Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

club maserati in spaña Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniclub maserati in spaña Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati Gransport... "Ubi sunt?"
Da maurizio26180 Oggi alle 1:07

» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Ieri alle 15:17

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ven 22 Nov 2024 - 20:19

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

club maserati in spaña

Andare in basso 
+7
Kyalami61
Renato
Dari8V
Claudio
BigFoot
masimase
giton
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giton

giton

club maserati in spaña Empty
MessaggioTitolo: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 12:26

colgo l' óccasione riallacciandomi ,ad un altro argomento per chiedere informazioni su come organizzare un club maserati in spaña ,visto che non esiste,il motor club c'é giá con sede nel mio ristorante ,peró magari qualche dritta ,per poi proporre la mia idea agli altri non starebbe male

club maserati in spaña 311449 club maserati in spaña 408701 club maserati in spaña 816449
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 14:29

Sicuro Giton che non ci sia?

Ricordo di aver letto sul sito di "Enrico l'inglese" di qualche raduno di biturbisti spagnoli....
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 14:31

Questo tizio, membro del forum Maserati americano stava pensando di creare un club in spagna, ma non so come sia andata la cosa. Se ti iscrivi a maseratlife, gli puoi mandare un MP e vedere cosa ha combinato:

http://www.maseratilife.com/forums/members/tridentity.html

Sul sito Maserati Resource Centre, trovi anche un riferimento di un tipo che gestisce (o meglio, gestiva probabilmente) un club in spagna: http://www.maserati-rc.org/clubs.htm

Juan Vicente Martinez
Hermanos Garcia Noblejas 27
28037 Madrid, SPAIN
Tel: 377 60 00
Fax: 377 07 02

Su un altro sito, viene riportato un altro contatto: http://www.escuderia.com/webclub04.htm

CLUB MASERATI DE ESPAÑA
Rincón del Silencio, 4
03759 BENIDOLEIG (Alicante)
Teléfono: 96-640.40.18
Contactos: D. Peter Martin

Suerte amigo!

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 15:10

Muchas gracias amigo lo intentaremos
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 16:56

Qui c'è l'elenco dei Maserati Club ufficialmente ricnosciuti

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/passion/maserati-club.html

Se vuoi fondare il Maserati Club Espana, ufficialmente riconosciuto, devi prendere contatti con Maserati s.p.a.

Se invece vuoi fondare un club privato non ufficialmente riconosciuto, lo puoi fare in qualasiasi momento senza bisogno di chiedere permessi a chicchessia, ma ti sarà precluso l'uso del simbolo del tridente e della parola "Maserati". (es: Club dei tridenti catalani)

MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 17:01

O Biturbo Club Italia... Very Happy
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 21 Mar 2012 - 17:03

Suggerirei il Biturbo y Aspirado Club Iberico.

wua

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 0:27

Claudio ha scritto:
Qui c'è l'elenco dei Maserati Club ufficialmente ricnosciuti

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/passion/maserati-club.html

Se vuoi fondare il Maserati Club Espana, ufficialmente riconosciuto, devi prendere contatti con Maserati s.p.a.

Se invece vuoi fondare un club privato non ufficialmente riconosciuto, lo puoi fare in qualasiasi momento senza bisogno di chiedere permessi a chicchessia, ma ti sarà precluso l'uso del simbolo del tridente e della parola "Maserati". (es: Club dei tridenti catalani)

effettivamente non c'é nessun club ufficiale maserati ,in spaña,quindi proveró a mattermi in contatto con il sito ufficiale e vediamo cosa mi dicono,se dobbiamo cominciare cerchiamo di farlo bene ,poi vedremoo
giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 9:32

BigFoot ha scritto:
Suggerirei il Biturbo y Aspirado Club Iberico.

club maserati in spaña 433992

biturbo y aspirado club jabugoclub maserati in spaña 41494 club maserati in spaña 41494 club maserati in spaña 808736 club maserati in spaña 656451 iberico
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 9:43

giton ha scritto:
club jabugoclub maserati in spaña 41494 iberico

Mi iscrivo subito!! spaghetti spaghetti
giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 15:34

ho inviato un mail oggi ,al club maserati , gentilissimi mi hanno risposto rapidamente ,dovró rivolgermi alla loro concessionaria ufficiale di barcellona ,dove ho buone conoscenze .......Very Happy speriamo;)
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 15:49

Sarebbe ottimo avere un nuovo club in Europa, cheers

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 16:15

Occhio però che un Club, specie se ufficiale, porta via molto impegno, tempo ed energie...

