pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 16:45 | |
| Se l'introito del bollo verrà traslato sulla benzina sono d'accordo. Lo pagheranno tutti, pagherà comunque (giustamente) di più chi utilizza auto gosse e si pagherà in base all'utilizzo dell'auto e non in base al semplice possesso. | |
|
Charlie
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 16:57 | |
| Sicuramente come al solito ci saranno anche molti scontenti...(pensate solo a chi fa il pendolare con una punto benzina).
Se questa legge dovesse passare,molte auto di grossa cilindrata ancora in perfette condizioni ,che ad oggi non vengono acquistate proprio per lo spauracchio dell'esoso balzello, torneranno appetibili..... | |
|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 17:59 | |
| | |
|
busso
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 18:04 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- giuro che mi ubriaco a bestia!
Tipica espressione toscana....scusa ma è stato più forte di me,quando vengo dalle tue parti e ritrovo amici,la sera salta fuori questa espressione........ | |
|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 18:37 | |
| | |
|
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni Gio 16 Apr 2009 - 21:10 | |
| - Claudio ha scritto:
- comunque secondo me parte del merito, al di là della fortuna, del modello sicuramente tra i più affidabili del marchio, del fatto che la tratto con una certa attenzione, lo si deve alla scrupolosa manutenzione che effettuo
molti potrebbero pensare che io sia matto, in un'auto di 14 anni, a fare tutti i tagliandi ufficiali come e quando prescritto dalla casa, come se avessi un'auto nuova in garanzia, significa lasciar giù 600 euro all'anno e 1000 ogni 5 anni...però la vettura va talmente bene che non me la sento di risparmiare sulla manutenzione... ciò che mi ruga più di tutto è l'esoso bollo: pagare 900 euro l'anno su una vettura di 14 anni, con la prospettiva di pagarlo per altri 11, non è il massimo.. questi risultati si ottengono non lesinando sui tagliandi.Io la mia l'ho' acquistata nuova nel 94,e fino ad ora mai problemi,ci sono andato anche in Spagna(nei pressi di Alicante) e oltre alla normale usura tipo pompa acqua,un paio di cuscinetti e altre cosucce di poco conto ci ho' fatto 90000km lisci.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni | |
| |
|