| 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. | |
|
+17Davide Giuriato gallo enrico awcomm Daniele Cretier Tomasello fritz287 Jak gianniv8 sroby1 alan86 Krav Shiva Charlie 300ZX masimase Claudio parilla77 - Riccardo Luciogte 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
alan86
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Dom 19 Apr 2009 - 12:13 | |
| Dopo questa, Singapore entra di forza nella Top Ten dei Paesi Da me preferiti! Del resto è abbastanza semplice la questione, se non esiste un sistema di norme (APPLICATE A TUTTI GLI EFFETTI!!) capace di rappresentare un deterrente alla messa in pratica di comportamenti criminali, il problema della delinquenza non potrà mai essere risolto! Ma come ogni cosa, ce ne accorgeremo probebilmente quando sarà già troppo tardi.. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Dom 19 Apr 2009 - 12:21 | |
| Alan,carissimo.. E' GIA' troppo tardi!! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Dom 19 Apr 2009 - 12:23 | |
| - susan boy ha scritto:
- Alan,carissimo..
E' GIA' troppo tardi!! Eh, Susan.. Io spero vivamente di no, che ancora un risicato margine ci sia. Se no, veramente, mi trasferisco a Singapore.. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 10:13 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 10:16 | |
| Ma sempre sotto la Cina è. E tanto mi basta. | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 10:29 | |
| - Jak ha scritto:
- Ma sempre sotto la Cina è. E tanto mi basta.
Jak...Singapore è uno stato indipendente dal 1965 e l'unico legame che può avere con la Cina è che una parte dei suoi abitanti sono di origine cinese.Dista almeno 2mila km dal confine Cinese...ed è tutto fuorchè un paese comunista | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 11:19 | |
| - Charlie ha scritto:
- Dista almeno 2mila km dal confine Cinese...
Troppo pochi. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 13:22 | |
| ragazzi, scusate l'off-topic voi invocate pene per gli sfregiatori di auto una dozzina di anni fa qui in provincia da me c'era un gruppetto di bravi ragazzi che si divertivano a lanciare sassi dal cavalcavia gridando "bingo!" quando colpivano una macchina. Finchè hanno ucciso una ragazza. venerdì sono stati scarcerati (tra indulto, buona condotta, ecc ecc)... Detto questo preferisco vivere in una nazione come l'italia in cui è presente uno stato di diritto anche se manca la certezza della pena, piuttosto che in uno stato in cui c'è una severissima certezza della pena ma manca lo stato di diritto (non mi piacerebbe finire per errore in un carcere di singapore, francamente) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 13:34 | |
| Allo stato delle cose,quoto Singapore,la "Svizzera" dell'oriente.. Piuttosto,mi accollo il rischio di finirci in galera io per sbaglio,ma almeno là,quando li prendono se li inchiappettano per benino,altro che reinserimento/recupero nella società.Utopie assurde che hanno ridotto il nostro magnifico paese in una oasi protetta ove delinquere,riveriti e protetti.E la chiudo qui,perchè si è già in odor di politica e non è questo il luogo adatto.Sorry.. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 14:25 | |
| E se ti inchiappettano prima di accorgersi dell'errore? :ricalc: | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 14:34 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 17:23 | |
| - Jak ha scritto:
- E se ti inchiappettano prima di accorgersi dell'errore? :ricalc:
hai ragione, anche a me darebbe fastidio ma forse lì se si accorgono dell'errore magari ti chiedono scusa e magari ti risarciscono (parlo solo per ipotesi) qui invece mi sembra che ti inchiappettino e se scoprono l'errore fanno di tutto per non ammetterlo negando perfino l'evidenza (vedi papà di Ciccio e Tore, dopo che erano stati trovati i corpi, non solo non fu scarcerato ma non fu messo nemmeno ai domiciliari perchè il PM lo fece considerare pericoloso e avrebbe potuto reiterare il reato che non aveva mai commesso) altro che stato di diritto!!! noi siamo tutti colpevoli (parlo delle persone perbene) se non riusciamo a provare di essere innocenti e se il caso non avesse fatto trovare i corpi lo avrebbero condannato all'ergastolo. però siamo andati fuori tema | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 23:18 | |
| [quote="masimase"] - Charlie ha scritto:
- Jak ha scritto:
- Ma sempre sotto la Cina è. E tanto mi basta.
Jak...Singapore è uno stato indipendente dal 1965 e l'unico legame che può avere con la Cina è che una parte dei suoi abitanti sono di origine cinese.Dista almeno 2mila km dal confine Cinese...ed è tutto fuorchè un paese comunista Charlie.....da quel che mi risulta in Cina la famiglia del condannato a morte deve rifondere allo Stato i proiettili utilizzati nonche' altre spese aggiuntive..... Singapore e' Singapore e' vero.....ma la Cina e' vicina.....molto vicina....troppo vicina!! In Italia non c'e' certezza del diritto.......questo e' il risultato!! [/quote Confermo questa notizia,anche se relativa ad alcune province e quindi non estendibile a tutta la Cina. Vero anche che i congiunti del condannato a morte devono farsi carico delle spese di sepoltura o cremazione nonchè del pagamento di una cifra relativa ai costi di esecuzione. In caso di mancato pagamento il cadavere verrà immediatamente destinato ad una università a scopo di ricerca | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Lun 20 Apr 2009 - 23:31 | |
| - Jak ha scritto:
E lo stesso.Mi accollo il rischio (remoto..non è che ci siano tutti 'sti errori)in virtù della causa. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Mar 21 Apr 2009 - 0:10 | |
| E se usano anche il sale grosso? | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Mar 21 Apr 2009 - 0:14 | |
| - Jak ha scritto:
- E se usano anche il sale grosso?
Sfiga.. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Mar 21 Apr 2009 - 0:16 | |
| Vorrà dire che ti invierò in gagliuffa una confezione famiglia di Preparazione H... | |
|
| |
susan boy
| |
| |
masimase
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Mar 21 Apr 2009 - 0:25 | |
| - aaapiero ha scritto:
- Jak ha scritto:
hai ragione, anche a me darebbe fastidio ma forse lì se si accorgono dell'errore magari ti chiedono scusa e magari ti risarciscono (parlo solo per ipotesi) qui invece mi sembra che ti inchiappettino e se scoprono l'errore fanno di tutto per non ammetterlo negando perfino l'evidenza (vedi papà di Ciccio e Tore, dopo che erano stati trovati i corpi, non solo non fu scarcerato ma non fu messo nemmeno ai domiciliari perchè il PM lo fece considerare pericoloso e avrebbe potuto reiterare il reato che non aveva mai commesso) altro che stato di diritto!!! noi siamo tutti colpevoli (parlo delle persone perbene) se non riusciamo a provare di essere innocenti e se il caso non avesse fatto trovare i corpi lo avrebbero condannato all'ergastolo. però siamo andati fuori tema L'Italia e' anche pero' il Paese della cuccagna per chi commette fatti penalmente rilevanti.....per non parlare degli indulti vari..... E i Ris? Aho ne avessero beccato mezzo....e in piu' ci rompono los cojones con della bassa cinematografia su di loro!! Mah! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. Mar 21 Apr 2009 - 0:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. | |
| |
|
| |
| 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra. | |
|