E bisogna essere un team almeno di 3/4 persone a dirigerlo, se no diventa dura...

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 16:30

certo ,il club che abbiamo recentemente fondato ,funziona per l'impegno di 6 persone super appasionate,stassera proporro ,il progetto ,poi se saremo tutti daccordo andró asentire le campane,dal concessionario,,essendo il direttore un mio conoscente ,penso che potremo esporre chiaramente tutti i pro e contro ,al fine di valutare serenamente,peró le difficoltá mi hanno sempre stuzzicato,le cose facili le possono fare tutti,e se il club non c'é ancora qualche motivo ci sará ,vedremo

magari non avró piú tanto tempo ,per scrivere qui ,ma mi sá che questo non sará la cosa peggiore,sopratutto per voi:cheers: cheers
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 16:46

Eh no, non puoi mollarci così facilmente Wink

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Gio 22 Mar 2012 - 22:19

va bhé allora visto che le mie dimissioni non vengono accetatteclub maserati in spaña 701984

informo che é stata accettata con entusiasmo la mia proposta ,quindi,adesso non mi resta che parlare con Albert ,e capire se siamo abbastanza alti e arriviamo ai pedali club maserati in spaña 851365
giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Lun 26 Mar 2012 - 22:21

ho buone notizie............ cheers il direttore della concessionaria di barcellana ha dato il suo assenso , cheers

avremo il club maserati ufficiale, cheers adesso secondo il nostro interlocutore dovremo aspettare il messggio dalla casa madre ,con le indicazioni cuore foto piovecuori urratrident ciaotrident cupido mistertrident chitarra incrocio incrocio incrocio guido gnammy28 gnammy gnammy27
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Lun 26 Mar 2012 - 22:29

Compliementi! Tienici aggiornati e ti suggerirei, quando avrai le info e dettagli, di segnalare la cosa anche sul sito di Enrico l'inglese, visto che riceve contatti da tutto il mondo: http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri00a.htm

masimase

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 0:25

En hora buena, Giton, que te vaya bien! Wink
giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 0:30

muchas gracias amigo ,io soy un pesado i sempre llego a destino ,ma tu esplicame tu español,si puedes
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 7:36

 El masimase habla el castillano meneghino, con un poquito de idioma bauscia ... inside

masimase

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 10:51

Il problema che Giton parla solo in Catalano! Very Happy

giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 10:52

mi sá che alla fine,qui, quello che lo scrive peggio sono ioclub maserati in spaña 499740

comunque il catalano non é la mia passione:evil:evil: : ,in casa parliamo tutti e 6 in italiano

ai catalani parlo in dialetto bresciano e mi capiscono:affraid:affraid

comunque cisa avete fatto in spagna eh:?: non sará che:queen: queen queen queen
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 10:57

giton ha scritto:

ai catalani parlo in dialetto bresciano e mi capiscono:affraid:affraid

wua wua
Renato

Renato

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 18:21

Giorgio, set de Bresa cità o te set un paesà?

Me so de Bresa, la me fonna la ga studiat el spagnol e la parla be fes el dialet.

Se ta ghet l'osteria a Barcelona magari vegne a fà un giro e na majada col me Ghibli Gt.

Ciao fes e saludem i tò.
giton

giton

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 18:40

va bhé alura te spete que me soc de Saló, soc en paesá

saludem toch What a Face
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 19:55

Nos no spik brescian, parlat italiano sil vous plè wua

Renato

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1Mer 28 Mar 2012 - 10:17

BigFoot ha scritto:
Nos no spik brescian, parlat italiano sil vous plè club maserati in spaña 433992

Si dice: noalter parlom mia el bresà: parlì itagliano per piaser !

Comunque era solo una piccola digressione per far sentire Giorgio un poco più vicino alla terra d'origine. Fine delle trasmissioni e Forza Brescia !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña Icon_minitime1

club maserati in spaña
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Club Italia
» Maserati V4: 16 piccoli guerrieri per battere Mefisto
» E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"
» E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati