che riceve contatti da tutto il mondo: http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri00a.htm ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 0:25 | |
| En hora buena, Giton, que te vaya bien! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 0:30 | |
| muchas gracias amigo ,io soy un pesado i sempre llego a destino ,ma tu esplicame tu español,si puedes | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 7:36 | |
| El masimase habla el castillano meneghino, con un poquito de idioma bauscia ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 10:51 | |
| Il problema che Giton parla solo in Catalano! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 10:52 | |
| mi sá che alla fine,qui, quello che lo scrive peggio sono io comunque il catalano non é la mia passione:evil:evil: : ,in casa parliamo tutti e 6 in italiano ai catalani parlo in dialetto bresciano e mi capiscono:affraid: comunque cisa avete fatto in spagna eh:?: non sará che:queen: | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 10:57 | |
| | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 18:21 | |
| Giorgio, set de Bresa cità o te set un paesà?
Me so de Bresa, la me fonna la ga studiat el spagnol e la parla be fes el dialet.
Se ta ghet l'osteria a Barcelona magari vegne a fà un giro e na majada col me Ghibli Gt.
Ciao fes e saludem i tò. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 18:40 | |
| va bhé alura te spete que me soc de Saló, soc en paesá saludem toch | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mar 27 Mar 2012 - 19:55 | |
| Nos no spik brescian, parlat italiano sil vous plè ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 28 Mar 2012 - 10:17 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Nos no spik brescian, parlat italiano sil vous plè
Si dice: noalter parlom mia el bresà: parlì itagliano per piaser ! Comunque era solo una piccola digressione per far sentire Giorgio un poco più vicino alla terra d'origine. Fine delle trasmissioni e Forza Brescia ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: club maserati in spaña | |
| |
|
| |
| club maserati in spaña | |
|